il problema peggiore quando si creano dei personaggi, esserne stritolatiMarco Frediani ha scritto: ↑11/10/2023, 13:29 Io non lo conosco, ma conosco persone che ci hanno interagito.
Mi hanno raccontato che un po è personaggio ma è anche lui che è proprio così di natura. Diciamo che è una gimmick di wrestling dove amplifica al massimo il suo essere.
Hanno detto che ha scazzato con il fratello pesantemente, gli hanno fatto un TSO e poi lui ha cercato per tanto tempo di staccarsi dal personaggio ma non gli riesce e forse pure lui non vuole davvero farlo.
Mi hanno detto, ed è l'impressione che ho avuto io, che non è cattivo, si è trovato in una cosa più grande di lui.
Blast from the past: I video di YouTube
- Uno_Due
- Città: Taranto
- Has thanked: 283 times
- Been thanked: 164 times
Re: Blast from the past: I video di YouTube
Ultima modifica di Uno_Due il 18/10/2023, 14:24, modificato 1 volta in totale.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Del resto tutta l'Italia l'ha visto nei video di Dipre (e si potrebbe aprire un dibattito su come fare una minchiata online può segnarti a vita) e lo chiamavano pure a fare le serate in discoteca. Nel bene o nel male era famoso (si era pure tatuato il puma sul collo), è "brutto" tornare a essere normale.
Però il gioco è bello quando dura poco, io a volte lo seguo sui social e fa fatica a tirarsi fuori dal personaggio.
Mi dispiace, non mi pare cattivo, dovrebbe forse avere accanto qualcuno in grado di tenerlo a freno ma sono solo sensazioni mie.
- Marco Frediani
Urlava, bestemmiava, si sparava chop da solo nel petto che Gunther spostati proprio e faceva la mossa del puma.
Se non la conosci cercala su google, nel tempo ha ampliato il repertorio con la mossa, la contromossa, il granchio, il cerchietto e la sgambata alla Booker T
- Tigermask
- Has thanked: 67 times
- Been thanked: 69 times
Me so limitato alla Mossa (ed in anonimo, non volevo che YT mi invadesse di video non richiesti simili), ma , magari ricordo male, non c'era qualcuno che faceva qualcosa di simile ??Marco Frediani ha scritto: ↑18/10/2023, 16:26 Urlava, bestemmiava, si sparava chop da solo nel petto che Gunther spostati proprio e faceva la mossa del puma.
Se non la conosci cercala su google, nel tempo ha ampliato il repertorio con la mossa, la contromossa, il granchio, il cerchietto e la sgambata alla Booker T
magari lo parodiava, ma non conoscendo il tipo non lo sapevo.
- John Smith
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
Qui vado un po' in offtopic, ma ci tengo a condividere questo video che mi fa ridere sempre.
(solo per stomaci forti, e da vedere lontano dai pasti)
Spoiler:
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
John Smith ha scritto: ↑18/10/2023, 20:49 Qui vado un po' in offtopic, ma ci tengo a condividere questo video che mi fa ridere sempre.
Spoiler:

- Marco Frediani
Magari qualcuno che lo imitava, la mossa l'ha inventata lui