WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da HappyHellShow »

deadman3:16 ha scritto: 17/10/2023, 11:03 Tra l'altro l'intromissione di Jimmy dà seguito alla partnership tra JD e Bloodline.
Continuo a pensare che se non avessero problemi legati al discorso di un uomo che pesta una donna, sarebbe fighissimo vedere Roman partire a passo di carica e fare una spear a Rhea.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

HappyHellShow ha scritto: 17/10/2023, 11:11 Continuo a pensare che se non avessero problemi legati al discorso di un uomo che pesta una donna, sarebbe fighissimo vedere Roman partire a passo di carica e fare una spear a Rhea.
Mi hai appena fatto tornare in mente questo capolavoro

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

deadman3:16 ha scritto: 17/10/2023, 11:03 Letteralmente la scrittura della Rock N' Sock Connection.
Addirittura anche con loro il primo regno durò una settimana.
Storicamente questi regni non sono mai durati tanto, come fatto notare, però non pensavo così presto.
Tra l'altro l'intromissione di Jimmy dà seguito alla partnership tra JD e Bloodline.

Palese a questo punto stiano settando i match di WrestleMania.
Con questo nuovo trionfo ritorna in auge l'incasso di Priest, che non so perché ma ho la sensazione succederà non appena Drew vincerà il titolo.
io rimango della idea che Priest verrà inculato in qualche modo

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

In questo momento vedo più Uso di Cody vincere la Rumble per andare contro Reigns, ma mi piace che le carte vengano continuamente scambiate. Probabilmente la prossima settimana avrò un'altra idea, e questo mi piace molto.

Stanno lavorando bene a RAW, tenendo conto che questo è un periodo, quello autunnale, solitamente molto noioso.

Marco Frediani
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Io rimango della mia idea: Jey vince la Rumble e sfida Roman.
Step precedente: la sfida con il fratello che spero non vogliano stiracchiare fino a Wrestlemania, sarebbe troppo lunga. Spero sinceramente non in cody 2, quella cintura è legata alla storia di Jey e basta.

Non vorrei facessero annusare Drew dentro al JD o comunque che si allea con loro per battere Seth, ci starebbe bene l'incasso di Priest subito dopo per sottolineare quanto infami siano.
Così come spero non vogliano fare Gable/Gunther a Wm con il cambio di titolo, è troppo lontano.
I titoli tag dovrebbero essere splittati comunque, a darli ai main eventers le squadre di midcard non hanno speranze.

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Passo solo per dire che impazzirei per Kaiser come Ring Announcer, quando annuncia Gunther con quell'enfasi pare l'annunciatore della UFC, spettacolo.

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Ah aggiungo che Seth Rollins conciato in questa maniera è imbarazzante, soprattutto adesso che è campione mondiale dello show sportivo più longevo.

Non ho altre parole se non imbarazzante.

Jacob
Has thanked: 49 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da Jacob »

Non ho parole per lo schifo che stanno combinando ogni volta che c’è di mezzo il judgment day. Dominik vince il titolo NA, lo perde, lo riconquista dopo una settimana, priest e balor perdono i titoli e poi li riconquistano dopo 2 settimane, ed io
O D I O questi cazzo di regni corti, è una cosa che mi fa andare proprio in bestia.
Io non ci vedo proprio niente di programmazione, bensì la solita stucchevole ed inutile navigazione a vista. Sembra che ogni settimana aggiungano elementi completamente a cazzo di cane alla situazione bloodline judgment day ecc.

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Messaggio da Gidan 89 »

Ma si, sia il North American che i titoli tag sono titoli del cazzo, ci sta che possano cambiare mano più spesso, anche per dare un po' di dinamismo ed imprevedibilità agli show, che ricordiamo sono e restano intrattenimento. Abbiamo un campione mondiale fisso da tre anni, un altro campione mondiale che ad oggi non ha ancora mai perso, un campione intercontinentale che pure sono eoni che detiene la cintura e ci lamentiamo che passano di mano dei titoli ultra secondari? Di tutto mi lamenterei, tranne di questo.
Ma McIntyre che discute con Rhea? A cosa porterà?

