Ma sto caldo?
Ma sto caldo?
in provincia di milano h16: 29°C al sole. non so se il termometro era sballato ma fa caldo, per essere il 7 aprile.
domani metto i pantaloni corti (non li mettto mai prima di maggio) perchè si sta bene anche la mattina.
non voglio essere "polemico" ma non è che facendo cosi caldo ad aprile, ci inchiappetta a maggio e giugno con temperature 10-15° e pioggia in continuazione?
da voi che tempo c'è?
domani metto i pantaloni corti (non li mettto mai prima di maggio) perchè si sta bene anche la mattina.
non voglio essere "polemico" ma non è che facendo cosi caldo ad aprile, ci inchiappetta a maggio e giugno con temperature 10-15° e pioggia in continuazione?
da voi che tempo c'è?
Re: Ma sto caldo?
Sabato scorso ero al mare e alle 5 e mezzo mi sono fatto il bagno. Da sabato a oggi ci sono state un pò di nuvole domenica, per il resto sono costantemente in magliettina e ogni tanto anche in bermuda, per la sera basta un windbreaker perchè il maestralino può diventare pungente. Tutto ciò dalla ridente Cagliari.
25 gradi all'ombra, assurdo, tutto pomeriggio a giocare a beach volley, peccato che l'acqua del lago sia ancora un po troppo fredda, ma il primo bagno stagionale c'è scappato ovviamente...dio benedica il lavoro serale
- MaxUnknown
- Città: Milano
Qui a Milano 1 ora e mezza fa in circonvallazione, la macchina e l'insegna della farmacia davano 33... Bastaaaaaaa
-
Ma magari fosse così a maggio e giugno, almeno troverei il tempo e soprattutto la voglia per studiare visto che ho l'esame di maturità quest'anno. Con sto tempo fuori non riesco proprio a stare ore sui libri a studiarefree bird ha scritto:in provincia di milano h16: 29°C al sole. non so se il termometro era sballato ma fa caldo, per essere il 7 aprile.
da voi che tempo c'è?

-
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 15 times
Oggi a Roma temperatura fenomenale. Caldo al sole, ma non asfissiante. Brezza fresca all'ombra, ma non fredda. Firmerei per avere sempre questo "caldo".
- Dark Of Phenom
Quoto, cavolo qui si viaggia già a maniche corte e bisogna ancora arrivare a Luglio...Martoz ha scritto:Mortacci sua io vado a vivere al polo nord

qui a taranto più o meno uguale, solo un po' di vento in più. Giornata perfetta per una bella passeggiatablackdevils ha scritto:Oggi a Roma temperatura fenomenale. Caldo al sole, ma non asfissiante. Brezza fresca all'ombra, ma non fredda. Firmerei per avere sempre questo "caldo".

- walter samuel__25
- Città: Corsico MI
col cazzo basta, si sta d'un bene..MaxUnknown ha scritto:Qui a Milano 1 ora e mezza fa in circonvallazione, la macchina e l'insegna della farmacia davano 33... Bastaaaaaaa
Venerdi scorso in Trentino (ero in vacanza) segnava 13 gradi ma non c'era una nuvola e si schiattava di caldo.
Sulla via del ritorno sabato, all'altezza di Bologna, segnava 27 gradi mi pare.
Qui a Napoli pure fa caldo anche se il vento mitiga un pò, almeno in questi gg (anche se l'altro ieri dopo una mattinata di sole è venuto giù il diluvio dal nulla).
Sulla via del ritorno sabato, all'altezza di Bologna, segnava 27 gradi mi pare.
Qui a Napoli pure fa caldo anche se il vento mitiga un pò, almeno in questi gg (anche se l'altro ieri dopo una mattinata di sole è venuto giù il diluvio dal nulla).
in provincia di Novara gg erano 29°...assurdo non ricordo un anno così caldo a inizio aprile!