World Wrestling Entertainment - Official Thread
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Tecnicamente non è un rilascio perché sono stati loro a chiedere il licenziamento.
Comunque la gestione dei GYV è stranissima perché c'è stato un periodo in cui il booking di NXT ci puntava tantissimo e loro hanno offerto grandi match. Poi hanno iniziato a metterli da parte fino a piazzarli nello Schism. L'errore più grande a mio avviso è stato quello di privare Gibson della sua mic skill. Lui è perfetto per attirare heat con le sue catchphrase: "Ssssoooooon to be recognized ..." (in PROGRESS partiva l'heat stile Dominik).
Credo che l'incazzatura derivi soprattutto dalla gestione dei personaggi: li hanno praticamente ammutoliti e resi gregari in una stable che aveva un grande potenziale e che si è poi trovata a puzzare di sfiga dopo un mese.
Hanno già annunciato la loro presenza in uno show OTT. E se devo dire la mia spero che vadano a fare un bello stint ad Impact dove possono avere ottime interazioni con gli altri team. Ecco, non in AEW (anche se è probabile che TK l'offerta gliela faccia).
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
- Raionmaru
- Città: Latina
- Been thanked: 575 times
Cosa che non è avvenuta.HappyHellShow ha scritto: ↑15/10/2023, 12:00 Tecnicamente non è un rilascio perché sono stati loro a chiedere il licenziamento.
Hanno chiesto il licenziamento molto tempo fa, il rilascio è avvenuto per scadenza del contratto.
Altrimenti sarebbero stati fuori già da mesi (invece di continuare quel feud inutile con il falso licenziamento dei Creed Brothers).
Sulla cattiva gestione non si discute (e lo Schism è forse l'aborto peggiore di NXT.. ma va capito anche cosa/chi l'ha fatto andare storto.. e credo che le similitudini con la Firefly House c'entrino non poco).HappyHellShow ha scritto: ↑15/10/2023, 12:00Comunque la gestione dei GYV è stranissima perché c'è stato un periodo in cui il booking di NXT ci puntava tantissimo e loro hanno offerto grandi match. Poi hanno iniziato a metterli da parte fino a piazzarli nello Schism. L'errore più grande a mio avviso è stato quello di privare Gibson della sua mic skill. Lui è perfetto per attirare heat con le sue catchphrase: "Ssssoooooon to be recognized ..." (in PROGRESS partiva l'heat stile Dominik).
Credo che l'incazzatura derivi soprattutto dalla gestione dei personaggi: li hanno praticamente ammutoliti e resi gregari in una stable che aveva un grande potenziale e che si è poi trovata a puzzare di sfiga dopo un mese.
Hanno già annunciato la loro presenza in uno show OTT. E se devo dire la mia spero che vadano a fare un bello stint ad Impact dove possono avere ottime interazioni con gli altri team. Ecco, non in AEW (anche se è probabile che TK l'offerta gliela faccia).
Fatto sta che hanno spalato merda sui colleghi ("you've got soulless wrestlers with heartless gimmicks") e sull'azienda ("you've got the death of creativity"), facendo di tutta l'erba un fascio.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Confronto ai fetish di Vince per i giganti semiventi (e unsafe) Karrion Kross é Razor Ramon.
Il giorno che vedo Trips pushare qualcosa di simile a King Mabel passo all'AEW.
Il giorno che vedo Trips pushare qualcosa di simile a King Mabel passo all'AEW.
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Che poi sbaglio o l'idea di metterli assieme come GYV è di NXT UK dopo uno stint di Gibson non eccelso da singolo? O già nelle indie uk si erano uniti?Raionmaru ha scritto: ↑15/10/2023, 13:12 Cosa che non è avvenuta.
Hanno chiesto il licenziamento molto tempo fa, il rilascio è avvenuto per scadenza del contratto.
Altrimenti sarebbero stati fuori già da mesi (invece di continuare quel feud inutile con il falso licenziamento dei Creed Brothers).
Sulla cattiva gestione non si discute (e lo Schism è forse l'aborto peggiore di NXT.. ma va capito anche cosa/chi l'ha fatto andare storto.. e credo che le similitudini con la Firefly House c'entrino non poco).
Fatto sta che hanno spalato merda sui colleghi ("you've got soulless wrestlers with heartless gimmicks") e sull'azienda ("you've got the death of creativity"), facendo di tutta l'erba un fascio.
- Raionmaru
- Città: Latina
- Been thanked: 575 times
Erano già GYV in PROGRESS.
Drake è arrivato in WWE prima di Gibson, dopo un breve stint da singolo hanno riformato i GYV.
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
PALESATI LUCA CARBONARO, SEI CHIARAMENTE UNO DI NOI
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
According to Cassidy Haynes of Bodyslam, Brogan Finlay, Lucky Ali and Jay Malachi are reportedly going to the WWE Performance Center in January after they finish up their current independent bookings.
Adesso devono solo mettere sotto contratto il figlio di Anderson e creare la stable di figli d'arte falliti con Brogan e Pillman Jr.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Che poi Luca lo conosco pure, è un amico della mia ex (
)- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 112 times
La WWE sarebbe vicina a finalizzare un accordo con Cristiano Ronaldo per l'apparizione One night only a crown jewel, per circa 40-50 milioni di dollari.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
calcio nelle palle a Logan Paul manco quotato allora.