WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic
Possiamo dire che è una WWE delle larghe intese
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Io dico Carlito.Shinobi ha scritto: ↑07/10/2023, 9:02 Io direi che dura fino alle Series, dopo dovrebbero scoppiare come coalizione e probabilmente anche definitivamente come gruppi nel corso dei mesi a venire. A questo punto direi che andranno di War Games con Priest, Balor, Dom, Roman, Jimmy e Solo contro Cody, Jey, Cena, Knight, Sami e KO. Almeno la direzione sembra essere quella.
Commentando il resto, chi sarà il partner misterioso di Rey e Santos? Dragon Lee? E come mai Bobby è così over col pubblico?![]()
War Games a sei? Secondo me sono troppi. E' vero che gli schieramenti sembrano essere quelli, ma non escludo che alle Series Roman possa tornare a difendere il titolo, magari contro Cena o contro LA Knight e vai di War Games 5 vs 5.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Ah già, hanno Carlito sotto contratto da mesi. Me lo dimentico sempre.HappyHellShow ha scritto: ↑07/10/2023, 9:32 Io dico Carlito.
War Games a sei? Secondo me sono troppi. E' vero che gli schieramenti sembrano essere quelli, ma non escludo che alle Series Roman possa tornare a difendere il titolo, magari contro Cena o contro LA Knight e vai di War Games 5 vs 5.
- Latino Alex
Sei contro sei sono troppi, il resto della card lo devi comunque fare.
Se per Reigns non è di disturbo fare una difesa di transizione in quello che comunque è ancora un big four uno di quelli lo togli e gli fai fare lo sfidante di transizione. Se non è chiedere troppo ovviamente, anche se io la sensazione che le Series possa saltarle un pò ce l'ho.
Quella di Crown Jewel sarà la quinta difesa di Reigns in tutto il 2023, siamo ai livelli del Brock Lesnar più scoglionato.
Se per Reigns non è di disturbo fare una difesa di transizione in quello che comunque è ancora un big four uno di quelli lo togli e gli fai fare lo sfidante di transizione. Se non è chiedere troppo ovviamente, anche se io la sensazione che le Series possa saltarle un pò ce l'ho.
Quella di Crown Jewel sarà la quinta difesa di Reigns in tutto il 2023, siamo ai livelli del Brock Lesnar più scoglionato.
- HappyHellShow
Ma era prevedibile fosse così: dal momento in cui decidi di non far vincere Cody a WrestleMania 39 e il tuo piano è quello di arrivare alla 40, sai benissimo di dover gestire col contagocce il tuo campione. Anche perché, alla fine, sappiamo che una volta perso il titolo Roman entrerà a pieno nella sua fase part timer. E ci sta eh: per me dopo questa run titolata potrebbe tranquillamente ritirarsi e provare a sfondare nel cinema. Non ci vedrei nulla di male.Latino Alex ha scritto: ↑07/10/2023, 9:42 Sei contro sei sono troppi, il resto della card lo devi comunque fare.
Hanno deciso di focalizzarsi su altri personaggi della Bloodline: poi che la storyline nel suo complesso sia alla canna del gas è fuor di dubbio, tant'è che ormai si parla dei singoli e non della Bloodline ad ampio respiro. Si parla di Jey e di Jimmy e delle loro difficoltà di convivenza coi roster di Raw e di Smackdown. Con Solo stanno procedendo a rilento perché non vogliono bruciarlo.
Allo stesso tempo, vogliono pompare il titolo di Rollins per far sì che, qualora non sia Cody a vincere la Rumble (e no, non voglio che Cody vinca nuovamente la Rumble), ci sia un minimo di giustificazione/"prestigio" nel lanciare una sfida a quella cintura in ottica WrestleMania. Avere meno difese titolate di Roman fa sì che il titolo di Rollins abbia maggior spazio in PLE.
- HappyHellShow
Comunque finale di puntata carico a mille per fomentare Fastlane.
Ma nell'ottica di Cornette e dei suoi giudizi sul finale di WrestleDream tecnicamente è una merda:
- Fazione in netto vantaggio numerico che attende sull'apron, fissando imperterrita i due face sul ring che sarebbero anche pronti all'azione, ma gli heel neanche si muovono nonostante siano praticamente 6 vs 2.
- Arriva Jey che se la prende comodissima prima di salire sul ring e anche qui gli heel non attaccano, ma aspettano ancora.
- Arriva Cody e gli heel ancora attendono che i face abbiano unito le forze per permettere loro di mettersi in assetto da battaglia.
Ecco perché col wrestling è necessario sospendere totalmente la propria incredulità. Altrimenti qualsiasi momento epico e di pura adrenalina diventa una cretinata dove i personaggi sono dei fessi patentati.
