AEW Dynamite 2023 - Official Topic
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic
Ma Guevare fuori? Che è capitato? Contento per Hobbs, però bho.
Bello Wardlow che cita il suo gemello Hardy in Warrior: entra, uccide ed esce.
Bello Wardlow che cita il suo gemello Hardy in Warrior: entra, uccide ed esce.
- MajorDragon
- Città: Vicenza
- Has thanked: 19 times
- Been thanked: 50 times
Anche io sono perplesso, a parte il fatto che, in poco più di 3 anni che é in All Elite, é il terzo gruppo di cui entra a far parte (Team Taz, QTV e adesso Don Callis Family), io ero mezzo convinto che gli avrebbero affiancato CJ Perry per continuare la dinamica con Miro, ma a questo punto direi che si tratta dell'ennesimo reset per lui...
Sul discorso di Copeland e Christian, ovviamente l'avvertimento dell'ex Edge su Luchasaurus e Wayne é un chiaro rimando alla vicenda del Judgment Day, però io lo leggo anche come una sorta di "spoiler" per quando avverrà il turn face di Cage (spero il più possibile avanti, chiaramente) e per fare "full circle" ci vorrebbe un Jack Perry a tirare le fila, Perry che dopo il disastroso turn heel (la sospensione é stata solo la ciliegina sulla torta) va ricostruito completamente da capo.
MJF vs. Switchblade scelta obbligata per Full Gear dato l'ennesimo infortunio di Cole, certo é che se anche lo costruiscono forte in vista del PPV, l'ex NJPW non ha lo status per impensierire il campione. Friedman che diventerà il più lungo campione AEW, scelta abbastanza discutibile per me, seppur sia indubbio che se l'è guadagnato sul campo, eccome.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Edge/Christian a Full Gear sarebbe troppo presto specie quando annunci uno Swerve vs Danielson per il n1 contender.
Slow Savage ha scritto: ↑05/10/2023, 18:19 Il punto è che mi è sembrato un voler mettere tutto nel frullatore: Copeland prima fa un riferimento al world title, poi al voler sfidare in singolo vari wrestler, e poi però dice che la cosa che desidera di più è ricomporre il team con Christian per comandare la categoria tag. Mi sembra una dichiarazione di intenti un po' confusa e bulimica onestamente. In più, ma qui probabilmente il problema è nella mia percezione, faccio una fatica enorme a vedere Edge come quello dal cuore puro che crede alla redenzione del suo migliore amico, per il semplice fatto che ai miei occhi lui è un natural born heel e un manipolatore che sta sempre un passo avanti agli altri. Capisco che questo passaggio fosse necessario per rimandare più in là uno scontro e/o riavvicinamento tra i due, e apprezzo la scelta di mostrare un Christian che non vuole sapere niente di Copeland (magari perchè vuole affrancarsi dall'ingombrante ombra dell'amico, o perchè è troppo accecato dalla rabbia, ci sono un sacco di strade che possono prendere), però vedere Edge restare col cerino in mano mi ha fatto una strana impressione.
Occhio, però, perché ci sono alcuni elementi da non sottovalutare.
Copeland si riferisce al world title come goal finale, non come obiettivo immediato (e meno male), mentre il fatto di volere incroci nuovi non è in contraddizione con la possibilità di farlo (almeno in parte) in coppia con Cage.
Poi è chiaro che sulla tua percezione non è che si possa sindacare, però per me Copeland in AEW non lo puoi mai far esordire da heel (così come non poteva tornare da heel in WWE dopo il ritiro decennale).
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Scusate, ma su Fite l'episodio si è concluso prima della fine del segmento, e sul canale AEW viene censurato: cosa ha detto Christian a Copeland quando l'ha abbracciato? Chiaro che fosse un insulto, però sono curioso di sapere le parole.
Vediamo come la gestiscono l'interazione tra i due, specie con Swerve-Danielson in vista. E secondo me è una follia dare in pasto Swerve a Danielson dopo la grande vittoria che ha avuto a WD (perché essendo Christian il campione, mi sembra ovvio che a vincere sarà Danielson). Al netto che un Danielson-Christian lo voglio proprio vedere (sarebbe un first time ever?).
Potrebbero tenerli lontani in attesa del loro futuro scontro. D'altronde anche Christian si era presentato in AEW puntando al titolo massimo, ma è arrivato a lottarci molti mesi dopo. Dipende da come la giustificano (Copeland può metterci il suo).
