WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

El Bamba ha scritto: 03/10/2023, 2:27 Jd o face ad aprire lo show.. Intervento dell'altro.. Attacco a sorpresa di "Mc donugh".. Intervento del face.. Tag team match.. Min**a che loop😂
Mi ha ricordato le puntate di Smackdown con Teddy Long e i suoi tag team match ad ogni main event

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Bellino Ciampa vs Gunther e poi lacrimuccia nostalgica per la reunion dei #DIY, effettivamente l'unico modo che Ciampa e Gargano hanno per sopravvivere nel main roster.

Cody e Jey vanno per i titoli e tutto sommato ci sta ed è anche un match piuttosto incerto vista la fase di sfaldamento che sta attraversando il Judgment Day.

Nakamura così è oro, mi sta piacendo molto gestito così, perché si copre il limite linguistico e come heel il suo lo fa. Drew boh... Non si capisce dove vogliano andare a parare.

La categoria femminile adesso è tutta impegnata nell'uccidere la Jax, mentre Tegan aspetta la sua chance per il titolo di Becky. Diciamo che un minimo sembra vogliano provare a rendere rilevante la divisione, ma per adesso tanto affanno e pochi risultati. Rhea gioca proprio in un altro campionato.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

La theme di Gargano fa cagare, molto meglio la prima versione.
Il ritorno dei DIY buona cosa per i due, peccato che la categoria tag faccia cagare come gestione, per quanto un eventuale feud tra DIY e Zayn-Owens mi attizzerebbe.
Cody-Jey a SD servirà per reintrecciare le strade con la Bloodline.
Shinobi ha scritto: 03/10/2023, 8:48 Drew boh... Non si capisce dove vogliano andare a parare.
Secondo me, come avevo ipotizzato, non andranno per un turn ma su un personaggio face più cazzuto e stronzo, che non guarda in faccia a nessuno e mena chiunque.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Speriamo che personaggi del genere servono sempre. Tra l’altro questa attitudine da face cazzuto mi sembra si sposi meglio con Drew del face eroe senza macchia.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Cody-Jey può essere quel qualcosa che da il click a Cody per andare a SmackDown.
Mi stupirei non intervenissero Solo e, soprattutto, Jimmy.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Bene McIntyre che non fa il fesso.

Bene i DIY che magari tolgono Ciampa e Gargano dallo sticazzi. Per ora la loro dimensione é la Tag Team division.

Hanno rotto i coglioni con le tensioni dello Judgment Day. Puzza da un miglio di incasso su Rollins con la schiena spezzata, Priest/Balor campione e nuova formazione. Stanno soltanto andando troppo lunghi ma a PAYBACK dovrebbero perdere i titoli.
Nakamura comunque bene. Dopo tanto un qualcosa di interessante nel suo personaggio. Ma non credo vincerà il titolo.

La divisione femminile boh. Non genera interesse ma penso vogliano andare su un match a più donne per dare un'altra vittoria importante alla Ripley che a questo punto non penso affronti più la Belair visto che avranno sicuramente l'idea di fare Cargill vs Belair. Quindi nel futuro ci vedo Rhea vs Becky e nell'immediato vorranno presentare la Cargill come super-woman e la metteranno immediatamente con Charlotte.

Su Gunther. Al momento non ho capito se vogliono fare durare il suo Title Reign fino alla prossima WrestleMania o se vogliono proprio lanciarlo per il World Title per quel periodo lì.

Cody in una situazione stagnante e di transizione permanente. Sembra il 2019 con Reigns perennemente contro Corbin ed Elias. Se questo non é un segnale per fare capire che lo stanno riparcheggiando per Roman Reigns....

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

Dwight Schrute ha scritto: 03/10/2023, 13:48 Su Gunther. Al momento non ho capito se vogliono fare durare il suo Title Reign fino alla prossima WrestleMania o se vogliono proprio lanciarlo per il World Title per quel periodo lì.
Io vedo Gunther come un papabile vincitore della Rumble. Mi fa sorridere il fatto che chiunque vinca la Rumble (a meno che non sia Cody di nuovo ... e francamente eviterei il back to back, motivo per cui anche loro hanno creato la storia dello scambio con Jey a Raw) opterà per sfidare Rollins anziché cercare la gloria di detronizzare Reigns. Magari può perdere il titolo in Arabia o alle Series (e mi piacerebbe tanto che fosse Gable a toglierglielo. Avrei pronosticato Dragunov, ma è diventato campione NXT, quindi ...)

