No, no intendevo della Cargill.
World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
No, assolutamente oppure mi sarò espresso male, io ricordo di aver detto che c'era gente che difendeva la buonanima di Wyatt che magari era la stessa che diceva che Foley non era una leggenda perché aveva combattuto sempre nella sua comfort zone. Tant'è che poi postai anche la foto di Christy con Mick per fugare ogni dubbio.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Depeche boy ha scritto: ↑23/09/2023, 18:56 No, assolutamente oppure mi sarò espresso male, io ricordo di aver detto che c'era gente che difendeva la buonanima di Wyatt che magari era la stessa che diceva che Foley non era una leggenda perché aveva combattuto sempre nella sua comfort zone. Tant'è che poi postai anche la foto di Christy con Mick per fugare ogni dubbio.
Depeche boy ha scritto: ↑30/01/2023, 21:43 Wyatt fa pietà sotto ogni punto di vista e comunque Dreamer e Foley si sono messi nella comfort zone dei match hardcore per rendere al meglio e non ammorbarci il quarzo come fa Wyatt che continua a fare sempre e solo porcate. Cioè dopo quanto visto pure l'altra notte ancora si ha il coraggio di difenderlo?
- Depeche boy
Wyatt fa pietà sotto ogni punto di vista e comunque Dreamer e Foley si sono messi nella comfort zone dei match hardcore per rendere al meglio e non ammorbarci il quarzo come fa Wyatt che continua a fare sempre e solo porcate. Cioè dopo quanto visto pure l'altra notte ancora si ha il coraggio di difenderlo?
Questo è il commento, ovviamente intendevo che Foley nell'hardcore fosse probabilmente il numero uno e fortunatamente per lui e per noi ha reso quel tipo di match leggendari, non volevo intendere che fosse scarso e che si fosse buttato sull'hardcore per nascondere la sua scarsezza. Ho detto per rendere al meglio, non per pulirsi la carriera. Ma capisco che scritto così quel commento lascia pensare ad un'opinione ben più ardita e demenziale. Errore mio.
Questo è il commento, ovviamente intendevo che Foley nell'hardcore fosse probabilmente il numero uno e fortunatamente per lui e per noi ha reso quel tipo di match leggendari, non volevo intendere che fosse scarso e che si fosse buttato sull'hardcore per nascondere la sua scarsezza. Ho detto per rendere al meglio, non per pulirsi la carriera. Ma capisco che scritto così quel commento lascia pensare ad un'opinione ben più ardita e demenziale. Errore mio.
- Inklings
Sì, il punto è che chiamare comfort zone i match hardcore sa un po’ di stronzata.
Cioè, è letteralmente rischiare di ammazzarsi sul ring per far contenti un branco di stronzi (aka, noi e i fan di wrestling in generale).
Al di là che uno li deve saper fare o diventano solo trash violento, e Foley li sapeva fare (anche troppo).
Cioè, è letteralmente rischiare di ammazzarsi sul ring per far contenti un branco di stronzi (aka, noi e i fan di wrestling in generale).
Al di là che uno li deve saper fare o diventano solo trash violento, e Foley li sapeva fare (anche troppo).
- Depeche boy
Comfort zone nel senso che era ciò che lo faceva rendere al meglio, per quello, poi che fosse una tipologia di match più dispendiosa è chiaro.Inklings ha scritto: ↑23/09/2023, 19:05 Sì, il punto è che chiamare comfort zone i match hardcore sa un po’ di stronzata.
Comunque potevo formulare meglio la frase. Ad ogni modo Depeche Boy rispetta Foley e lo reputa uno dei migliori in generale, non solo per una nicchia

- Depeche boy
Depeche Boy è un tipo che ragiona e che se sbaglia lo dize. Di sbagli ne ha fatti anche lui, so che per voi sembrerà impossibile perché mi idolatrate ma anche lui ha fatto quarzate 

- Inklings
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
Il problema è che hai turnato face, ma una parte del pubblico non se n’è accorta.Depeche boy ha scritto: ↑23/09/2023, 19:11 Depeche Boy è un tipo che ragiona e che se sbaglia lo dize. Di sbagli ne ha fatti anche lui, so che per voi sembrerà impossibile perché mi idolatrate ma anche lui ha fatto quarzate![]()
- Capitan Matteo S
- Città: Milano
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 3 times
- Depeche boy
Tu scherzi ma Depeche Boy è depresso ed è stato molto male per la depressione

- Depeche boy
I fans da casa fanno quello che Depeche Boy gli dice di fareBarrett Garage ha scritto: ↑23/09/2023, 20:06 Il problema è che hai turnato face, ma una parte del pubblico non se n’è accorta.

- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Insomma in questo feud tra SNM e fake SNM abbiamo capito finalmente qual’è la differenza, ovvero che tu sei un coglione.
- Inklings
Il primo che fa una battuta su questa frase si becca il mio voto come most disappointing, sappiatelo