Ma nell'ottica di Cornette e dei suoi giudizi sul finale di WrestleDream tecnicamente è una merda:
- Fazione in netto vantaggio numerico che attende sull'apron, fissando imperterrita i due face sul ring che sarebbero anche pronti all'azione, ma gli heel neanche si muovono nonostante siano praticamente 6 vs 2.
- Arriva Jey che se la prende comodissima prima di salire sul ring e anche qui gli heel non attaccano, ma aspettano ancora.
- Arriva Cody e gli heel ancora attendono che i face abbiano unito le forze per permettere loro di mettersi in assetto da battaglia.
Ecco perché col wrestling è necessario sospendere totalmente la propria incredulità. Altrimenti qualsiasi momento epico e di pura adrenalina diventa una cretinata dove i personaggi sono dei fessi patentati.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
MJF è a 6, per dire.Latino Alex ha scritto: ↑07/10/2023, 9:42 Sei contro sei sono troppi, il resto della card lo devi comunque fare.
Poi certo, sono due mesi che non compare, ma fino a SummerSlam c'è praticamente sempre stato, quindi ci sta avere la percezione non ci sia mai o addirittura dei tempi di Lesnar, ma poi non è propriamente così.
- Latino Alex
E sticazzi? Tralasciando che proprio non ce la fai a tirare in mezzo la Aew pure quando non c'entra nulla (il solito "eh ma allora quegli altri?" Quando non si ha niente da dire), in ogni caso MJF è una presenza più che costante all'interno degli show settimanali, senza contare il calendario differente della Aew rispetto alla WWE. Oltretutto non è campione da 3 anni di cui quest'ultimo totalmente alla canna del gas.
Ritenta.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Ho ampliato il discorso.Latino Alex ha scritto: ↑07/10/2023, 10:56 E sticazzi? Tralasciando che proprio non ce la fai a tirare in mezzo la Aew pure quando non c'entra nulla (il solito "eh ma allora quegli altri?" Quando non si ha niente da dire), in ogni caso MJF è una presenza più che costante all'interno degli show settimanali, senza contare il calendario differente della Aew rispetto alla WWE. Oltretutto non è campione da 3 anni di cui quest'ultimo totalmente alla canna del gas.
Ritenta.
E comunque, era per mettere un po' di contesto e mostrare come il numero delle difese titolate conti in realtà un cazzo.
Che poi sarà la prima volta nel 2023 che sono io a dire "eh ma l'AEW?" quando nei topic del giochino di Khan è un continuo tirare fuori la WWE.
- Latino Alex
No infatti non hanno inventato un titolo di proposito per sopperire alla mancanza dell'altrodeadman3:16 ha scritto: ↑07/10/2023, 10:59 Ho ampliato il discorso.
E comunque, era per mettere un po' di contesto e mostrare come il numero delle difese titolate conti in realtà un cazzo.
Vabè ma fai prima a dire che per te in WWE pure la merda=oro mica c'è niente di male.Che poi sarà la prima volta nel 2023 che sono io a dire "eh ma l'AEW?" quando nei topic del giochino di Khan è un continuo tirare fuori la WWE.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Più che le difese, il problema è che Reigns è letteralmente sparito e non fa nulla per portare avanti la storyline: niente promo, niente video, niente segmenti. Basterebbe anche roba preregistrata, per dire, se non c'ha sbatta di farsi i viaggi per presenziare di persona agli show.deadman3:16 ha scritto: ↑07/10/2023, 10:48 MJF è a 6, per dire.
Poi certo, sono due mesi che non compare, ma fino a SummerSlam c'è praticamente sempre stato, quindi ci sta avere la percezione non ci sia mai o addirittura dei tempi di Lesnar, ma poi non è propriamente così.
C'è Heyman che si carica tutto sulle spalle (e dovrebbero fargli una statua solo per questo), mentre Roman deve stare fuori perché è ormai palese che vogliono trascinare tutto fino a Wrestlemania ma non sanno come fare.
Spiace, perché la storyline mi stava piacendo, ma da Summerslam hanno perso gran parte del mio interesse.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Sarà da 15 anni che la WWE non ha un gruppo di babyface così over. Segmento della madonna, Cody ormai può vagare nello sticazzi per mesi e restare comunque un Dio
deadman3:16 ha scritto: ↑07/10/2023, 10:48 MJF è a 6, per dire.
Però con la storyline del tag team con Cole hanno sopperito molto bene, rendendo comunque il loro campione centrale e facendolo combattere anche senza titolo mondiale in mano. Qui invece il campione è una figura che non solo non combatte, ma se ne frega dello show. Roman Reigns è "larger than WWE", ma solo in storyline.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Se questo è il team per il WarGames posso già segarmi