chrisy2j ha scritto: ↑14/10/2023, 12:19
Per Reigns adesso hai una pletora di sfidanti possibili
Credo nel breve andranno con Cena e poi LA Knight a SS
Poi hai ancora gente come KO (anche se sarebbe la terza/quarta volta), uno split interno alla bloodline potrebbe portare a Solo, Jimmy o lo stesso Jey
Diciamo che tutte le strade portano a Cody, ma per il momento ci sono storyline possibili per far passare il tempo per Mania 40
Bello lo stare down tra Cody e Roman, mi sa che il primo finirà la storia
Megapush per LA Knight comunque clamoroso, potrebbero portarlo a Raw e fargli vincere il WHC
Credo che andranno direttamente con Knight in Arabia, per le Series non è detto che Roman ci sia, visto che ad oggi non è pubblicizzato, per la Rumble vedremo
abc ha scritto: ↑14/10/2023, 14:04
Ricordi bene, ma hai dimenticato che il match l'hanno ottenuto e hanno perso nel main event della stessa puntata
infatti lunedi tocca al JD, poi vedremo a questo punto se si andrà di TT a C.J. o chiuderanno con Priest e Balor giù settimana prossima per poi andare avanti solo con la Bloodline
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑14/10/2023, 13:56
Peccato che Knight sarà un semplice +1. Spero almeno che il build up faccia giustizia all'ascesa della megastar.
Freestyla ha scritto: ↑14/10/2023, 16:02
Aldis mi è sempre piaciuto, emana carisma solo a vederlo. Peccato che a quanto pare non gli sarà data una run da wrestler attivo.
Knight si è meritato l'opportunità titolata, niente da dire. Però rimane il fatto che sarà solo l'ennesimo +1 da dare il pasto a Mr. Faccette.
SI, già a Settembre in un'intervista disse che era stato preso per essere Producer; ha inoltre specificato che non ha problemi di salute e non è infortunato; semplicemente lo hanno preso per quel ruolo li, e che non è ritirato.
Freestyla ha scritto: ↑14/10/2023, 16:02
Aldis mi è sempre piaciuto, emana carisma solo a vederlo. Peccato che a quanto pare non gli sarà data una run da wrestler attivo.
Più che altro abbiamo ora come GM due ex campioni NWA.
Cioé.. se fanno lottare ancora Flair non vedo perché questi due non dovrebbero darsele di santa ragione, prima o poi.
Io da alcune settimane sono salito sul carro dei Pretty Deadly. Come duo comico heel sono oro, non vedo l'ora diventino campioni di coppia, ci faranno divertire.
Yes booooooooy!
The Inquisitor ha scritto: ↑15/10/2023, 6:30
Ma perchè Aldis non lo vogliono far lottare? Mi sembra un gran spreso, è anche relativamente giovane.
Tutto ciò che riguarda Jimmy Uso da Ss in poi non ha alcun senso.
Cena fanboy è veramente imbarazzante.
più che altro dopo le sue pseudo spiegazioni delle sue azioni di SS secondo cui sarebbe costato il match al fratello per proteggerlo dal diventare come Roman, non hanno dato mezza spiegazione sul perchè voglia tornare nella Bloodlin; hanno abbozzato, ma solo ieri, che si sente tradito dal fratello perchè ha mollato tutto è andato a Raw e ha vinto i titoli con Rhodes, ma mi sembra troppo poco, potevano svilupparla meglio in queste settimane
È vero che l'hanno tesserato il rematch tra Cody e Reigns, ma io due cents su La Knight mi sento di giocarmeli. Poi magari sbaglio e il titolo lo vincerà ma quell' altro o non lo vincerà proprio. Ci sono delle cose che mi fanno pensare che una speranza però ce l'abbia.