WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

abc ha scritto: 28/09/2023, 12:41 Non la definirei come scelta pigra, una volta tanto forse stanno invece mostrando un turn graduale invece che lo shocking moment a caso
ma poi almeno aspettassero a vedere come si comporta da heel prima di definirla "scelta pigra" :almostlaughing:

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Show No Mercy ha scritto: 28/09/2023, 14:07 ma poi almeno aspettassero a vedere come si comporta da heel prima di definirla "scelta pigra" :almostlaughing:
PaulSacz ha scritto: 28/09/2023, 11:05 Drew heel sarebbe la cosa più pigra che potrebbero fare con il personaggio.
"Sarebbe", non "è".

Capisco che l'italiano sia un mistero per molti in questo forum, ma in grammatica il condizionale ha un significato ben preciso.
PaulSacz ha scritto: 28/09/2023, 11:05 Drew heel è la cosa più pigra che avrebbero potuto fare con il personaggio.
Avessi scritto questo avresti avuto ragione. :pollicealto:

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

PaulSacz ha scritto: 28/09/2023, 15:25 "Sarebbe", non "è".

Capisco che l'italiano sia un mistero per molti in questo forum, ma in grammatica il condizionale ha un significato ben preciso.

Avessi scritto questo avresti avuto ragione. :pollicealto:
Però hai fatto intuire che non vai pazzo per la scelta di girarlo heel. Alla fine io credo che sia invece la soluzione più sensata, ormai da face non ha più nulla da dire. Una volta che ha fallito nel battere Reigns in Galles, è arrivato al capolinea della sua run da face ed urge una rinfrescata.
Sinceramente aspetterei pure di darlo subito in pasto a Cody che in questo momento deve mantenere sempre una sorta di aura di semi - imbattibilità e Drew non puoi farlo iniziare con un feud perso. Che sacrifichino Rollins e bona lì.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Shinobi ha scritto: 28/09/2023, 17:14 Però hai fatto intuire che non vai pazzo per la scelta di girarlo heel. Alla fine io credo che sia invece la soluzione più sensata, ormai da face non ha più nulla da dire. Una volta che ha fallito nel battere Reigns in Galles, è arrivato al capolinea della sua run da face ed urge una rinfrescata.
Sinceramente aspetterei pure di darlo subito in pasto a Cody che in questo momento deve mantenere sempre una sorta di aura di semi - imbattibilità e Drew non puoi farlo iniziare con un feud perso. Che sacrifichino Rollins e bona lì.
Io non sono fan del "per salvare un wrestler va turnato heel". Ancora ricordo quando tutti dicevano che Sami Zayn andava turnato heel per essere rilevante, e quanto lo fecero tutti a gridare al miracolo quando anche con quel turn continuò a fare la figura del fesso. "Sami Zayn con il turn heel è rinato" :almostlaughing:

Poi a guardare bene la vera rinascita di Zayn è avvenuta quando, oltre al mero turn, hanno cominciato a SCRIVERE qualcosa attorno al personaggio, tra l'altro in ottica di un turn face (tutta la storyline della Bloodline). Tutto questo dopo quasi sei anni dal suo turn heel a Hell in a Cell 2017.

Quindi non è il turn heel che serve a Drew, quello che gli serve è una bella storia, che sia da heel o da face. Il turn da solo non è MAI servito a niente. Mai in generale non prevedo il futuro e non so che piani abbiano, quindi SE dovessero turnare heel Drew E BASTA, allora SAREBBE pigra come mossa.

Detto questo, e in questo caso è una semplice opinione personale, Drew si meriterebbe una run da face come Cristo comanda, dato che hanno puntato su di lui quando non c'era il pubblico. Se lo meriterebbe pure, eh.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Prima tutti a sperare in un turn di Drew, ora che sembra stiano andando in quella direzione diventa una scelta pigra.
Che dire :trollface:

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

deadman3:16 ha scritto: 28/09/2023, 20:12 Prima tutti a sperare in un turn di Drew, ora che sembra stiano andando in quella direzione diventa una scelta pigra.
Che dire :trollface:
Mai sperato in un turn di Drew. E io parlo a nome mio, non mi faccio portavoce di nessun altro. Quindi in questi ipotetici "tutti" non rientro io.

