Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Hektor ha scritto:
Per quanto sarebbe la maggiore impresa della storia del calcio in Europa (indiscutibilmente, anche fosse stato uno scarto di 2 goal da recuperare con uno 0-3 in trasferta non sarebbe mai stato eguagliato nella storia), anche io ho la sensazione che l'Inter se la giocherà.
Diciamo che è 95%-5%, ma io questa minima percentuale la terrei viva.
Infatti, sarebbe un'impresa nel vero senso della parola.
Però io ci credo lo stesso, e probabilmente sono l'unico imbecille a pensarlo e a dirlo.
Ah, per non saper nè leggere nè scrivere, io 5€ sulla qualificazione ce li metto.
Non mi butto in previsioni azzardate, però se ci ritroviamo a dover fare solo 2 gol negli ultimi 10' allora ce la possiamo fare tranquillamente.
Ah, per cambiare discorso, quest'estate c'è la Coppa America.
Quindi avremo ancora mezza squadra senza riposo al raduno
Il prezzo di Sanchez
E' vero che pensavo che non ce l'avremmo fatta nemmeno col Bayern però li effettivamente era possibile rimontare, contro lo Shalke non ce la faremo mai perchè ormai siamo scoppiati completamente e se non ci fosse stata la sosta credo che non avremmo perso la concentrazione e rovinato tutto in questo modo vergognoso, roba che se l'altra sera ci fosse stato il Bellinzona al posto nostro avrebbe fatto una figura migliore.
Ormai siamo fuori, e io non ci sto, si poteva chiudere un ciclo in maniera più dignitosa, non con lo schifo totale come se fossimo il Real Associazione Palincromantortolese di San Giaia a Mare.
Che tristezza... comunque FORZA INTAAAAH!
Premessa:
Non ho guardato la partita causa un brutto lutto e sinceramente al momento del calcio me ne frego cazzi.
Detto questo non ho letto il topic nelle ultime 40 pagine circa, ma voglio insultare i catastrofisti random che sicuramente ci sono.
Sarà che è pieno di bimbi, che credono che il mondo finisca arrivando secondi in campionato ed ai quarti di champions dopo aver vinto mondiale e supercoppa.
Roba che me lo avessero detto dieci anni fa mandavo a cagare violentemente il perculatore ed il suo ghigno beffardo. Bene, catastrofisti, mi fate schifo. La squadra è da rifondare, certo, ma venerdi triplete bis, leonardo genio, ranocchia nuovo nesta e sneijder pallone d'oro per i prossimi 46 anni consecutivi.
Giro giro tondo, casca il mondo casca la terra tutti giù dal carro.
Tanto se domenica noi si vince, il milan pareggia tutti a prender la rincorsa e risalire al volo, io ci credo ci ho sempre creduto anche se due giorni fa auguravo la morte a mezza squadra io ci credo.
Vedrete, lo direte.
Provo tristezza, per voi, davvero cari i miei caastrofisti.
Tristezza perchè non amate.
Io invece amo la squadra, i problemi li vedo, ci sono, le critiche saranno fatte aspramente al primo di giugno, alla luce dei risultati raggiunti.
Ma vi dico solo che al di là dela retorica, se perdessimo le restanti partite 5 a zero senza mettere il naso fuori dalla nostra area io ringrazierei i miei ragazzi, che con quella maglia, il mio primo grande amore, mi hanno regalato i momenti di gioia più intensa della mia vita.
Ahhhhh sanchez, billie, matte e gli altri vecchietti, voi che avete sofferto gli anni bui come me sicuramente mi capite.
Io amo l'inter, sempre, da campione di tutto o dopo cinque pere in casa, i suegiù dal carro se ne vadano a fanculo.
porca pupazza quoto ogni singola parola Lion..qui dentro c'è gente che non sa nemmeno cosa vuol dire soffrire per l'Inter, essere illusi ogni anno e poi restare fregati già a novembre, essere presi per il culo da tutti e diventare la barzelletta di tutti...come dici tu, io amo questa squadra alla follia ma non per questo non vedo i problemi oppure non faccio critiche, però c'è modo e modo di esprimerle queste critiche. Cerca il post qualche pagina indietro dove dico che io penso ci sia ancora possibilità di vincere il campionato, perchè io credo nei nostri ragazzi (un po' meno nel mister ) che in questi anni ci hanno regalato soddisfazioni immense e momenti che non potremo mai dimenticare..
FORZA F.C. INTERNAZIONALE
p.s. dispiace per il tuo lutto..per quel poco che può servire ti sono vicino
purtroppo noi interisti negli ultimi 5 anni ci siamo abituati troppo bene, e a volte dimentichiamo stagioni come quella con tardelli o quella dell'esonero di simoni con quattro allenatori in un anno.
Perdere cosi in questo modo non è bello, ma ne abbiamo passate talmente tante negli anni scorsi, dal 5 maggio al villareall, dall'helsingborg all'1-5 con l'arsenal, da liverpool a manchester e valencia, derby di champions persi... che sarà mai una sconfitta!
SEMPRE FORZA FC INTERNAZIONALE.
E per il campionato non è finita.
E nemmeno in Champions.