Show No Mercy ha scritto: ↑29/09/2023, 12:25 La Cargill...che dopo anni in una indie ora ha ottenuto contratto della vita![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Show No Mercy ha scritto: ↑29/09/2023, 12:25 La Cargill...che dopo anni in una indie ora ha ottenuto contratto della vita![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

come nome non è male, però anche lui mi sa che gli si può "contestare" che gli manca quel qualcosina di iconico. Però è un nome che ci può stare.
Eh insomma, presto mica tanto: record di permanenza assoluto alla Rumble e regno IC più lungo della storia ancora in corso, oltre ad essere a tutti gli effetti un main eventer, pur non avendo ancora intrecciato la strada con i titoli massimi, praticamente mai schienato e altamente probabile che si cucchi pure il titolo massimo in tempi relativamente contenuti (gufata clamorosa). Il tutto in meno di due anni dal debutto nel main roster.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑29/09/2023, 12:07 beh, è ancora pochino per dire che sia di altissimo livello: SICURAMENTE ci puntano... però direi che è ancora presto.
cioè io penso a Danielson a cui hanno affidato tutto, persino lo show quando era ritirato per tenerlo on screen in qualche modo.... questo intendo per altissimo livello. (e la AEW sta facendo la stessa cosa)
tutto corretto, ma proprio per questo aspettiamo che si avveri quello che quasi sicuramente avverrà.Backbone Crusher ha scritto: ↑29/09/2023, 14:42 Eh insomma, presto mica tanto: record di permanenza assoluto alla Rumble e regno IC più lungo della storia ancora in corso, oltre ad essere a tutti gli effetti un main eventer, pur non avendo ancora intrecciato la strada con i titoli massimi, praticamente mai schienato e altamente probabile che si cucchi pure il titolo massimo in tempi relativamente contenuti (gufata clamorosa). Il tutto in meno di due anni dal debutto nel main roster.
E questo se si conta solo Raw e Smackdown, se no si può pure contare il regno da campione UK, che è stato il più lungo degli ultimi 30 e passa anni prima di Reigns. Poi si, ok, NXT UK se lo cagavano in pochi e yadda yadda, ma sin dal suo arrivo è sempre stato tra i top performer e il suo rendimento è sempre stato tra i migliori (se non il migliore), senza mai steccare ed adattandosi ad ogni avversario e contesto.
Non so quanti indyvidui passati in WWE possono vantare un ruolino di marcia simile.
I Bucks possono piacere o non piacere (io li ho amati nella loro prima fase di carriera. Adesso mi sono abbastanza indifferenti: preferisco altri tag team), ma da qui a dire che non abbiano sfondato mi sembra negare l'oggettività.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑29/09/2023, 11:37 Anche su Zayn/Semei ho forti perplessità.
Sui Bucks.. boh. Troppo insipidi per poter dire che abbiano "sfondato" sul serio. (hanno davvero meriti tali da essere "al centro del villaggio"?) cioè se penso alle coppie penso agli Hardyz, ai Dudleyz,.. non certo ai Bucks.
AhBarrett Garage ha scritto: ↑29/09/2023, 9:59 Ottimo esempio, ma intendevo utilizzare i nomi d’arte più recenti e non quelli di battesimo.

Camilloy2j93 ha scritto: ↑29/09/2023, 16:24 I bucks e omega hanno rifiutato contratti milionari dalla WWE
Non ci sono stati, ma è come se vi fossero stati

No, hanno preferito stare giocare a incularella tra di loro piuttosto che mettersi in gioco in WWE. Legittimo eh, nei loro panni probabilmente avrei fatto lo stesso, ma "non ci sono stati". Altrimenti andiamo a sminuire gli AJ Styles, i Bryan Danielson o i Samoa Joe di sto mondoCamilloy2j93 ha scritto: ↑29/09/2023, 16:24 I bucks e omega hanno rifiutato contratti milionari dalla WWE
Non ci sono stati, ma è come se vi fossero stati
Questa mentalità c'è anche nei wrestlers non solo nei fan...
Ma in certi ambiti "tra gli adetti ai lavori" (se si può dir così) , me lo aspetto pure, un po' come quelli che qua in Italia pensano che solo Sanremo (e volendo anche certi programmi) sia l'unico sbocco per diventare un cantante (o gruppo) famoso.