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Per una volta che ha un senso nella narrazione generale e non è uno swerve...

C'è un match per le Survivor Series da costruire e hai bisogno che Bloodline/JD e Cody, Jey continuino ad interagire.

Inoltre, Jimmy nella sua gelosia ricorda a tutti che la mafia sono loro e che Jey non può scappare, e Cody si potrà nuovamente allacciare a ciò per la RTWM 2024. Senza contare che, per quanto molto divertenti, erano un tag team nato dal nulla solo per poter collegare nuovamente Cody a Roman. Ci siamo divertiti e il mark che è in me sperava potessero durare di più, ma era quello che era.

Gran puntata di RAW comunque, oltre l'ottimo match tra Gunther e Reed, da segnalare il promo backstage di Sami con Jey, molto reale e comprensibile, e anche il turn di Drew sta venendo su molto bene. Difficile non prendere le sue parti, un poco (tanto) ci spero che meni Seth e si prenda il titolo

Caroto

Messaggio da Caroto »

Gunther è ora gli facciano perdere il titolo e vincere quello più importante a WM.

Wrestler magnifico sotto praticamente ogni aspetto, con una costruzione lenta, paziente e fatta bene come poche volte da quando seguo il wrestling (22-23 anni).

Se da una parte metti Reigns contro uno tra Cody e Uso, dall'altra merita di andarci lui. Insieme ad Uso è il mio favorito per la Rumble.

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Ma che avete contro i regni corti? Tra quello infinito di Roman, quello di Gunther, quello che abbiamo avuto degli Usos per me ci sta bene che almeno negli altri titoli ci sia un po' di ricambi. Riguardo il caso specifico sono rimasto sorpreso, perché la categoria di coppia era un buon modo per tenere occupato Cody fino alla Rumble, dato che dal post Lesnar non ha una direzione

HappyHellShow
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

Caroto ha scritto: 17/10/2023, 16:22 Gunther è ora gli facciano perdere il titolo e vincere quello più importante a WM.

Wrestler magnifico sotto praticamente ogni aspetto, con una costruzione lenta, paziente e fatta bene come poche volte da quando seguo il wrestling (22-23 anni).

Se da una parte metti Reigns contro uno tra Cody e Uso, dall'altra merita di andarci lui. Insieme ad Uso è il mio favorito per la Rumble.
Se lo perdesse alle Series sarebbe una tempistica perfetta. Lo fai entrare bello carico alla Rumble con la voglia di devastare tutti.
E a questo punto deve perderlo contro Gable: premio definitivo a Chad e chiusura perfetta di questa piccola storyline, semplice ma costruita davvero bene.

Caroto

Messaggio da Caroto »

HappyHellShow ha scritto: 17/10/2023, 16:31 Se lo perdesse alle Series sarebbe una tempistica perfetta. Lo fai entrare bello carico alla Rumble con la voglia di devastare tutti.
E a questo punto deve perderlo contro Gable: premio definitivo a Chad e chiusura perfetta di questa piccola storyline, semplice ma costruita davvero bene.
Ma si, ma per forza. Cioè ha raggiunto uno status e un livello in questo momento che vederlo per l'intercontinentale è come vedere il Real Madrid in serie B o una Ferrari al campionato Kart. A livello mark. Cioè è stato costruito talmente bene che manco avrebbe bisogno della Rumble per andare per il titolo.

Il problema è che adesso inizia quasi a stonare in questo contesto. Gli è palesemente troppo stretto. Non possono più tenerlo nel mid/upper carding.

A livello mark a RAW è più forte il campione intercontinentale che quello mondiale, ha quasi più prestigio battere lui per assurdo.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Caroto ha scritto: 17/10/2023, 16:36
A livello mark a RAW è più forte il campione intercontinentale che quello mondiale, ha quasi più prestigio battere lui per assurdo.
Assolutamente sì, ma anche perché quel titolo è nato già con una pesantissima mazzata in testa che l'ha delegittimato sul nascere.

"Tenete mezzeseghe, dato che non riuscite a battere Reigns abbiamo ideato il titolo per voi perdenti".

Rispondi