[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
ngpunk27
Città: roma

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da ngpunk27 »

dai se vendiamo muntari a 7 mariga a 5 e ce ne aggiungiamo magari una diecina sahin magari viene......magari :)

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

Gigilasegaperenne ha scritto:Concordo sulle cessioni, ma non possiamo permetterci un mercato di basso profilo sugli acquisti se vogliamo restare competitivi. Il solo Sanchez non basta, visto che i vari Cambiasso, Zanetti, Stankovic e soci non ringiovaniscono.

2 domande per il centrocampo:
1) Kucka non l'ho quasi mai visto giocare. Visto che lo nominano quasi tutti, è così forte?
2) Ricordo male io o Sahin del Borussia ha una clausola rescissoria bassa (tipo 6-8 milioni)? Se sì io mi ci fionderei, senza contare che da troppo tempo non abbiamo turchi in squadra.
Kucka è molto bravo, corre come un ossesso e ha una discreta castagna da fuori. Con un buon prezzo è da prendere assolutamente, visto che ha appena 23 anni.

Frank, cos'aspetti?

Gigilasegaperenne
Città: Pavia

Messaggio da Gigilasegaperenne »

King.Spartan ha scritto:
Sahin a meno di 20 milioni non lo prendi manco morto.
Allora la storia della clausola era una minchiata.

abel90
Città: Milano

Messaggio da abel90 »

comunque vedo che molti mettono Lucio in panchina quando quest'anno è l'unico (con Eto'o) che tiene su la baracca, e la coppia Samuel Lucio è una delle più forti d'Europa

ah e a centrocampo serve un acquisto coi controcoglioni altro che Kucka :bike:

King Dain
Città: Treviso / Padova

Messaggio da King Dain »

In porta non penso partirà nessuno.
In difesa Cordoba non va via, Materazzi passa dirigente e se parte Maicon prendiamo Criscito, Nagatomo riscattato.
A centrocampo due innesti, uno capace di lottare per il posto da titolare da subito possibilmente dinamico (non dico più Montolivo perchè pare la trattativa sia stata congelata e perchè non è dinamico) ed un giovane di prospettiva europea da un campionato estero sperando di beccare un futuro campione (Kucka non si muove per quest'anno perchè lo venderanno l'anno prossimo al doppio).
In attacco dentro Sanchez e come ho detto l'altro giorno sono ipersicuro che Milito non si muoverà.

Sinceramente non mi aspetto stravolgimenti dopo la partita di ieri, so solo che più soldi si ricavano da una eventuale partenza di un Big, più cash c'è per il centrocampo, questo è sicuro. Però non sogno Fabregas e nemmeno nomi altisonanti, non perchè l'inter non li possa prendere, ma perchè spiace dirlo ma uno come Fabregas all'inter non ci viene e perchè il Dortmund Sahin lo venderà quando potrà ricavarci 30 milioni. Sui Sahin bisogna arrivare prima degli altri.

Julio Cesar - Maicon / Lucio / Samuel / Chivu - Cambiasso / X / Zanetti - Sneijder - Milito / Eto'o
E' e resta una squadra in grado di vincere contro chiunque, non facciamoci accecare dalla vergogna tattica e tecnica di ieri sera. Sneijder ha messo 12 palloni buoni alle punte, finchè le gambe hanno retto abbiamo attaccato bene. Siamo mancati dietro, ma un pò più compatti e con del nuovo fiato sono certo ci toglieremo soddisfazioni prima del vero anno della rifondazione, il 2012.

P.S. Non so chi sarà l'allenatore, ma di certo non Leonardo che se potesse si seppellirebbe in una fossa. Alcuni dicono Guardiola con Baggio secondo, altri paventano un ritorno di Josè ed altri ancora Villas Boas. Credo che da uno di questi tre non si scappi.
Come credo che la carriera di tecnico di club di Leonardo sia ufficialmente finita ieri.

Mr.HHH

Messaggio da Mr.HHH »

La coppia Guardiola-Baggio sarebbe affascinante.

ngpunk27

Messaggio da ngpunk27 »

no vi prego basta con chivu...... :mad:

404 FileNotFound
Città: Venezia

Messaggio da 404 FileNotFound »

Visto che si sparano formazioni a cazzo per il prossimo anno allora ne dico una pure io, tanto...

Julio
Tabanou Ranocchia Samuel Nagatomo (Santon Lucio Andreolli Zanetti + Cordoba + Faraoni, Benedetti)
Zanetti Cambiasso Sahin (Stankovic Motta Montolivo)
Snejider (Sanchez Coutinho)
Eto'o Sanchez (Milito Pazzini Castagnos)

Julio
Tabanou Ranocchia Samuel Zanetti
Cambiasso Sahin (Stankovic Motta Montolivo)
Eto'o Snejider Sanchez (Castagnos Coutinho)
Milito (Pazzini)

Il difensore centrale forte lo prenderei l'anno prossimo, non si può rifondare tutto da zero

Ah, Mercoledì prossimo ce la giochiamo

Mr.HHH

Messaggio da Mr.HHH »

Toglitelo dalla testa lore.

Servirebbe l'Inter migliore della storia.

ngpunk27

Messaggio da ngpunk27 »

mercoledi vinciamo 4a0 doppietta di beccalossi e altobelli......

Hektor

Messaggio da Hektor »

404 FileNotFound ha scritto:
Ah, Mercoledì prossimo ce la giochiamo
Per quanto sarebbe la maggiore impresa della storia del calcio in Europa (indiscutibilmente, anche fosse stato uno scarto di 2 goal da recuperare con uno 0-3 in trasferta non sarebbe mai stato eguagliato nella storia), anche io ho la sensazione che l'Inter se la giocherà.
Diciamo che è 95%-5%, ma io questa minima percentuale la terrei viva.

Derek Morgan

Messaggio da Derek Morgan »

Ma se Mourinho resta a Madrid diamogli Maicon e chiediamo Ramos o Marcelo+soldi [che amo da sempre e che tempo fa venivo preso per il culo quando lo ritenevo uno dei laterali sinistri offensivi migliori in Europa], no?
Tanto lo spagnolo già disse che un cambiamento di club non gli avrebbe fatto schifo e Marcelo ci servirebbe per arginare la falla che c'è a sinistra.
E non dimentichiamo che vantiamo uno sconto di 10 milioni su un giocatore merengue per future trattative [dopo la firma di Mou, come parziale pagamento della clausola rescissoria del tecnico].
Julio Cesar
Ramos Samuel Ranocchia Zanetti
Cambiasso X
Sanchez Sneijder Eto'o
Milito
Oppure con Marcelo a sinistra e Nagatopmo a destra.

Sentient 6
Città: Realmonte

Messaggio da Sentient 6 »

Comunque aldilà di moduli, acquisti e controacquisti una cosa è certa, st'estate devono darsi na svegliata.
Bisogna spendere tanto e per bene.

Derek Morgan

Messaggio da Derek Morgan »

Di Marzio conferma l'interesse di Moratti per Sahin.

Sentient 6
Città: Realmonte

Messaggio da Sentient 6 »

Matte e se insieme a Villas Boas arrivassero Rolando e/o Fucile?

Bloccato