WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
badreputation
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da badreputation »

Vedere Owens e Drew che ricordano quanto fatto da Jay Uso mi fa sentire finalmente di star guardando un prodotto fatto come si deve e non due scimmie in mutande che si picchiano.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

badreputation ha scritto: 19/09/2023, 8:40 Vedere Owens e Drew che ricordano quanto fatto da Jay Uso mi fa sentire finalmente di star guardando un prodotto fatto come si deve e non due scimmie in mutande che si picchiano.
Questo sì, ma la motivazione di Cody del perché ha voluto Jey Uso a Raw è un po' meh. Questo ti è costato il titolo a Wrestlemania, non dovresti volerlo nemmeno nella stessa città.

Comunque passando alla puntata, resta ancora da capire se alle Series faranno un 4 vs 4 tra Cody, Sami, KO e Jey vs Judgment Day + Jimmy. Assurdo però che al momento Reigns sia fuori dalla sua stessa storia, storia che tra l'altro sembra essere stata messa in stand by. Vediamo che si inventano.

Nakamura/Rollins procede anche in modo sensato, ma è proprio quel titolo a creare poco interesse. Gable l'hanno già rispedito sulla Terra, un vero peccato. Ciampa mi sa di altro avversario di transizione per Gunther. Probabile che Dom Dom droppi il titolo settimana prossima contro Dragon Lee.

Nia Jax scheggia impazzita. Becky che difende il titolo di NXT contro una veterana come Natalya non è il massimo. Avrei dato l'opportunità a qualcuna di più fresca tipo Indi, soprattutto dopo quanto detto da Becky che ha voglia di mettersi in gioco con le migliori che il futuro ha da offrire.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine

i writer WWE in questo periodo

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Questi pare siano già proiettati verso le Series dimenticandosi che nel mezzo ci sono prima Fastlane e molto probabilmente Crown Jewel.

Ok costruire prima, ma puoi anche farlo da Ottobre.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Shinobi ha scritto: 19/09/2023, 9:01 Questo sì, ma la motivazione di Cody del perché ha voluto Jey Uso a Raw è un po' meh. Questo ti è costato il titolo a Wrestlemania, non dovresti volerlo nemmeno nella stessa città.

Comunque passando alla puntata, resta ancora da capire se alle Series faranno un 4 vs 4 tra Cody, Sami, KO e Jey vs Judgment Day + Jimmy. Assurdo però che al momento Reigns sia fuori dalla sua stessa storia, storia che tra l'altro sembra essere stata messa in stand by. Vediamo che si inventano.

Nakamura/Rollins procede anche in modo sensato, ma è proprio quel titolo a creare poco interesse. Gable l'hanno già rispedito sulla Terra, un vero peccato. Ciampa mi sa di altro avversario di transizione per Gunther. Probabile che Dom Dom droppi il titolo settimana prossima contro Dragon Lee.

Nia Jax scheggia impazzita. Becky che difende il titolo di NXT contro una veterana come Natalya non è il massimo. Avrei dato l'opportunità a qualcuna di più fresca tipo Indi, soprattutto dopo quanto detto da Becky che ha voglia di mettersi in gioco con le migliori che il futuro ha da offrire.
Perché Cody sta prendendo il posto di Cena nel rappresentare il face puro di cuore che perdona tutti ed è sempre buono.

Comunque la parte interessante della storyline della Bloodline è passata a Raw con Jey Uso, il che a voler ben vedere è un attestato che alla fine lui funziona anche in singolo.

TessFlockers
Città: Siracusa
Has thanked: 24 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da TessFlockers »

Mio Dio che cane Rollins, è inguardabile

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Spero che Nakamura si prenda il titolo, questo Rollins non mi sta piacendo per nulla

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Nakamura mi sta piacendo un bel po' con questa attitude, davvero niente male.
Peccato sia l'unico spunto di interesse della puntata, il rifiuto di Jey al JD era scontato e probabilmente si andrà di 4 vs 4 alle Series anche se mi pare un po' prestino come build up.
Il rematch per i titoli di coppia lunedì prossimo puzza di risultato già scritto.

Ma veramente Ciampa prossimo sfidante di Gunther? :schifato:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Shinobi ha scritto: 19/09/2023, 9:01 Questo sì, ma la motivazione di Cody del perché ha voluto Jey Uso a Raw è un po' meh. Questo ti è costato il titolo a Wrestlemania, non dovresti volerlo nemmeno nella stessa città.

possono arrivare anche ad un 5vs5 aggiungendo Solo da un latto e uno di Sd, Aj, Knight o Cena se resta fino alle Series, dall'altro

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

BestintheWorld1982 ha scritto: 19/09/2023, 15:34 possono arrivare anche ad un 5vs5 aggiungendo Solo da un latto e uno di Sd, Aj, Knight o Cena se resta fino alle Series, dall'altro
Può starci, ma davvero Reigns salterà pure Survivor Series? Anche se non si direbbe più da anni ormai, resta pur sempre uno dei Big Four.

Latino Alex

Ma Reigns alle Series farebbe cosa? Se deve essere presente per fare roba tanto per, allora può starsene tranquillamente a casa per quel che mi riguarda.

L'anno scorso eravamo nel picco della storyline della Bloodline, quest'anno non direi proprio (anzi). Lotterà probabilmente in Arabia visto i soldoni in ballo.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Shinobi ha scritto: 19/09/2023, 15:42 Può starci, ma davvero Reigns salterà pure Survivor Series? Anche se non si direbbe più da anni ormai, resta pur sempre uno dei Big Four.
in questo momento il focus è su Jey a Raw e Jimmy a Sd, la sua presenza non serve a portare avanti le storyline, giusto in Arabia per fa contenti gli sceicchi

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

La storyline di Roman Reigns è effettivamente molto più interessante da quando Roman Reigns non vi partecipa più.

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

BestintheWorld1982 ha scritto: 19/09/2023, 16:11 in questo momento il focus è su Jey a Raw e Jimmy a Sd, la sua presenza non serve a portare avanti le storyline, giusto in Arabia per fa contenti gli sceicchi
Lo so, ma è sponsorizzato per SmackDown del 27 ottobre. Io credo che in un modo o nell'altro ce lo buttino dentro.

Latino Alex

Shinobi ha scritto: 19/09/2023, 16:30 Lo so, ma è sponsorizzato per SmackDown del 27 ottobre. Io credo che in un modo o nell'altro ce lo buttino dentro.
Eh ma questa presenza potrebbe essere finalizzata in prospettiva Crown Jewel che è previsto pure per Novembre. Per cui non è del tutto indicativo.

Inoltre in questo momento non è pubblicizzato per le Series e nemmeno per la Rumble a dirla tutta.

Rispondi