Ma se Wheeler era già infortunato, il motivo di fargli prendere quel bump sul tavolo di commento esattamente qual era? Sono dei cazzo di criminali (e non commento manco la scelta di booking perchè non credo ci sia bisogno)
Una roba tipo Publicution.Slow Savage ha scritto: ↑08/10/2023, 20:08 COM'E' CHE HANNO CHIAMATO LA EDGE-O-MATIC PUR DI NON DIRE LA PAROLA EDGE?!?!![]()
![]()
![]()
Ma se Wheeler era già infortunato, il motivo di fargli prendere quel bump sul tavolo di commento esattamente qual era? Sono dei cazzo di criminali (e non commento manco la scelta di booking perchè non credo ci sia bisogno)
Che poi è evidente da dove abbia preso l'idea Khan, ovvero dal primo match tra Brodie Lee e Cody. "Se ha funzionato una volta, funzionerà sempre" e quindi è tipo la quarta volta che lo rifa in 3 anni.Slow Savage ha scritto: ↑08/10/2023, 20:08 COM'E' CHE HANNO CHIAMATO LA EDGE-O-MATIC PUR DI NON DIRE LA PAROLA EDGE?!?!![]()
![]()
![]()
Eh si ho letto, ma le parole valgono poco in questo come in tutti gli altri business purtroppo
Esatto, quello che conta sono gli impegni legali con firma.Camilloy2j93 ha scritto: ↑09/10/2023, 0:40 Eh si ho letto, ma le parole valgono poco in questo come in tutti gli altri business purtroppo
Non intendevo dire che ci fosse una frattura fra loro e la federazione, anche perché hanno di recente firmato un prolungamento di 4 anni. Sicuramente c'è una motivazione dietro questa scelta, non credo sia una scelta di booking "pura" come tanti credono.