Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- John Smith
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- christian4ever
Re: Inter FC *Official topic*
ORO COLATO, ma male come non mai.
Sommer 7
Pavard 6,5
De Vrij 5
Bastoni 3
Dumfries 3
Barella 3
Asllani 4
Mikhy 5
Augusto 6,5
Arnautovic 3
Martinez 4
Subs 6+
Inzaghi 4
Sommer 7
Pavard 6,5
De Vrij 5
Bastoni 3
Dumfries 3
Barella 3
Asllani 4
Mikhy 5
Augusto 6,5
Arnautovic 3
Martinez 4
Subs 6+
Inzaghi 4
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 80 times
Comunque altri 2 minuti e la vincevamo. Immeritatamente eh, ma la vincevamo. Ad ogni modo, 1 punto fatto in uno stadio difficile e giocando male... bicchiere mezzo pieno.
Mi sono piaciuti molto Sommer e Pavard dei nuovi.
Mi sono piaciuti molto Sommer e Pavard dei nuovi.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Per me è una prestazione che ci sta, alla fine lo "sbaglio" è stato cambiare troppi uomini dalla formazione iniziale tipo ma è stato anche dettato dalla stanchezza generale e dal doppio impegno
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Pessima serata dove non è andato bene nulla.
Approccio pessimo, zero gioco, zero idee. Utile come sveglia per tornare subito a terra dopo la sbornia derby. E' vero che non si possono vincere tutte, ma farsi mettere sotto 70min dalla Real Sociedad anche no.
Thuram non puoi tenerlo giù. Sommer e Pavard ottimi. Ottimo aver salvato la partita di carattere, ma il bonus ce lo siamo giocato qui e ora. Non ci può presentare in Champions così.
Approccio pessimo, zero gioco, zero idee. Utile come sveglia per tornare subito a terra dopo la sbornia derby. E' vero che non si possono vincere tutte, ma farsi mettere sotto 70min dalla Real Sociedad anche no.
Thuram non puoi tenerlo giù. Sommer e Pavard ottimi. Ottimo aver salvato la partita di carattere, ma il bonus ce lo siamo giocato qui e ora. Non ci può presentare in Champions così.
- christian4ever
Secondo me alla fine il cambio di troppo è Thuram, certo posso pure dirti che per come hai giocato magari vai sotto pure con il francese e nell'assalto finale ti trovi Arnautovic, perché quello hai a disposizione.The master of ROH ha scritto: ↑20/09/2023, 23:03 Per me è una prestazione che ci sta, alla fine lo "sbaglio" è stato cambiare troppi uomini dalla formazione iniziale tipo ma è stato anche dettato dalla stanchezza generale e dal doppio impegno
La cosa fondamentale è capire meglio come uscire dal pressing avversario perché Benfica e Salisburgo pressano come e più di questi e il Benfica ha anche più qualità.
Benji bello e di classe come tutti i francesi.
Figurati che per me (sempre se non rimarrà un caso isolato) questo sarebbe il segno della maturità di Inzaghi, capire che se non fa rotazioni importanti, in campionato la prendiamo in quel posto anche stavolta, mentre ormai dovrebbe essere chiaro a tutti che quello deve essere il nostro unico vero obiettivoThe master of ROH ha scritto: ↑20/09/2023, 23:03 Per me è una prestazione che ci sta, alla fine lo "sbaglio" è stato cambiare troppi uomini dalla formazione iniziale
Certo che poi le rotazioni pesano, per questo mi fa ancora più ridere la storia dell'Inter che ha sei squadre, basta anche solo levare Calha in regia e mettere dentro quell'imbarazzo cosmico di Arnautovic e vedi già come cambia il vento. Però rimango dell'idea che è l'unico modo per non autodistruggerci in campionato come due anni fa. Sono curioso di vedere se Inzaghi continua effettivamente con questa politica o torna sui suoi passi
- christian4ever
Continuerà così secondo me, l'ha anche preannunciato. Per altro, come sempre, si scrive di calcio senza cognizione di causa: contestano gli eccessivi cambi a Inzaghi, ma uno di questi era obbligato (Asllani, altrimenti avrebbe giustamente giocato Calhanoglu rinviando il cambio a Empoli), due sono stati i migliori in campo insieme a Sommer (Pavard e Augusto) e alla fine l'unico che ha reso malissimo rispetto al titolare è Arnautovic (e anche qui: queste sono le riserve in attacco, capiterà che l'austriaco giocherà 60' o 40' di gare importanti e difficili, non c'è via di scampo).
A Empoli dentro Darmian, Acerbi (temo Bastoni necessiti di riposo, sarebbe curioso anche vedere Pavard a dx e Darmian a sx, ma non so, forse sarebbe cambiare troppo la struttura), Dimarco, Frattesi e Thuram. Cuadrado pure servirebbe ma non ho capito se sarà a disposizione, poi a gara in corso minuti pure per Klassen e Sanchez. Asllani da confermare in regia.
A Empoli dentro Darmian, Acerbi (temo Bastoni necessiti di riposo, sarebbe curioso anche vedere Pavard a dx e Darmian a sx, ma non so, forse sarebbe cambiare troppo la struttura), Dimarco, Frattesi e Thuram. Cuadrado pure servirebbe ma non ho capito se sarà a disposizione, poi a gara in corso minuti pure per Klassen e Sanchez. Asllani da confermare in regia.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Menomale la rosa lunga e la panchina fortissima. Con 3 titolari assenti sono state messe le palle in testa dalla temibilissima Real Sociedad che, rosa alla mano, sembra al livello del Sassuolo nella nostra Serie A.
- John Smith
Interessante vedere Frattesi dal 1'. Darmian sulla fascia mi fa temere che Cuadrado sarà una rogna quest'anno, speriamo bene.
- John Smith
Non bene perché si è creato tantissimo e a tratti si è pure sprecato con sufficienza, la stessa sufficienza che talvolta si è vista anche dietro nello spazzare random. Loro dopo 20 minuti sono cresciuti, la puzzetta sale e mi farebbe girare i coglioni perché oggi non accetto altro che i tre punti.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Darmian esterno ci toglie tantissimo.
Loro belli impestati dietro, poco o niente.
Ho visto una squadra stanca.
Loro belli impestati dietro, poco o niente.
Ho visto una squadra stanca.
- John Smith