Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Impreza ha scritto: ↑03/09/2023, 13:03
Uno dei più grossi difetti di Rob è che, perdonate il grave insulto , è un mark. Non riesce mai ad andare oltre il chi ha vinto/chi ha perso, fregandosene bellamente della narrazione e del contesto.
Anzi va, se questa sconfitta gli ha bruciato così tanto e per questi motivi, oserei dire che la WWE ha ottenuto i risultati sperati
HANNO VINTO I CATTIVI 2VS5 MUAH MUAH.
Porcaccia la troia ogni volta che leggo l’homepage rivaluto il forum, e non è un complimento.
Impreza ha scritto: ↑03/09/2023, 13:03
Uno dei più grossi difetti di Rob è che, perdonate il grave insulto , è uno smark.
Fixed.
E si, non ce l’ha mai fatta a uscire da questa logica, ricordo ancora i post su Ziggler (che piace anche a me eh) e Zayn che praticamente sarebbero dovuti diventare i poster boys della federazione.
Devixe ha scritto: ↑03/09/2023, 13:55
Comunque noi mod al massimo ve possiamo cantà na canzone, se volete protestare non leggete il sito o commentare su facebook.
Vorrei chiedere al nuovo admin di aumentare lo spazio per i messaggi privati nell'apposita cartella. 40 sono troppo pochi. Io su Worldofwrestling l'ho fatto salire a oltre 100 e mi ci trovo benissimo.
Colosso ha scritto: ↑15/12/2023, 15:43
Vorrei chiedere al nuovo admin di aumentare lo spazio per i messaggi privati nell'apposita cartella. 40 sono troppo pochi. Io su Worldofwrestling l'ho fatto salire a oltre 100 e mi ci trovo benissimo.
Fatto!
Se avete altre richieste fate pure, purché siano fattibili.