AEW WRESTLEDREAM - Official Topic
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Re: AEW WRESTLEDREAM - Official Topic
Due incontri mi interessano.
Danielson vs ZSJ
Kingston vs Shibata.
Resisto fino all'Opener nella speranza che sia uno di quei due.
(ma di sicuro mettono una sticazzosa spotfest)
Danielson vs ZSJ
Kingston vs Shibata.
Resisto fino all'Opener nella speranza che sia uno di quei due.
(ma di sicuro mettono una sticazzosa spotfest)
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Non saprei. Bryan ormai ha dichiarato di essere in modalità vecchio demme e odia essere a fine card, probabile che il suo incontro sia tra i primi.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
L'inquadratura di Christian che guarda nel backstage i nipoti di inoki sullo stage..
Ultima modifica di -Jeremy- il 02/10/2023, 11:27, modificato 1 volta in totale.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
"Oh Adam, quindi non ti va più di ottare giusto? Dici di essere ormai sul viale de ritiro?"
"Sisi"
"Non è che mi fai la "Ambrosata", che mi dici che con il Wrestling hai chiuso ma poi vai in AEW"
"Ma ti pare? Stai tranzollo Paul"
"Quindi te l'accolleresti di fare un ultimissimo match a WrestleMania?"
"Ceeeerto, un ultimo match a WrestleDr... Mania"
"Cosa?"
"Cosa?"
"Stavi per dire WrestleDream"
"Ma no ti pare, hai un po di paranoia eh"
"Okok... mi sto fidando di te eh, non farmi scherzi"
"Tranquillo bro. Ora vado caro, a frappè. Non perdiamoci di vista eh"
"Sisi"
"Non è che mi fai la "Ambrosata", che mi dici che con il Wrestling hai chiuso ma poi vai in AEW"
"Ma ti pare? Stai tranzollo Paul"
"Quindi te l'accolleresti di fare un ultimissimo match a WrestleMania?"
"Ceeeerto, un ultimo match a WrestleDr... Mania"
"Cosa?"
"Cosa?"
"Stavi per dire WrestleDream"
"Ma no ti pare, hai un po di paranoia eh"
"Okok... mi sto fidando di te eh, non farmi scherzi"
"Tranquillo bro. Ora vado caro, a frappè. Non perdiamoci di vista eh"
Ultima modifica di PaulSacz il 02/10/2023, 7:19, modificato 1 volta in totale.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Camilloy2j93 ha scritto: ↑30/09/2023, 18:58 Comunque fanno bene a giocarci, se porta hype la cosa
Ma non succederà

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Tutto così scontato

Sting che dà la mano ad Edge
Nella TNA1 Sting gli avrebbe chiesto: "ma tu sei Damon Striker?"
"Uè vecchio, io ho fatto il provino in WCW solo per aiutare la mia povera mamma, ma per me il wrestling è sempre stato solo la WWE"
"Come ti permetti?" Ceffone e Scorpion Deathlock
E sarebbe partito un feud per decidere se fosse stata meglio la WCW o la WWE coinvolgendo Buff Bagwell, Rick Steiner, Jim Duggan e Koko B. Ware
Così si fa Il Wrestling

Sting che dà la mano ad Edge

Nella TNA1 Sting gli avrebbe chiesto: "ma tu sei Damon Striker?"
"Uè vecchio, io ho fatto il provino in WCW solo per aiutare la mia povera mamma, ma per me il wrestling è sempre stato solo la WWE"
"Come ti permetti?" Ceffone e Scorpion Deathlock
E sarebbe partito un feud per decidere se fosse stata meglio la WCW o la WWE coinvolgendo Buff Bagwell, Rick Steiner, Jim Duggan e Koko B. Ware

Così si fa Il Wrestling

- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Possiamo tranquillamente dire che Edge sia il loro più grande arrivo, supera anche quello di Punk. Devo ammettere che non me lo sarei aspettato per la fedeltà di Edge alla WWE, ma credo che in questa situazione Christian abbia giocato un ruolo fondamentale.
Passando all'evento, ho visto solo opener e main event, il resto devo ancora recuperarlo, poi commento quando ho visto tutto. Dico solo che i turn in AEW a volte mi sembrano troppo scontati, anche quello di Nick Wayne si fiutava da quando è intervenuto nel match.
Passando all'evento, ho visto solo opener e main event, il resto devo ancora recuperarlo, poi commento quando ho visto tutto. Dico solo che i turn in AEW a volte mi sembrano troppo scontati, anche quello di Nick Wayne si fiutava da quando è intervenuto nel match.
-
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Il problema di Edge in WWE è che, sfiga del rientro con Covid e infortunio annesso, è sempre stato incostante. Ha vinto tutti i feud poi spariva per tre mesi e ricominciava da capo, senza continuità narrativa con quello di prima. La trilogia con Rollins che vince, poi lui sparisce e l'altro che ha perso diventa primo sfidante oppure il feud infinito con Balor con lui che fa il match, sparisce, poi torna incazzoso fatto almeno 2/3 volte.
Da quello che ho letto sarà full time e ha già un match con luchasaurus e apparirà a Collision, reggerà il suo fisico? Inoltre non mi vengono in mente degli incroci da starpower a parte un ultimo match con Christian.
Da quello che ho letto sarà full time e ha già un match con luchasaurus e apparirà a Collision, reggerà il suo fisico? Inoltre non mi vengono in mente degli incroci da starpower a parte un ultimo match con Christian.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Direi con Danielson e, seppure non abbia uno starpower grandissimo extra Universo AEW, direi anche un match contro Omega che sarebbe un inedito interessante.Marco Frediani ha scritto: ↑02/10/2023, 8:23 Il problema di Edge in WWE è che, sfiga del rientro con Covid e infortunio annesso, è sempre stato incostante. Ha vinto tutti i feud poi spariva per tre mesi e ricominciava da capo, senza continuità narrativa con quello di prima. La trilogia con Rollins che vince, poi lui sparisce e l'altro che ha perso diventa primo sfidante oppure il feud infinito con Balor con lui che fa il match, sparisce, poi torna incazzoso fatto almeno 2/3 volte.
-
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Omega Vs Edge sarebbe per me da fare già a full gear
È quello che maggiormente aspetto
È quello che maggiormente aspetto