Quest'uomo mi sta altamente sulle balle, ma qua mi ha fatto morire, devo ammetterlo hahaha!
Se portasse questo pg a schermo, diventerebbe lui il più grande draw della fed, altro che Brooks o Copeland.Rob Van DAMN! ha scritto: ↑10/10/2023, 18:20
Convinto che Tony Khan sia qui dentro con qualche nickname strano.
Anzi, non ho mai visto JeffHardy18 e TK nella stessa stanza.
Ehm no, io in sta guerra tra fazioni non c'entro manco per sbaglio. Quella è una roba che critico sin da quando la misero in scena, non l'ho nominata per flammare, è un mio pallino che mi sento sempre in dovere di ribadire.
Mi fa specie pensare che ci fossero più persone allo show della Progress il giorno prima di All In, e per quanto fosse tanta gente e una bella atmosfera, non mi dava affatto la sensazione di clima e pubblico da major.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑10/10/2023, 16:25 2700 venduti su un totale di 3400 posti disponibili/preparati.
Concordo.. Ma d'altro canto al momento con chi mandarlo? I top heel da mandargli contro oggi o nn ne hai (white e swerve hanno gia un match) o e troppo presto (christian) o centrerebbero come i cavoli a merenda (la Don Callis family o l'HOB).. Punti a dargli questo match in attesa di un turn che spero arrivi presto (perche diciamocelo Adam da il meglio da viscido bastardo)
FixedCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑10/10/2023, 17:43
Su una cosa hai ragione: parliamo di wrestling e smettiamo di fare i paragoni WWE/AEW che poi DAL GIORNO UNO hanno pure rotto i 3/4 di minchia.
Io penso anche un'altra cosa: che se tu vuoi essere "l'alternativa" alla WWE, devi percorrere la tua strada senza neanche calcolare la compagnia verso la quale vuoi porti come "alternativa" perché nel momento in cui ti poni come avversario diretto, inevitabilmente ne segui le orme.Delphi ha scritto: ↑10/10/2023, 20:52 Tutto ciò che fa Tony Khan è cringe e compromette l'immagine della sua compagnia. Io ho sempre ragionato che se in una competizione sei sotto, devi stare in silenzio e subire tutta la merda che ti tirano addosso, pensando solo a cercare di superare l'altro, anziché sfottere chi sta sopra di te.
Dicono che sia "ingiusto" mandare contro Dynamite tutta questa gente a NXT. Perché? Dimostrano solo le potenzialità della WWE. È il meglio che possano offrire. L'AEW non è all'altezza.
E sono sicuro che se non avessero mai iniziato, da Cody che distrugge il trono, con ste frecciate da ex rancoroso con complesso d'inferiorità verso il nuovo tipo della propria ex, verso la WWE, probabilmente oggi avrebbe più seguito. A lanciare queste frecciatine e al tempo stesso non proporre uno show perfetto (è bello e lo seguo con piacere, ma è ben lontano dall'essere perfetto) ci fai solo la figura del perdente sfigato. Che qualcuno consigli a Tony Khan di smetterla definitivamente, e lui tutti quelli che lanciano frecciatine a Stanford (su tutti Chris "entro un anno Dynamite batterà RAW nei ratings" Jericho).
Perchè subisce quello che tu vedi qui sul forum moltiplicato x 10.000, ovvero persone che non sanno come passare il tempo e lo sfottono che perderà da NXT, che la WWE è meglio e blablablabla. Ad un certo punto diventa pure comprensibile che gli partano i 5 minuti ed inizi a blastare la gente.