Adieu ha scritto: ↑04/10/2023, 18:34
Beh il rigore per il Napoli era proprio una cagatina secca.
Ci sta perdere col Real Madrid, suvvia
Ma su che base che l'ha presa di mano? È fallo netto ma do che stiamo parlando?
Der Metzgermeister ha scritto: ↑04/10/2023, 9:00
Ma onestamente come puoi dire che qualcun altro provochi imbarazzo quando tu ne sei l'incarnazione?
L'errore di molti napoletani oggi (come di molti juventini ieri) è provare astio per Ancelotti solo perchè a loro dire ha deluso sulla panchina della loro squadra del cuore.
Ma a fronte di una carriera ultraventennale che lo ha issato sul podio dei più grandi del calcio moderno (per non dire di sempre) secondo te una manciata di anni sotto livelli eccelsi che peso specifico potrebbe mai avere? Zero o poco più.
"Il personaggio"

manco si stesse parlando di una fusione tra i migliori Mazzarri, Mourinho e Domenech
Ancelotti a Napoli ha fatto MALE, è un fatto incontestabile, se avesse fatto bene oggi starebbe al Napoli e non si sarebbe ritrovato per caso sulla panchina del Real (dopo il flop all'Everton) solo perché Zidane un giorno si sveglia e dice di non voler proseguire.
La Juventus non c'entra niente, può sempre dire di aver lottato per due scudetti e se le è giocata fino alla fine. Col Napoli mai ed era la squadra di Sarri e al secondo anno la distruzione (con Gattuso che sa solo come è riuscito a dar vincere la Coppa Italia).
Quindi secondo questa logica se su 30 anni ha sempre quasi fatto bene, quando fa male non bisogna sottolinearlo? Quando ha fatto male ha fatto male, stop.
Ma perché non mi rispondi sullo specifico? La misura di Ancelotti si misura per l'indignazione sua per un rigore solare (avendo una squadra più forte in mano) che andava concesso e sta zitto quandk gli regalano un calcio d'angolo rubato (da cui è scaturito il gol) , visto che c'era fallo di Rudiger su Oliveira e non fischiato.
È l'approccio proprio da arrogante e presuntuoso che rende l'idea della prestazione nostra. Deve ringraziare quel calcio d'angolo rubato e il liscio di Di Lorenzo perché lui va in conferenza stampa a piangere per un rigore che c'è. Questa è l'ipocrisia di questa persona, ma i nodi vengono al pettine già dall'anno scorso con la bastonata memorabile di Pep e quest'anno tali componenti non si ripeteranno per tutta la stagione.