Latino Alex ha scritto: ↑25/09/2023, 17:07
Cose che sono state giustamente contestate più o meno da chiunque, quindi? Sta narrativa del "se una cosa è buona è merito di HHH, se è cattiva è colpa di Vince" dove sarebbe? Per come la vedo io questa storia di HHH santo-Vince cattivone esiste con ogni probabilità solo nelle vostre teste e per attaccare HHH siete arrivati praticamente a scavare nell'immondizia degli ultimi licenziamenti.
Davvero ripigliatevi perché sembrate dei malati immaginari.
In questo specifico caso non c'è. Marco ha postato la notizia di Boogs chiudendo il post scrivendo "metodo McMahon > metodo HHH". Al che, io gliel'ho quotato scrivendo "ma non sai che è sempre colpa di Vince?", ossia quella narrativa su cui nel topic dei meme se ne trovano diversi, tipi quello di Yu-Gi-Oh con Kaiba che critica una scelta di H e Yugi che gli risponde "è colpa di Vince". Fine. In questo caso specifico (il licenziamento di Boogs) ho tirato in ballo io la cosa per rispondere a Marco, fine della storia. I discorsi su Shanky et similia sono una cosa separata e riguardavano i licenziamenti in senso stretto, non certo il contrasto Vince-H.
Fuori luogo in questo contesto? Sì. Malato immaginario? Può essere. Me ne frega qualcosa? Meno di zero. Pace.
Per quel che mi riguarda HHH lo si può elogiare come criticare a seconda dei casi, non è un santo né un dannato, figuriamoci.