Serie B *Topic ufficiale*
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Re: Serie B *Topic ufficiale*
Coda con i gol di oggi sorpassa Hubner, Caputo e Dionisi nella classifica perpetua dei marcatori della B.
È settimo in totale.
È settimo in totale.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
I nomi ai primi posti sono veramente nostalgici. Un mio compagno di scuola aveva la maglia di Schwoch del Venezia.
Ma poi ho scoperto che il record man dei gol in serie C è Felice Evacuo
Ma è vero o è un complessissimo scherzo tipo Dina Mutan ed Miss K Lorina?
Ma poi ho scoperto che il record man dei gol in serie C è Felice Evacuo

- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
E' vero e per la categoria era un signor attaccante.Hard Is Ono ha scritto: ↑08/10/2023, 19:33 I nomi ai primi posti sono veramente nostalgici. Un mio compagno di scuola aveva la maglia di Schwoch del Venezia.
Ma poi ho scoperto che il record man dei gol in serie C è Felice Evacuo![]()
Ha anche vinto 2 volte la classifica marcatori della Coppa Italia.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Ma dai, è scuola Lazio e faceva pure parte della Florentia Viola, non ci credo che non lo conosce.
Comunque con questo nome, mi pare che finì pure tra le pagine di Piacere, Felice Mastronzo, dedicato ai nomi italici più curiosi.
Il quinto della classifica di C, Eupremio Carruezzo, veniva perseguito dal Guerin Sportivo che lo aveva premiato Bidone d'Oro o qualcosa del genere.
Comunque con questo nome, mi pare che finì pure tra le pagine di Piacere, Felice Mastronzo, dedicato ai nomi italici più curiosi.
Il quinto della classifica di C, Eupremio Carruezzo, veniva perseguito dal Guerin Sportivo che lo aveva premiato Bidone d'Oro o qualcosa del genere.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
Della Florentia Viola ricordo soprattutto Riganò (graziealcaz dirai), Di Livio capitano e soprattutto Riccardo Maspero che se non sbaglio nella Cremonese era il "10".
Carruezzo me lo ricordo discreto in qualche versione di Scudetto, ovviamente in versione Lucchese.
Carruezzo me lo ricordo discreto in qualche versione di Scudetto, ovviamente in versione Lucchese.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Florentia Viola
uno dei pochi bei ricordi a livello di risultati nella mia vita allo stadio.
10.000 e passa spettatori su uno stadio che avrebbe capienza di 8.800, avevano aggiunto solo per l'occasione una tribunetta per noi vicino alla classica tribuna vip in quanto ai fiorentini diedero anche la gradinata per intero (nostro settore) oltre al settore ospiti li attaccato, in quanto in caso di vittoria, contro di noi terzultimi (che novità) avrebbero festeggiato la promozione e dunque volevano venire in tanti convinti di fare una scampagnata e festeggiare. Invece allo 0-1 di Riganò ha risposto Roncarati a 5 minuti dalla fine e festa promozione in C1 rimandata. Goduria pura. Ero un ragazzino/bambino ma che gioia.

10.000 e passa spettatori su uno stadio che avrebbe capienza di 8.800, avevano aggiunto solo per l'occasione una tribunetta per noi vicino alla classica tribuna vip in quanto ai fiorentini diedero anche la gradinata per intero (nostro settore) oltre al settore ospiti li attaccato, in quanto in caso di vittoria, contro di noi terzultimi (che novità) avrebbero festeggiato la promozione e dunque volevano venire in tanti convinti di fare una scampagnata e festeggiare. Invece allo 0-1 di Riganò ha risposto Roncarati a 5 minuti dalla fine e festa promozione in C1 rimandata. Goduria pura. Ero un ragazzino/bambino ma che gioia.
- Emperador Horace
Comunque Coda è incredibile che abbia iniziato a segnare a raffica in B solo a 27 anni.
Io me lo ricordo pure per aver giocato in Slovenia nel Gorica, nel periodo in cui era un parcheggio per gli esuberi del Parma che aveva tesserati una sessantina di giocatori.
C'erano lui, Cordaz, Lapadula, Danilevicius, Vanina e persino il fratello di Taider e il nipote di Boniperti.
Io me lo ricordo pure per aver giocato in Slovenia nel Gorica, nel periodo in cui era un parcheggio per gli esuberi del Parma che aveva tesserati una sessantina di giocatori.
C'erano lui, Cordaz, Lapadula, Danilevicius, Vanina e persino il fratello di Taider e il nipote di Boniperti.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Oggi la Samp ha vinto, ma continuiamo ad essere disuniti da far paura, e in forma fisica precaria... spero che Pedrola non si sia fatto niente.
Di positivo c'è che Pirlo dopo 10 giornate ha capito che deve mettere almeno 2 incontristi a centrocampo per reggere, e che Verre non può fare la mezzala per nessun motivo al mondo. Per oggi è bastato, ma bisogna fare molto meglio di così.
Di positivo c'è che Pirlo dopo 10 giornate ha capito che deve mettere almeno 2 incontristi a centrocampo per reggere, e che Verre non può fare la mezzala per nessun motivo al mondo. Per oggi è bastato, ma bisogna fare molto meglio di così.
- Uno_Due
- Città: Taranto
- Has thanked: 283 times
- Been thanked: 164 times
vi dovete dare una svegliata che state messi abbastanza maluccio in classificaGsquared ha scritto: ↑22/10/2023, 20:48 Oggi la Samp ha vinto, ma continuiamo ad essere disuniti da far paura, e in forma fisica precaria... spero che Pedrola non si sia fatto niente.
- Gsquared
Guarda, finché avremo Pirlo in panchina, l'unica cosa a cui possiamo puntare ė la salvezza.
Il problema ė che gli unici che credono in lui sono Manfredi e Radrizzani
- Emperador Horace
- Double_L
Io pensavo che Pirlo in Serie B potesse far bene, alla Juve era inadatto, ma passare dalla Juve alla Serie B è tutt'altra cosa, non mi sarei mai immaginato una tale catastrofe.
In cima il Parma sta prendendo il largo, ora si trova a +5 dalla coppia Venezia e Catanzaro (questi ultimi sconfitti a Como, ancora lassù dopo una partenza a razzo che io mi aspettavo, ma non fino a tal punto, chissà se dureranno e si riprenderanno oppure inizieranno a calare un po').
In cima il Parma sta prendendo il largo, ora si trova a +5 dalla coppia Venezia e Catanzaro (questi ultimi sconfitti a Como, ancora lassù dopo una partenza a razzo che io mi aspettavo, ma non fino a tal punto, chissà se dureranno e si riprenderanno oppure inizieranno a calare un po').
- Gsquared
Dai, il robo non è in panca perchè squalificato, e prendiamo una vittoria importante per toglierci un po' dalle secche.
In generale, qualche passo in avanti si vede, ma siamo sempre stitici in attacco, e l'ultima mezz'ora è una sofferenza.
A gennaio servirebbe come il pane un bomber di categoria. Oltre che un vero allenatore, ma temo che per quello ci toccherà tenerci Pirlo.
In generale, qualche passo in avanti si vede, ma siamo sempre stitici in attacco, e l'ultima mezz'ora è una sofferenza.
A gennaio servirebbe come il pane un bomber di categoria. Oltre che un vero allenatore, ma temo che per quello ci toccherà tenerci Pirlo.
- Double_L
Ternana-Brescia: passa un anno e tutto cambia
https://www.sportpeople.net/ternana-bre ... to-cambia/
https://www.sportpeople.net/ternana-bre ... to-cambia/
Spoiler: