WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da HappyHellShow »

L'unico mio timore del passaggio di Owens a Smackdown è che sia un passo verso il back to back di Cody come vincitore della Rumble.

E' vero che - PER ORA (lunedì potrebbe già cambiare tutto) - Cody è campione tag e quindi la sua presenza a Smackdown è giustificata, ma non vorrei che per far sì che lo scontro tra lui e Roman sia inevitabile (ossia con Roman che non può evitarlo per cavilli contrattuali) gli facessero vincere nuovamente la Rumble. Non lo vedo necessario. Volendo puoi anche passare attraverso l'Elimination Chamber per aumentare le fatiche di Rhodes e lascerei la Rumble a LA Knight (non che sia la mia opzione preferita, ma preferisco sempre nomi nuovi come vincitori) o a Gunther.

Per il resto, vai col meme di KO vs Roman alla Rumble, ormai una garanzia come "Una poltrona per due" la Vigilia di Natale.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Pare stia per tornare Orton che sarebbe uno sfidante perfetto per Reigns alla Rumble.
Più che altro pensavo avrebbero fatto Zayn e Owens vs DIY ma mi sbagliavo. Ora bisogna solo capire come gestiranno i titoli di coppia che sono sempre un punto centrale nello show. Per me farebbero bene a far fare un giro a Waller e Theory che mi piacciono insieme.
Comunque le idee mi sembrano chiare. Hanno già tirato le somme per 4-5 match Wrestlemania.
Ottimo anno fino a questo momento per la WWE. Grande pecca secondo me il non aver cambiato il titolo mondiale a WrestleMania.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Vabè ma se fanno di nuovo KO vs Roman alla Rumble lo fanno apposta per il meme, è palese :divertito1:

Per il resto come detto da altri che tolgano sto cazzo di brand split che ormai di split non ha più nulla da tempo.

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Do per scontato KO Vs Roman alla Royal Rumble...
Però posso dire che ho un po' di paura per cosa farà Sami a RAW da solo?

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Il faccia a faccia tra Roman e Cody tanta, tanta roba. Come anche la spear su Knight outta nowhere. Si possono fare tutti i discorsi che si vogliono su Reigns, ma è davvero da hater non riconoscere che si porti dietro un'aura di figaggine che hanno in pochi nel panorama wrestling del 2023.

Owens a Raw lì per lì non l'ho capita come mossa, ma effettivamente è il modo più comodo per separarlo da Sami senza far turnare uno dei due per la milionesima volta. Le scappatoie per reinserire Cody nella storia ci sono (Rumble o Elimination Chamber) o il classicone "facciamo un po' il cazzo che ci pare".

Più che altro, ricordo male io o Sami e KO avevano chiesto un match a Cody e Jey nell'ultima puntata di Raw? .:smile6:.

Aldis che percula Dom momento altissimo. Buona l'idea dei general manager, chissà se non abbiano già in mente di preparare nuovamente il terreno per una guerra tra show a SS. Anche se mi auguro slitti all'anno prossimo visto che hanno materiale sufficiente per mettere su un War Game.

Nel suo piccolo anche il faccia a faccia tra Charlotte e Jade mi ha gasato.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Mi si conferma ancora una volta come Knight non sia in fase di push .:smiley3:.

L'incrocio tra Cody e Roman da erezione

HappyHellShow
Città: Carrara
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

Aldis introdotto decisamente a freddo e infatti la prima reazione del pubblico è stata da sticazzi.
Poi però, appena ha preso il microfono, ha saputo trascinare la gente dalla sua parte. Può regalare gioie anche giocando col suo accento british che gli conferisce una sorta di umorismo più pungente.
Magari per le Series aggiungono un match interbrand un po' a cazzo per iniziare a mettere contro Pearce e Aldis, ma spero che, vista la presenza scenica dei due GM, si possa tornare ad una bella lotta tra i due roster per arricchire il 2024.

Raionmaru
Città: Latina
Been thanked: 575 times

Messaggio da Raionmaru »

Son curioso per le Series.. soprattutto se avranno intenzione di proporre membri a sorpresa (come Bron e/o Melo).

Jade sta ancora continuando a trovare la sua posizione: praticamente la stanno tenendo sul piedistallo come se fosse la vincitrice della Rumble, quindi mi aspetto un faccia a faccia anche con la Mami (per decidere la sua preda effettiva).

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Staredown tra Reigns e Cody ha riacceso le mie speranze per questa roba, daje.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Inklings ha scritto: 14/10/2023, 10:44 Staredown tra Reigns e Cody ha riacceso le mie speranze per questa roba, daje.
:schifato:

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Stavo pensando.
Ora che hanno introdotto i due GM sarebbe figa una sfida tra show e non tra roster.
Mi spiego, sarebbe interessante che invece di avere due roster a compartimenti stagni, questa volta si abbiano due show che cercano di volta in volta di portarsi superstar nel proprio show per battere l'altro.

Ad esempio, LA Knight è di RAW ma è overissimo, ecco che Aldis tratta con lui e lo porta ad apparire anche a SmackDown.
A RAW difendono i titoli di coppia? Chiamiamoli anche a SmackDown.

Fino ad arrivare anche a champ vs champ o simili.

Boh, pensieri sparsi gettati giù, tanto ormai la divisione dei roster non se la cagano nemmeno.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Dopo aver anni fatto intendere che il suo approdo in WWE era ostacolato da Cena, Aldis arriva con Cena presente come non mai negli ultimi 5 anni. Sempre buffo il Wrestling.

Se non accennano ai cazzi passati tra lui e Cody ci rimango male.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Per Reigns adesso hai una pletora di sfidanti possibili

Credo nel breve andranno con Cena e poi LA Knight a SS

Poi hai ancora gente come KO (anche se sarebbe la terza/quarta volta), uno split interno alla bloodline potrebbe portare a Solo, Jimmy o lo stesso Jey
Diciamo che tutte le strade portano a Cody, ma per il momento ci sono storyline possibili per far passare il tempo per Mania 40

Bello lo stare down tra Cody e Roman, mi sa che il primo finirà la storia

Megapush per LA Knight comunque clamoroso, potrebbero portarlo a Raw e fargli vincere il WHC

Good Dog
Has thanked: 9 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Good Dog »

Diomio Cena è un cancro allucinante, dio stanno sbagliando tutto con Knight. Capito che non voglino pusharlo, ma porca troia.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Cena veterano cheerleader è cringe.

Peccato che Knight sarà un semplice +1. Spero almeno che il build up faccia giustizia all'ascesa della megastar.

Rispondi