WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

HappyHellShow ha scritto: 27/09/2023, 16:52 Comunque o Ilja vince a No Mercy (e penso e spero che avvenga, magari col finale in cui Trick costa a Melo il titolo per un'incomprensione) oppure, una volta sconfitto, sale nel Main Roster perché a NXT, più che vincere il titolo principale, non ha altro da fare.
Non succederà mai, ma per Ilja spero in un revival del feud con Gunther, con il russo che gli strappa ancora il titolo.
Sarebbe un bel richiamo al passato, poi spari bello alto Dragunov e liberi Gunther per il titolo assoluto.
Sega mentale al 100%, ma mi piacerebbe.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

HappyHellShow ha scritto: 27/09/2023, 18:05 Quello che mi piace in questo momento è l'ambiguità. Ognuno può essere tanto il face quanto l'heel. In questo momento lo stronzo è Melo (fantastico il momento in cui, mentre discute con Dragunov, gli scappa il "I'm not Trick" e subito capisce di aver detto una cazzata mentre Ilja ride compiaciuto), ma se Trick dovesse costargli il titolo volontariamente, puoi girare rapidamente la situazione.

Tra l'altro mentre un paio di mesi fa non ero minimamente interessato ad un feud tra i due, adesso ho molta più curiosità in merito.
In teoria Trick gli ha già detto che secondo lui non può battere Ilja da solo ed ha bisogno di aiuto, mentre Melo si è intestardito a far tutto da solo. Possono benissimo ripetere una scena simile a GAB dove stavolta è Dragunov ad approfittarne così crei una spaccatura tra i due.

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

Backbone Crusher ha scritto: 27/09/2023, 18:08 Non succederà mai, ma per Ilja spero in un revival del feud con Gunther, con il russo che gli strappa ancora il titolo.
Sarebbe un bel richiamo al passato, poi spari bello alto Dragunov e liberi Gunther per il titolo assoluto.
Sega mentale al 100%, ma mi piacerebbe.
Io lo sostengo da una vita: sarebbe un ottimo modo di creare un dejà vu storico dopo la sconfitta di Gunther per il titolo NXT UK.
Ammetto che non mi dispiacerebbe affatto se a vincere il titolo Intercontinentale fosse Gable ora come ora, ma come alternativa ho sempre pensato a Dragunov per consacrarlo definitivamente (non che ce ne sia ulteriore bisogno, ma non si sa mai) come nemesi totale di Gunther.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Il rissone tra Bron e Corbin :ave: la spear allo sportello della macchina :ave: la citazione a Taker :ave: i due che sfondano il muro dell'ufficio di HBK :ave:
Strano fare un match normale dopo un segmento del genere, un parking lot brawl sarebbe stato più azzeccato. Questa è l'attitude giusta per Bron, questo deve fare
Andre Chase tipo il padre che vede la figlia 15enne andare a fare serata in discoteca
Gli OTM sono dei pipponi però gli si vuol bene lo stesso, livello tamarro over 9000 :love:
Trick è over, quando Melo lo ha sminuito involontariamente mi ha fatto tenerezza. Hanno già piantato i semi per il match tra i due ma secondo me non dovrebbero turnare nessuno dei due, uno scontro fraticida lo vedrei più interessante
Thorpe di un anonimo imbarazzante, secondo me dura poco

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

Heart Break Kid ha scritto: 27/09/2023, 18:58 Il rissone tra Bron e Corbin :ave: la spear allo sportello della macchina :ave: la citazione a Taker :ave: i due che sfondano il muro dell'ufficio di HBK :ave:
Strano fare un match normale dopo un segmento del genere, un parking lot brawl sarebbe stato più azzeccato. Questa è l'attitude giusta per Bron, questo deve fare
Andre Chase tipo il padre che vede la figlia 15enne andare a fare serata in discoteca
Gli OTM sono dei pipponi però gli si vuol bene lo stesso, livello tamarro over 9000 :love:
Trick è over, quando Melo lo ha sminuito involontariamente mi ha fatto tenerezza. Hanno già piantato i semi per il match tra i due ma secondo me non dovrebbero turnare nessuno dei due, uno scontro fraticida lo vedrei più interessante
Thorpe di un anonimo imbarazzante, secondo me dura poco
Si' la roba fra Corbin e Bron e' ignorantissima e bellissima ed e' cosa buona e giusta.
Andre Chase mi ha fatto ridere tantissimo.
Gli OTM fanno cagare
Trick ha potenziale, non mi stupirei se alla fine sara' fra i due quello a fare piu' successo. Ancora green pero'.
Thorpe fa dormire. Dijak fa cagare. Non ho mai capito cosa ci ha sempre trovato questo forum in Dijak. Per me e' al livello di Karrion Kross ma con la faccia da fesso.

