WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic
- badreputation
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 33 times
Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic
Vedere Owens e Drew che ricordano quanto fatto da Jay Uso mi fa sentire finalmente di star guardando un prodotto fatto come si deve e non due scimmie in mutande che si picchiano.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Questo sì, ma la motivazione di Cody del perché ha voluto Jey Uso a Raw è un po' meh. Questo ti è costato il titolo a Wrestlemania, non dovresti volerlo nemmeno nella stessa città.badreputation ha scritto: ↑19/09/2023, 8:40 Vedere Owens e Drew che ricordano quanto fatto da Jay Uso mi fa sentire finalmente di star guardando un prodotto fatto come si deve e non due scimmie in mutande che si picchiano.
Comunque passando alla puntata, resta ancora da capire se alle Series faranno un 4 vs 4 tra Cody, Sami, KO e Jey vs Judgment Day + Jimmy. Assurdo però che al momento Reigns sia fuori dalla sua stessa storia, storia che tra l'altro sembra essere stata messa in stand by. Vediamo che si inventano.
Nakamura/Rollins procede anche in modo sensato, ma è proprio quel titolo a creare poco interesse. Gable l'hanno già rispedito sulla Terra, un vero peccato. Ciampa mi sa di altro avversario di transizione per Gunther. Probabile che Dom Dom droppi il titolo settimana prossima contro Dragon Lee.
Nia Jax scheggia impazzita. Becky che difende il titolo di NXT contro una veterana come Natalya non è il massimo. Avrei dato l'opportunità a qualcuna di più fresca tipo Indi, soprattutto dopo quanto detto da Becky che ha voglia di mettersi in gioco con le migliori che il futuro ha da offrire.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Questi pare siano già proiettati verso le Series dimenticandosi che nel mezzo ci sono prima Fastlane e molto probabilmente Crown Jewel.
Ok costruire prima, ma puoi anche farlo da Ottobre.
Ok costruire prima, ma puoi anche farlo da Ottobre.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Perché Cody sta prendendo il posto di Cena nel rappresentare il face puro di cuore che perdona tutti ed è sempre buono.Shinobi ha scritto: ↑19/09/2023, 9:01 Questo sì, ma la motivazione di Cody del perché ha voluto Jey Uso a Raw è un po' meh. Questo ti è costato il titolo a Wrestlemania, non dovresti volerlo nemmeno nella stessa città.
Comunque passando alla puntata, resta ancora da capire se alle Series faranno un 4 vs 4 tra Cody, Sami, KO e Jey vs Judgment Day + Jimmy. Assurdo però che al momento Reigns sia fuori dalla sua stessa storia, storia che tra l'altro sembra essere stata messa in stand by. Vediamo che si inventano.
Nakamura/Rollins procede anche in modo sensato, ma è proprio quel titolo a creare poco interesse. Gable l'hanno già rispedito sulla Terra, un vero peccato. Ciampa mi sa di altro avversario di transizione per Gunther. Probabile che Dom Dom droppi il titolo settimana prossima contro Dragon Lee.
Nia Jax scheggia impazzita. Becky che difende il titolo di NXT contro una veterana come Natalya non è il massimo. Avrei dato l'opportunità a qualcuna di più fresca tipo Indi, soprattutto dopo quanto detto da Becky che ha voglia di mettersi in gioco con le migliori che il futuro ha da offrire.
Comunque la parte interessante della storyline della Bloodline è passata a Raw con Jey Uso, il che a voler ben vedere è un attestato che alla fine lui funziona anche in singolo.
- TessFlockers
- Città: Siracusa
- Has thanked: 24 times
- Been thanked: 49 times
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Spero che Nakamura si prenda il titolo, questo Rollins non mi sta piacendo per nulla
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Nakamura mi sta piacendo un bel po' con questa attitude, davvero niente male.
Peccato sia l'unico spunto di interesse della puntata, il rifiuto di Jey al JD era scontato e probabilmente si andrà di 4 vs 4 alle Series anche se mi pare un po' prestino come build up.
Il rematch per i titoli di coppia lunedì prossimo puzza di risultato già scritto.
Ma veramente Ciampa prossimo sfidante di Gunther?
Peccato sia l'unico spunto di interesse della puntata, il rifiuto di Jey al JD era scontato e probabilmente si andrà di 4 vs 4 alle Series anche se mi pare un po' prestino come build up.
Il rematch per i titoli di coppia lunedì prossimo puzza di risultato già scritto.
Ma veramente Ciampa prossimo sfidante di Gunther?

- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
possono arrivare anche ad un 5vs5 aggiungendo Solo da un latto e uno di Sd, Aj, Knight o Cena se resta fino alle Series, dall'altroShinobi ha scritto: ↑19/09/2023, 9:01 Questo sì, ma la motivazione di Cody del perché ha voluto Jey Uso a Raw è un po' meh. Questo ti è costato il titolo a Wrestlemania, non dovresti volerlo nemmeno nella stessa città.
- Shinobi
Può starci, ma davvero Reigns salterà pure Survivor Series? Anche se non si direbbe più da anni ormai, resta pur sempre uno dei Big Four.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑19/09/2023, 15:34 possono arrivare anche ad un 5vs5 aggiungendo Solo da un latto e uno di Sd, Aj, Knight o Cena se resta fino alle Series, dall'altro
- Latino Alex
Ma Reigns alle Series farebbe cosa? Se deve essere presente per fare roba tanto per, allora può starsene tranquillamente a casa per quel che mi riguarda.
L'anno scorso eravamo nel picco della storyline della Bloodline, quest'anno non direi proprio (anzi). Lotterà probabilmente in Arabia visto i soldoni in ballo.
L'anno scorso eravamo nel picco della storyline della Bloodline, quest'anno non direi proprio (anzi). Lotterà probabilmente in Arabia visto i soldoni in ballo.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
in questo momento il focus è su Jey a Raw e Jimmy a Sd, la sua presenza non serve a portare avanti le storyline, giusto in Arabia per fa contenti gli sceicchi
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
La storyline di Roman Reigns è effettivamente molto più interessante da quando Roman Reigns non vi partecipa più.
- Shinobi
Lo so, ma è sponsorizzato per SmackDown del 27 ottobre. Io credo che in un modo o nell'altro ce lo buttino dentro.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑19/09/2023, 16:11 in questo momento il focus è su Jey a Raw e Jimmy a Sd, la sua presenza non serve a portare avanti le storyline, giusto in Arabia per fa contenti gli sceicchi
- Latino Alex
Eh ma questa presenza potrebbe essere finalizzata in prospettiva Crown Jewel che è previsto pure per Novembre. Per cui non è del tutto indicativo.
Inoltre in questo momento non è pubblicizzato per le Series e nemmeno per la Rumble a dirla tutta.