Posso concedere che la faida con Wyatt rappresentasse un (piccolo) attestato di fiducia nei suoi confronti, ma per il resto non ha ricevuto molto aiuto dalla scrittura.abc ha scritto: ↑16/10/2023, 11:23 Sicuramente le reazioni del pubblico sono state il fattore predominante per farlo arrivare dov'è ora, ma terminata l'orribile parentesi da Max Duprì la WWE gli aveva dato un ruolo di un certo rilievo.
La sua prima faida come LA Knight nel main roster è stata contro Wyatt, un pluricampione del mondo il cui ritorno era stato celebratissimo. L'hanno quindi messo in rivalità con un main eventer che aveva tutti gli occhi addosso e non ti danno un ruolo del genere se non credono nelle tue capacità.
Dopo Wyatt jobbava una settimana sì e l'altra pure, WrestleMania l'ha saltata completamente, hanno preferito il cazzo di Shane McMahon che non si incula più nessuno da anni e che si è pure spaccato dopo 15 secondi.
E' arrrivato a condividere il ring con Cena e Reigns perchè è riuscito incredibilmente a rimanere rilevante nonostante tutta la merda che hanno provato a gettargli addosso. Nel MITB ci si è infilato da solo perchè ormai era diventato troppo popolare per essere ignorato. Cioè dai ci è mancato tanto così che lo accoppiassero a Boogs

Poi può essere che adesso col cambio di gestione nel creative certe situazioni non vengono più ostacolate come prima e se vai over da solo non ti tagliano per forza le gambe. Non so come sia la gestione di Trips da questo punto di vista, però lui Knight lo aveva ad NXT, quindi presumo abbia una certa considerazione di lui