Impreza ha scritto: ↑10/10/2023, 21:33 Qualcuno pensi al povero miliardario![]()
Come ho già detto, ha voluto la guerra e adesso capisce cosa sia la guerra. È un discorso che non ha senso perché è Dynamite che si è spostato il martedì, non il contrario.
Cazzo mi significa "complessi egomaniacali", quando NXT è da mesi che ha Becky e Dom mattatori dello show con lo scopo di portare più spettatori e avere un rinnovo più alto. Sicuro, stasera Cena e compagnia sono lì anche e soprattutto per difendere lo slot, ma mica si sono svegliati ieri.
Come se poi Tony non campasse di leggende ex WWE. Gente che prima ancora di aprire la porta parla di come sia bella, libera e senza filtri la AEW, e di come sia gentile e simpatico il boss, al contrario di McHitler. È business, Tony non è vostro amico, non avete investito soldi nella WWE o nella AEW, quindi da spettatore mi sto zitto e mi godo lo show
Appunto, è business, marketing e cercare il rinnovo più alto. NXT potrebbe e poteva fare a meno di Becky, Cena e compagnia.The Prizefighter ha scritto: ↑10/10/2023, 21:33 Non è giusto? E in base a cosa? Ci sono delle regole scritte che vietano alla WWE di fare un po' il cazzo che gli pare nei suoi show? Se a Stamford vogliono spostare un roster al martedì lo fanno e te lo fai andare bene. Pure se lo fanno per seppellire la concorrenza.
Funziona così, o mangi o vieni mangiato. A me verrebbe pure da dire che la AEW se l'è cercato il massacro con tutte le frecciate e le provocazioni che il capetto e i suoi sottoposti mandano alla WWE un mercoledì sì e l'altro pure. Vuoi sederti al tavolo dei grandi? Puoi farlo, però devi tenere in considerazione che i grandi possono tirare fuori i cannoni quando vogliono, e non puoi dire "eh ma non è giusto"
Perchè la WWE non ha mai mandato frecciate all'AEW? essu dai.