Guarda un po', un'arena carica a pallettoni in una regione in cui viaggiano poco, una settimana di cose incredibili in AEW.
-Match per il titolo TNT finito come immaginavo, ma non so se sia la cosa giusta. Parte del fascino della storia era la mitomania di Christian, vediamo dove vanno a parare. Lo sbrocco di LuchaSaurus non può essere lontano (perfetto quando prende la cintura, fortissime Abyss 2006 vibes), a questo punto farei perdere Christian subito, col canadese che da la colpa al gigante. O magari hanno Edge pronto e volevano più chiaramente il titolo in mezzo.
-RVD in un mese dal match con Perry si è tirato a lucido, impressionante

. Come ha fatto tristemente notare la mia compagna, si muove con più sicurezza e velocità di Ibushi. Buon per lui, mi sa che un contrattino lo rimedia.
-Ma che pezzotteria i Righteous. Proprio bleah. Io voglio un montaggio di tutti i video di Wrestling che hanno usato l'inquadratura a camera fissa con le persone montate velocemente in vari punti che sembra si teletrasportino, perché secondo me viene fuori un video di 3 ore (partendo dal titantron di Abyss nel 2005).
-Ma gli amici messicani di Andrade rapiti? Comunque, buon match ma la gente (e io) vuole Robinson, giustamente.
-Team Ortiz tutta la vita, molto meglio nel suo video, fanculo Santana.
-Danielson e Starks tirano fuori un'altra Prestazione maiuscola, con tutta la violenza maschia che gli era possibile. Danielson probabilmente costretto con la pistola alla tempia a vincere due volte di fila, meno che Starks non sia quasi fuori come molti pensano. In ogni caso, Bryan fa fare la miglior figura di sempre a Starks che esce fortissimo nella sconfitta.
Detto ciò, WrestleDream è una poracciata di idea e immagine, dal legame con Inoki al logo "ispirato" a WrestleMania.