ma poi almeno aspettassero a vedere come si comporta da heel prima di definirla "scelta pigra"

ma poi almeno aspettassero a vedere come si comporta da heel prima di definirla "scelta pigra"
Show No Mercy ha scritto: ↑28/09/2023, 14:07 ma poi almeno aspettassero a vedere come si comporta da heel prima di definirla "scelta pigra"![]()
"Sarebbe", non "è".
Avessi scritto questo avresti avuto ragione.
Però hai fatto intuire che non vai pazzo per la scelta di girarlo heel. Alla fine io credo che sia invece la soluzione più sensata, ormai da face non ha più nulla da dire. Una volta che ha fallito nel battere Reigns in Galles, è arrivato al capolinea della sua run da face ed urge una rinfrescata.
Io non sono fan del "per salvare un wrestler va turnato heel". Ancora ricordo quando tutti dicevano che Sami Zayn andava turnato heel per essere rilevante, e quanto lo fecero tutti a gridare al miracolo quando anche con quel turn continuò a fare la figura del fesso. "Sami Zayn con il turn heel è rinato"Shinobi ha scritto: ↑28/09/2023, 17:14 Però hai fatto intuire che non vai pazzo per la scelta di girarlo heel. Alla fine io credo che sia invece la soluzione più sensata, ormai da face non ha più nulla da dire. Una volta che ha fallito nel battere Reigns in Galles, è arrivato al capolinea della sua run da face ed urge una rinfrescata.
Sinceramente aspetterei pure di darlo subito in pasto a Cody che in questo momento deve mantenere sempre una sorta di aura di semi - imbattibilità e Drew non puoi farlo iniziare con un feud perso. Che sacrifichino Rollins e bona lì.
Mai sperato in un turn di Drew. E io parlo a nome mio, non mi faccio portavoce di nessun altro. Quindi in questi ipotetici "tutti" non rientro io.deadman3:16 ha scritto: ↑28/09/2023, 20:12 Prima tutti a sperare in un turn di Drew, ora che sembra stiano andando in quella direzione diventa una scelta pigra.
Che dire![]()
Se citi la frase da me utilizzata, ossia scelta "pigra", do per scontato tu stia parlando di me. Errore mio allora.
Nessuno nega che la meriti, ma io intendevo un turn heel e che si prenda il titolo di Rollins, non certo un turn giusto per mandarlo contro i face. Darebbe una rinfrescata al personaggio. Tra l'altro, al momento il ruolo di top face a Raw è occupato da Rhodes, non c'è un top heel vero e proprio nello show rosso, quello spot potrebbe occuparlo proprio Drew. Intendevo questo. Poi concordo con te, il turn fine a se stesso non servirebbe a lui come non servirebbe a nessuno.PaulSacz ha scritto: ↑28/09/2023, 19:48 Io non sono fan del "per salvare un wrestler va turnato heel". Ancora ricordo quando tutti dicevano che Sami Zayn andava turnato heel per essere rilevante, e quanto lo fecero tutti a gridare al miracolo quando anche con quel turn continuò a fare la figura del fesso. "Sami Zayn con il turn heel è rinato"![]()
Poi a guardare bene la vera rinascita di Zayn è avvenuta quando, oltre al mero turn, hanno cominciato a SCRIVERE qualcosa attorno al personaggio, tra l'altro in ottica di un turn face (tutta la storyline della Bloodline). Tutto questo dopo quasi sei anni dal suo turn heel a Hell in a Cell 2017.
Quindi non è il turn heel che serve a Drew, quello che gli serve è una bella storia, che sia da heel o da face. Il turn da solo non è MAI servito a niente. Mai in generale non prevedo il futuro e non so che piani abbiano, quindi SE dovessero turnare heel Drew E BASTA, allora SAREBBE pigra come mossa.
Detto questo, e in questo caso è una semplice opinione personale, Drew si meriterebbe una run da face come Cristo comanda, dato che hanno puntato su di lui quando non c'era il pubblico. Se lo meriterebbe pure, eh.