Vediamo come la gestiscono l'interazione tra i due, specie con Swerve-Danielson in vista. E secondo me è una follia dare in pasto Swerve a Danielson dopo la grande vittoria che ha avuto a WD (perché essendo Christian il campione, mi sembra ovvio che a vincere sarà Danielson). Al netto che un Danielson-Christian lo voglio proprio vedere (sarebbe un first time ever?).
Potrebbero tenerli lontani in attesa del loro futuro scontro. D'altronde anche Christian si era presentato in AEW puntando al titolo massimo, ma è arrivato a lottarci molti mesi dopo. Dipende da come la giustificano (Copeland può metterci il suo).
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Si sono andati lunghi, ma hanno caricato il finale su Youtube.
Go Fuck Yourself.
-
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Come ampiamente prevedibile match meraviglioso tra fenix e nick jackson
Chimica fenomenale e non è certo una novità, finale con roll up che ha senso ( uno dei pochi ) visto quanto raccontato nella storia del match
Tutto bellissimo
Chimica fenomenale e non è certo una novità, finale con roll up che ha senso ( uno dei pochi ) visto quanto raccontato nella storia del match
Tutto bellissimo
- Delphi
Pessimi ascolti per Dynamite nonostante il debutto di Copeland: 800k. Battuto persino da NXT, 857k. Martedì prossimo sarà un massacro.
Mi sa che qualcuno ha un po' esagerato nel descrivere la portata di Copeland.
Mi sa che qualcuno ha un po' esagerato nel descrivere la portata di Copeland.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Boh, alla fine non combatteva, parlava solo ma non è un bel dato.
Non so cosa avevano di concorrenza ma mi sorprende che Edge non abbia portato pubblico.
C'è da vedere se la prossima settimana, dove lotta, cambia qualcosa, ma è un giorno diverso contro un NXT caricato a pallettoni.
Sarebbe da meme che la Lynch, Cena e Dirty Dom spostino ascolti e Edge no.
- Delphi
Adesso ho letto che c'è stato un problema da parte di TBS legato ai provider e che in tanti non abbiano potuto assistere allo show. Boh non so se crederci. Fatto sta che devono riflettere sul problema, anche delle arene. Gli show sono belli e piacevoli, a mio parere, già da un bel po', eppure sembra che lo show non attiri più come un tempo.Marco Frediani ha scritto: ↑06/10/2023, 8:26 Boh, alla fine non combatteva, parlava solo ma non è un bel dato.
Non so cosa avevano di concorrenza ma mi sorprende che Edge non abbia portato pubblico.
C'è da vedere se la prossima settimana, dove lotta, cambia qualcosa, ma è un giorno diverso contro un NXT caricato a pallettoni.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Oddio, Edge andò ad NXT dopo aver vinto la Rumble e perse ascolti. Anche il suo match di "ritiro" a SD non è stato il segmento più visto della serata. Questa ultima run abbastanza così non gli ha fatto nessun favore, e lui non è mai stato un John Cena o un Roman Reigns. Non ha manco il culto dietro come CM Punk.Marco Frediani ha scritto: ↑06/10/2023, 8:26 Boh, alla fine non combatteva, parlava solo ma non è un bel dato.
Al netto che ieri gli ascolti bassi sembrano in parte dovuti al gruppo di canali TNT con la lista dei programmi sbagliata
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Il wrestling è un mercato molto particolare: è il classico prodotto che va a folate, in cui se il tuo prodotto si raffredda, puoi anche fare le cose più interessanti e divertenti, ma è quasi difficile recuperare il pubblico. E' qualcosa di ciclico. Oltretutto questo è il classico periodo in cui il wrestling subisce flessioni per l'inizio della stagione sportiva contro cui obiettivamente nessuno può competere.Delphi ha scritto: ↑06/10/2023, 8:45 Adesso ho letto che c'è stato un problema da parte di TBS legato ai provider e che in tanti non abbiano potuto assistere allo show. Boh non so se crederci. Fatto sta che devono riflettere sul problema, anche delle arene. Gli show sono belli e piacevoli, a mio parere, già da un bel po', eppure sembra che lo show non attiri più come un tempo.
Anche la WWE, che è in un periodo molto più caldo a livello di richiamo dei fans, ha già perso ascolti rispetto all'inizio dell'avvento di Triple H, mentre va alla grande con la vendita dei biglietti dei PLE e degli house show.
Diciamo che gli ascolti non rispecchiano completamente il buzz di una compagnia: sono un buon indicatore, ma ormai non sono l'unico indice di affidamento per capire quanto sia over il prodotto wrestling, anche perché di fatto la televisione sta inesorabilmente morendo.