Ma infatti secondo me il partner era davvero lui. Adesso dipende, in ogni caso Fastlane è il 7 ottobre per cui anche a volerla tirare fino alla sera stessa il tempo teoricamente c'è.The Prizefighter ha scritto: ↑23/09/2023, 10:04 Ma come Knight col covid![]()
Speriamo sia arruolabile la settimana prossima, voglio il tag team con Cena![]()
Avrebbe il suo senso visto il rispetto che gli ha mostrato Cena a Payback e visto soprattutto il promo della settimana scorsa e le varie interazioni con Heyman. E soprattutto potrebbe essere un modo per mandarlo contro Reigns a Crown Jewel per il +1 di Roman.Latino Alex ha scritto: ↑23/09/2023, 10:18 Ma infatti secondo me il partner era davvero lui. Adesso dipende, in ogni caso Fastlane è il 7 ottobre per cui anche a volerla tirare fino alla sera stessa il tempo teoricamente c'è.
Spero recuperi.
Io prima di The Rock metto Cody per anticipare quello che è il segreto di pulcinella alla fin fine. Con Knight e Styles principali candidati.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑23/09/2023, 11:06 Le opzioni direi che sono 3.
- Styles che recupera
- LA Knight
- E io non escluderei The Rock.
Infatti mi meraviglio che venga escluso con tanta certezza. Sappiamo tutti che se possono fare Reigns vs The Rock faranno quello, ma c'è sempre da vedere se lo faranno. Nel caso però saltasse il "finish the story" mi sembra l'unico piano in atto e questa sarebbe un'ottima occasione per riportare Cody sulla strada di Roman.Latino Alex ha scritto: ↑23/09/2023, 11:26 Io prima di The Rock metto Cody per anticipare quello che è il segreto di pulcinella alla fin fine. Con Knight e Styles principali candidati.
Sì, da qui alla Rumble una difesa Reigns la farà (probabilmente in Arabia), quindi immagino gli mandino contro proprio Styles.
Si beh, se voleva tenere il segreto ha fallito clamorosamente.Dwight Schrute ha scritto: ↑23/09/2023, 13:46 Orton è stato avvistato al Performance Center qualche giorno fa con lui che saluta e fa segno di stare zitti.
Vabbè immagino che il gesto di Randy ai di stare zitti fosse goliardico e che non ci credesse nemmeno lui. Una volta che il fan ha il video, figuriamoci se non lo mette sui social il minuto dopo che ha detto il contrario.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑23/09/2023, 14:15 Si beh, se voleva tenere il segreto ha fallito clamorosamente.