Backbone Crusher

Barrett Garage ha scritto: 28/09/2023, 9:46 Thorpe fa dormire. Dijak fa cagare. Non ho mai capito cosa ci ha sempre trovato questo forum in Dijak. Per me e' al livello di Karrion Kross ma con la faccia da fesso.
Dijak lo usano in modo sbagliato, dovrebbero farlo spottare con ignoranza, non fargli fare il big man heel generico.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

Backbone Crusher ha scritto: 28/09/2023, 10:05 Dijak lo usano in modo sbagliato, dovrebbero farlo spottare con ignoranza, non fargli fare il big man heel generico.
Non é nemmeno big man, é solo alto è nemmeno così alto

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

In una prossima ondata di licenziamenti Dijak lo vedo male.

Raionmaru
Città: Latina
Been thanked: 575 times

Messaggio da Raionmaru »

Backbone Crusher ha scritto: 28/09/2023, 10:05 Dijak lo usano in modo sbagliato, dovrebbero farlo spottare con ignoranza, non fargli fare il big man heel generico.
Dijak lo usano male dai tempi della Retribution.

Ha fatto più casini quella stable (di cui restano solo lui e la Yim) che la Legge Fornero.

Backbone Crusher

Barrett Garage ha scritto: 28/09/2023, 13:12 Non é nemmeno big man, é solo alto è nemmeno così alto
Eh, sono 2 metri e 120 e passa chili di cristone, piccolo non è.
Raionmaru ha scritto: 28/09/2023, 14:03
Dijak lo usano male dai tempi della Retribution.

Ha fatto più casini quella stable (di cui restano solo lui e la Yim) che la Legge Fornero.
Che stable di merda, diobò.
Se la gioca con la League Of Nation per stable più inutile dell'ultimo decennio.

Raionmaru

Messaggio da Raionmaru »

Backbone Crusher ha scritto: 28/09/2023, 15:33 Se la gioca con la League Of Nation per stable più inutile dell'ultimo decennio.
Degli ultimi tempi ci metterei anche i Real Americans (l'americanissimo Cesaro, Swagger e Colter).

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Miglior video package di sempre e li ho visti tutti

Il dito che nasconde la F ad inizio video :occhiolino:

Raionmaru

Messaggio da Raionmaru »

E' tornata sul ring l'Ariannona (sconfitta dalla Henley).

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Il fatto che stiano pompando Pillman jr come talento generazionale mi fa troppo ridere... :divertito1:

Raionmaru

Messaggio da Raionmaru »

Puntata very spicy.

Si muovono i primi passi verso Halloween Havoc (che dovrebbe durare 2 martedì).

Becky interrotta dalla fangirl Lyra, da un'Indi fuori dal nulla e da una Roxy abbastanza fischiata.

Gallus praticamente inesistente contro Bate & Butch, rissa finale solo per intavolare un 3 vs 3 con Holland in supporto agli inglesi.

Gelosia nell'aria tra Trick e Melo, dopo che il primo elogia a spron battuto il nuovo campione Dragunov.

Triple Threat femminile per il #1 Contender che da una parte sembra ormai rimarcare l'intenzione di lanciare Lyra Valkyria, dall'altra serve ad intavolare il feud tra la Roxy e la Kianona (che poco dopo sancisce per la texana un match contro Asuka).

Passo indietro la Davenport che perde contro la Gigiona.

Primo incontro del Breakout femminile vinto da Kelani.. la meno cagna sul ring tra le due.

Durello sull'entrata di Thea/Jacy (la bionda funziona bene con la ex TA) e vittoria facile contro le LoLo.

Annunciato Cody a NXT.. probabilmente per annunciare War Games.

Dom riprende il titolo sul finale, ma alla fine Trick non ne esce malconcio (visto che ci sono volute 5 persone per privarlo del titolo). Melo assente dal suo fianco, così come lo era Trick (praticamente il remark continuo della puntata).

Finale con il buon Heyman che si autoannuncia al fianco di Bron, dopo che questi aveva stuzzicato Melo (che avrà al suo fianco Gionsina).

Rispondi