PaulSacz ha scritto: 28/09/2023, 20:12 Mai sperato in un turn di Drew. E io parlo a nome mio, non mi faccio portavoce di nessun altro. Quindi in questi ipotetici "tutti" non rientro io.
Infatti non era con te che ce l'avevo.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

deadman3:16 ha scritto: 28/09/2023, 20:25 Infatti non era con te che ce l'avevo.
Se citi la frase da me utilizzata, ossia scelta "pigra", do per scontato tu stia parlando di me. Errore mio allora.

PaulSacz ha scritto: 28/09/2023, 20:28 Se citi la frase da me utilizzata, ossia scelta "pigra", do per scontato tu stia parlando di me. Errore mio allora.
Ma va, sereno, potevo essere più chiaro io.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

PaulSacz ha scritto: 28/09/2023, 19:48 Io non sono fan del "per salvare un wrestler va turnato heel". Ancora ricordo quando tutti dicevano che Sami Zayn andava turnato heel per essere rilevante, e quanto lo fecero tutti a gridare al miracolo quando anche con quel turn continuò a fare la figura del fesso. "Sami Zayn con il turn heel è rinato" :almostlaughing:

Poi a guardare bene la vera rinascita di Zayn è avvenuta quando, oltre al mero turn, hanno cominciato a SCRIVERE qualcosa attorno al personaggio, tra l'altro in ottica di un turn face (tutta la storyline della Bloodline). Tutto questo dopo quasi sei anni dal suo turn heel a Hell in a Cell 2017.

Quindi non è il turn heel che serve a Drew, quello che gli serve è una bella storia, che sia da heel o da face. Il turn da solo non è MAI servito a niente. Mai in generale non prevedo il futuro e non so che piani abbiano, quindi SE dovessero turnare heel Drew E BASTA, allora SAREBBE pigra come mossa.

Detto questo, e in questo caso è una semplice opinione personale, Drew si meriterebbe una run da face come Cristo comanda, dato che hanno puntato su di lui quando non c'era il pubblico. Se lo meriterebbe pure, eh.
Nessuno nega che la meriti, ma io intendevo un turn heel e che si prenda il titolo di Rollins, non certo un turn giusto per mandarlo contro i face. Darebbe una rinfrescata al personaggio. Tra l'altro, al momento il ruolo di top face a Raw è occupato da Rhodes, non c'è un top heel vero e proprio nello show rosso, quello spot potrebbe occuparlo proprio Drew. Intendevo questo. Poi concordo con te, il turn fine a se stesso non servirebbe a lui come non servirebbe a nessuno.

Su Zayn è vero, ma parliamo di gestioni diverse negli anni. Mi sembra palese che Triple H guardi a lui e ad Owens con occhi decisamente diversi rispetto a chi c'era prima al comando del creative team.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Non c'è un top heel.

***Gunther intensifies***

Scherzi a parte ho capito quello che vuoi dire.

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Drew non lo puoi tenere face nello stesso roster di Cody, vanno a sovrapporsi nello stesso ruolo. Ma non importa, Drew è cresciuto così tanto che lo puoi mettere face, heel, tweener, comedy, commentatore, lavacessi, rende comunque da matti. L'importante è che lo lascino libero di esprimersi e lo coinvolgano in programmi decenti.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Il JD non è una stable che può reggere lo show per tutto questo tempo. Non c'è molto da dire a riguardo.

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

Jd o face ad aprire lo show.. Intervento dell'altro.. Attacco a sorpresa di "Mc donugh".. Intervento del face.. Tag team match.. Min**a che loop😂

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Gargano e Ciampa in coppia è l'unico modo che hanno per campare lì dentro.

Sperando che Tommaso non si spacchi un'altra volta.

Rispondi