All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Smoker »

Se sapesse un minimo recitare potrebbe fare il boss che cerca di imitare Vince ma finisce per essere Michael Scott e sarebbe il personaggio dell'anno.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 21/09/2023, 13:09 Si, ma la questione sta proprio lì, sui dettagli.

Punk può aver urlato contro Khan e aver fatto la scenata. Ma ci passa un mondo dal urlare al voler colpire fisicamente il boss.
Non penso che Joe avrebbe usato quelle stesse parole se avesse percepito che Brooks voleva colpire Khan. Da quel che intendo io dalle sue dichiarazioni è che la situazione si fosse limitata alla violenta discussione.

Poi da lì si passa all'individuo e al suo modo di reagire. Magari TK si sarà sentito legittimamente in pericolo anche se in realtà non lo era.

Purtroppo son tutte supposizioni.

Io in alcuni report ho letto che Punk si era "avventato" verso Punk urlandogli contro, un tipo di atteggiamento che può farti anche temere che stia per colpirti. Però come dici tu sono tutte supposizioni perché non esiste un report certo dei fatti

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

Beast ha scritto: 21/09/2023, 12:59 Se Khan avesse detto "for my safety" invece che "for my life" non gli si sarebbe potuto dire niente, ma non mi stupirei se il suo team di legali gli avesse detto di calcare la mano per giustificare il licenziamento per giusta causa. E comunque se un wrestler rissoso con un passato di allenamento nelle arti marziali miste mi si avventa contro io temo il peggio, onestamente.

Detto questo, lessi da qualche parte che durante il parapiglia stavano per crollare dei materiali di produzione che avrebbero potuto colpire pericolosamente tutti i presenti. Se si riferisse a quello, altro che cacasotto.
Se per una lite rischiano di crollare materiali di produzione direi che la colpa non è dei litiganti ma di chi li ha messi in modo così pericoloso (perché va bene tutto ma Punk non ha la forza di mille monsoni).

E sicuramente TK ha calcato la mano più di quello che è stato, in fondo è la sua campana.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Beast ha scritto: 22/09/2023, 8:03 Io in alcuni report ho letto che Punk si era "avventato" verso Punk urlandogli contro
Lo aveva già fatto Al Snow, ma sicuramente adesso che lo ha fatto Punk diranno tutti che è un'idea geniale e originale :arrabbiato:

Già mi immagino la scena comunque:
"Tu stai rovinando il nome di CM Punk"
"Io sono CM Punk e faccio come cazzo mi pare"
"No, io sono CM Punk e datti una calmata, oppure chiamo tua moglie"
"Come mai hai il numero di AJ? Ti sbatti mia moglie!!"

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Cornette e Last avevano riassunto benissimo la cosa dando a Khan della fighetta viziata che non ha mai dovuto sostenere un vero confronto in vita sua, e la prima volta che ci si è trovato ha panicato e ha reagito di conseguenza.

TK è lo zimbello del suo stesso backstage, nessuno me lo toglie dalla testa.

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

Smoker ha scritto: 21/09/2023, 16:59 Se sapesse un minimo recitare potrebbe fare il boss che cerca di imitare Vince ma finisce per essere Michael Scott e sarebbe il personaggio dell'anno.
Praticamente Dixie Carter nel suo stint da boss heel on-screen :godimento:
Datemi un remake della scena di Dixie che trattiene fisicamente Hogan per la gamba, starring TK e MJF :godimento:
O un Tonyland Match in cui vince chi esegue più Canadian Destroyer in un tempo X :godimento:

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Beast ha scritto: 22/09/2023, 8:03 Punk si era "avventato" verso Punk urlandogli contro
Quindi alla fine ha davvero turnato su sé stesso :moltosorpreso:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Freestyla ha scritto: 22/09/2023, 10:40 Cornette e Last avevano riassunto benissimo la cosa dando a Khan della fighetta viziata che non ha mai dovuto sostenere un vero confronto in vita sua, e la prima volta che ci si è trovato ha panicato e ha reagito di conseguenza.

Quanto maschilismo tossico. Non tu, ma chi ha detto quelle cose. Purtroppo ancora nel 2023 se uno non è in grado di difendersi merita il biasimo e sta nella parte del torto, perché codardo. Cioè ancora al dover "mostrare di avere le palle, se no sei un fr"?

noodles86
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da noodles86 »

Freestyla ha scritto: 22/09/2023, 10:40 Cornette e Last avevano riassunto benissimo la cosa dando a Khan della fighetta viziata che non ha mai dovuto sostenere un vero confronto in vita sua, e la prima volta che ci si è trovato ha panicato e ha reagito di conseguenza.

Prenderei un po con le pinze le dichiarazioni di Cornette verso AEW

Diciamo che Cornette non ha sicuramente una certa simpatia verso aew e tutto il suo enturage

perciò per me le sue affermazioni contano il giusto cioè un cazzo

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Ma soprattutto, che Khan sia un cacasotto o meno, a noi che interessa?

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Beast ha scritto: 22/09/2023, 12:18 Ma soprattutto, che Khan sia un cacasotto o meno, a noi che interessa?
Più che altro perchè sembra che il modello ideale di boss debba essere uno tipo Vince ...
Ultima modifica di Captain Phenomenal1 il 22/09/2023, 12:37, modificato 1 volta in totale.

noodles86
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da noodles86 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 22/09/2023, 12:19 Più che altro. perchè sembra che il modello ideale di boss debba essere uno tipo Vince ...
si assurdo... mi fa ridere che certa gente non può invece accettare che ci può essere anche un tipo di boss diversi

Vedendo le dichiarazioni che hanno fatto Danielson, Jericho , Mox e altri su Khan forse un boss cosi ci vuole anche.

blackthroneDRVN
Città: Trebaseleghe
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da blackthroneDRVN »

Sarebbe divertente vedere in quanti effettivamente riescano a difendersi da un professional wrestler con in più delle esperienze in MMA

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

blackthroneDRVN ha scritto: 22/09/2023, 13:32 Sarebbe divertente vedere in quanti effettivamente riescano a difendersi da un professional wrestler con in più delle esperienze in MMA
Cornette di sicuro :almostlaughing:
Tra l'altro Cornette non si era cagato addosso quando aveva incrociato, diversi anni dopo, Santino Marella?

blackthroneDRVN
Città: Trebaseleghe
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da blackthroneDRVN »

Delphi ha scritto: 22/09/2023, 13:35 Cornette di sicuro :almostlaughing:
Tra l'altro Cornette non si era cagato addosso quando aveva incrociato, diversi anni dopo, Santino Marella?
A quanto pare essere Tony Khan è una giustificazione più che valida per essere il capro espiatorio di qualsiasi cosa succeda nel mondo del wrestling

Rispondi