WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
El Muerto
Città: Ecruteak City
Has thanked: 28 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da El Muerto »

Ma hanno tipo ripescato la faida tra Nakamura e Ricochet nata questa estate, messa bruscamente in pausa e mai più ripresa fino ad ora per via della parentesi Ricochet Vs Logan Paul prima e Nakamura Vs Rollins dopo?
:stupito:

Nel complesso buona puntata, anche se mi ha un po' indispettito il finale con vittoria netta dei campioni di coppia nel main event. Ma poi è stata una mia impressione o i quattro sembravano lottare in modo un po' goffo, come se non avessero alchimia tra di loro. Eppure con Jimmy al posto di Cody si poteva dire tutt'altro...

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Sempre più convinto che a chiudere la storia a 'Mania debba essere Jey Uso e non Cody. Tra l'altro quest'ultimo sembra proprio inserito a forza nella storia della Bloodline.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Backbone Crusher ha scritto: 10/10/2023, 11:45 Io comunque sto vedendo personaggi più sfaccettati.
Drew, per dire, è più stronzo e meno propenso ad aiutare, ma ha sfidato Seth in un match a Crown Jewel, dicendo di volerlo al 100% della forma ed ha impedito a Priest di incassare.
Mi sta piacendo molto questa direzione per Drew, il personaggio non è monodimensionale e non agisce a compartimenti stagni, ma ha più strati e dimostra una certa coerenza.

Dici? Per me nì. Cioè, che Drew in questo momento sia tweener è vero e lui funziona bene in questa veste, però l'ho trovato un po' incoerente: nel primo confronto dice a Seth di volerlo battere uomo a uomo senza approfittare di problemi fisici del campione, poi però impedisce l'incasso ma non il pestaggio e quando Seth glielo fa notare nicchia.
Mi pare come se non volesse l'incasso di Priest per non trovarsi in una situazione complicata (tipo triple threat tra ex campione, nuovo campione e no. 1 contender's), ma se ne fregasse poco di preservare Seth per il match in PLE.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Smoker ha scritto: 10/10/2023, 17:41 Sempre più convinto che a chiudere la storia a 'Mania debba essere Jey Uso e non Cody. Tra l'altro quest'ultimo sembra proprio inserito a forza nella storia della Bloodline.

Ora la dico tagliandola con l'accetta: il "finish the story" funziona solo per il Codyverse, non per la storia raccontata dalla WWE.
Per carità, l'idea di riuscire dove padre e fratello maggiore non sono riusciti era perfetta, specie dopo tutto l'intermezzo altrove, ma era perfetta per la scorsa WrestleMania. Lì sì. Dopo hanno staccato troppo il percorso di Cody da quello di Roman, non hanno dato continuità narrativa, tanto che oggi non si capisce perché per finire la storia debba battere proprio Roman e non Seth (se non ammettendo che il titolo di Seth è secondario e quello vero è quello di Reigns).
Invece Jey... Jey non è la face of the company, non può esserlo, ma perché il detronizzatore di Reigns deve esserlo per forza? Io la penso al contrario: se per abbattere Reigns devi costruire uno che sia più forte dell'indistruttibile, poi devi continuare a scriverlo così anche dopo e di un altro superuomo non ne sente il bisogno nessuno. Jey è quello che per narrazione più di tutti avrebbe senso, più anche di Zayn all'epoca, e in più puoi fargli perdere il titolo non appena decidi di aprire un arco narrativo diverso con altri protagonisti.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Mi ha lasciato un po' perplesso vedere Owens e Zayn battuti pulitissimo. Praticamente è da dopo la grande vittoria di WM che si sono andati a impantanare nello sticazzismo e non hanno più saputo venirne fuori. E stiamo parlando dell'act più over in WWE (più Zayn che Owens, ma vabbè). In compenso abbiamo gli Usos che anche da separati praticamente occupano tre quarti di programmazione WWE. E con la storyline della Bloodline ancora più impantanata dei canadesi.

Tegan Nox comunque è di un anonimo pauroso. Pubblico letteralmente morto durante il suo match.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Bene McIntyre imho

Nakamura che fa la GTS :perso:

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Comunque un po' ho paura per quel dialogo sullo sfondo tra Drew e Rhea, spero non significhi un turn imminente.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Il regno di Becky ha riportato in TV la Cinese quindi per me é gia 10/10.

Taaaaaakemitchy
Has thanked: 15 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

Veramente ci mandano segnali di eventuali turn da parte di Zayn e Owens tramite la musica d'ingesso da Heel di Sami ? :serious: :serious:

Ma quanto è illegale Natalya ? Madonna che petto... :godimento:

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Taaaaaakemitchy ha scritto: 11/10/2023, 11:00 Veramente ci mandano segnali di eventuali turn da parte di Zayn e Owens tramite la musica d'ingesso da Heel di Sami ? :serious: :serious:
Ma no dai possono pure averla botchata. Non sarebbe mica la prima volta che si verifica un errore tecnico.

Taaaaaakemitchy
Has thanked: 15 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

Addirittura? Sei ironico? :D

Anche se mic in mano, Zayn ha detto "tagliate questa musica" in senso quasi disprezzativo :LOL2:

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Taaaaaakemitchy ha scritto: 11/10/2023, 12:53 Addirittura? Sei ironico? :D

Anche se mic in mano, Zayn ha detto "tagliate questa musica" in senso quasi disprezzativo :LOL2:
No dico sul serio anche se ovviamente non posso averne la certezza, sono cose che possono capitare eh.

Anche Zayn potrebbe aver improvvisato approfittando del presunto errore.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

se vogliono fare prima o poi Zayn/Ko vs DIY che uno dei 2 team arrivi al turn può stare fermo restando che è un feud che puoi anche gestire face vs face

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 166 times
Been thanked: 112 times

Messaggio da Antonyos »

È stato un errore di regia quello della musica sbagliata, come riportato da diversi siti. Ci sta, è una federazione neonata :ammiccante:

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Ma quand'è che splittano, Zayn e Owens?
Basta con sta sfiga, in questa fase della loro carriera non puoi continuare a sprecarli come tag team.

Andrà bene quando saranno cinquantenni e stempiati, per sporadiche run per lanciare qualche coppia giovane.

Rispondi