L'altro papabile vincitore della Rumble (per me purtroppo, per gli altri invece è un orgasmo multiplo) è LA Knight. Difficile immaginare una WrestleMania con LA Knight lontano dai match che contano, considerando quanto sia over.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

HappyHellShow ha scritto: 03/10/2023, 14:31 Io vedo Gunther come un papabile vincitore della Rumble. Mi fa sorridere il fatto che chiunque vinca la Rumble (a meno che non sia Cody di nuovo ... e francamente eviterei il back to back, motivo per cui anche loro hanno creato la storia dello scambio con Jey a Raw) opterà per sfidare Rollins anziché cercare la gloria di detronizzare Reigns. Magari può perdere il titolo in Arabia o alle Series (e mi piacerebbe tanto che fosse Gable a toglierglielo. Avrei pronosticato Dragunov, ma è diventato campione NXT, quindi ...)

L'altro papabile vincitore della Rumble (per me purtroppo, per gli altri invece è un orgasmo multiplo) è LA Knight. Difficile immaginare una WrestleMania con LA Knight lontano dai match che contano, considerando quanto sia over.
Na
Knight e Cena perdono, knight sbrocca e faida fra i due, AA e Knight rispedito a NXT.

Dwight Schrute

HappyHellShow ha scritto: 03/10/2023, 14:31 Io vedo Gunther come un papabile vincitore della Rumble. Mi fa sorridere il fatto che chiunque vinca la Rumble (a meno che non sia Cody di nuovo ... e francamente eviterei il back to back, motivo per cui anche loro hanno creato la storia dello scambio con Jey a Raw) opterà per sfidare Rollins anziché cercare la gloria di detronizzare Reigns. Magari può perdere il titolo in Arabia o alle Series (e mi piacerebbe tanto che fosse Gable a toglierglielo. Avrei pronosticato Dragunov, ma è diventato campione NXT, quindi ...)

Ah pure io penso che andranno di Rumble a Gunther per allungare le fatiche di Cody verso il titolo con una storia simile a quella di HBK e Taker da una WrestleMania all'altra.
Ad oggi escluso se decidono di percorrere la strada The Rock, vedo una rivincita final two con Gunther e Cody con Cody che perde. Però devono cominciare ad accelerare e a fargli fare qualcosa di più rilevante perché rischia di perdere tutto il momentum.

Alla fine prossima WrestleMania cercheranno sempre di massimizzare tutto il materiale che hanno a disposizione e penso che Rollins - Gunther e Reigns - Rhodes II é il massimo che possono proporre per i titoli.

Su LA Night ha parlato già qualche volta del titolo US ed é lì che probabilmente andrà a finire.
Secondo me da Survivor Series cominceranno ad apparecchiare qualcosa per WrestleMania con la riproposizione dei War Games.

Trafalgar Law

Non dare il titolo a questo Nakamura sarebbe uno spreco. Un'altra sconfitta rischia di rovinare tutto il lavoro fatto con il suo personaggio.
Seth non ha bisogno di avere un regno eterno alla Roman

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Trafalgar Law ha scritto: 03/10/2023, 16:06 Non dare il titolo a questo Nakamura sarebbe uno spreco. Un'altra sconfitta rischia di rovinare tutto il lavoro fatto con il suo personaggio.
A meno che non vadano col JD ultra titolato.

Trafalgar Law

Captain Phenomenal1 ha scritto: 03/10/2023, 16:56 A meno che non vadano col JD ultra titolato.
Però secondo me quella barca l'hai persa dovevi farlo qualche PPV fa.

Priest secondo me incassa o fine anno o dopo WM, non ce lo vedo campione a WM e neanche farle fare un regno di un mese

Dwight Schrute

Trafalgar Law ha scritto: 03/10/2023, 16:06 Non dare il titolo a questo Nakamura sarebbe uno spreco. Un'altra sconfitta rischia di rovinare tutto il lavoro fatto con il suo personaggio.
Mah, alla fine non avrebbe nemmeno tutto questo senso dare il titolo a Nakamura proprio adesso. Stipulazione e storia apparecchia tutto per sbarazzarsi della valigetta che rischia di diventare ingombrante durante la WrestleMania Season e un regno/due ben fatti da Rollins aiutano a costruire meglio l'eventuale scontro con Gunther che sarebbe meritato visto che sono due dei migliori performer di questo 2023.

Il regno che andava finito a WrestleMania era quello di Reigns visto che da quel finale in poi sembra tutto un grande set-up per il rematch. La storia era finita ma si sono fatti ingolosire dai 1000 giorni di regno.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Mi sembra una roba leggermente tirata per i capelli peró non si sa mai :boh1:

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Heart Break Kid ha scritto: 03/10/2023, 18:12