All Elite Wrestling - Official Thread
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Spero almeno che le tolgano il bicycle kick dal repertorio: capace che al debutto lo botchi tragicamente à la Nathan Jones.
Io cmq non riesco a capire come sia aew, sia WWE abbiano dato o daranno il mondo alla Cargill. A parte il look, non ha nulla a livello di talento, ma veramente nulla. Una streak inutile e poi a livello contrattuale te la sei pure lasciata scappare.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Eh, hai detto niente. La Cargill ha tutto per sfondare, più in WWE che in AEW.
- Look immediatamente riconoscibile perfetto da poster girl.
- attitude da star
- seguito social
Qualità che contano più del talento, specie in WWE.
Perché appena la vedi la percepisci come star. Non come star del wrestling, come star in generale. Ha un look perfetto, una presenza scenica superiore alla media, ottimi livelli di atletismo e un seguito social da influencer oltre a un legame col mondo dello showbusiness che pure contribuisce a dare di lei questa percezione di starpower innato.
Sul ring com'è? Mediocre o al più discreta: se le dai un match sopra i 10 minuti dev'essere scritto alla perfezione perché non venga fuori male, ma i suoi squash per me sono diventati ottimi e il ruolo della gigantessa imbattibile per me lo interpreta meglio di una Nia Jax o di una Nyla Rose. E poi in WWE quanti sono i match femminili sopra i 10 minuti? Se andiamo a vedere il regno della Ripley non arriviamo alle dita di una mano, quindi le capacità in-ring in questo momento sono l'ultimo degli elementi da valutare.
In AEW probabilmente speravano che, considerati il fisico e le capacità atletiche che si ritrova, migliorasse di più e più velocemente. In WWE, prima ancora, probabilmente non avevano realizzato che c'era del potenziale su cui lavorare. Oggi che è in scadenza va a prendersi un contrattone dall'altro lato e forse è meglio così, con la fine della streak da campionessa TBS non so che cosa le avrebbero potuto far fare in AEW di diverso.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
E avrà bisogno di tanto aiuto perché non sa recitare e a malapena parlare.
Sì, è molto indietro sulle capacità recitative verbali (perché invece come presenza scenica c'è tutta).
Solo io penso che Joe nelle sue dichiarazioni abbia implicitamente (ma neanche tanto) dato della fighetta al suo boss?
- Captain Phenomenal1
Direi più cagasotto.
Ma certe cose le vivi anche diversamente se sei un bestione di 120kg rispetto ad uno stecchino senza mezzo muscolo in corpo o una qualsivoglia preparazione marziale.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Ma che cazz
Lee fatto anche bene, sembra lui. Ma quello a destra cosa mi rappresenterebbe? Sembra uscito direttamente da un disegno di Junji Ito

Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑20/09/2023, 14:08 Direi più cagasotto.
Ma certe cose le vivi anche diversamente se sei un bestione di 120kg rispetto ad uno stecchino senza mezzo muscolo in corpo o una qualsivoglia preparazione marziale.
Se Khan avesse detto "for my safety" invece che "for my life" non gli si sarebbe potuto dire niente, ma non mi stupirei se il suo team di legali gli avesse detto di calcare la mano per giustificare il licenziamento per giusta causa. E comunque se un wrestler rissoso con un passato di allenamento nelle arti marziali miste mi si avventa contro io temo il peggio, onestamente.
Detto questo, lessi da qualche parte che durante il parapiglia stavano per crollare dei materiali di produzione che avrebbero potuto colpire pericolosamente tutti i presenti. Se si riferisse a quello, altro che cacasotto.
- Captain Phenomenal1
Si, ma la questione sta proprio lì, sui dettagli.Beast ha scritto: ↑21/09/2023, 12:59 Se Khan avesse detto "for my safety" invece che "for my life" non gli si sarebbe potuto dire niente, ma non mi stupirei se il suo team di legali gli avesse detto di calcare la mano per giustificare il licenziamento per giusta causa. E comunque se un wrestler rissoso con un passato di allenamento nelle arti marziali miste mi si avventa contro io temo il peggio, onestamente.
Detto questo, lessi da qualche parte che durante il parapiglia stavano per crollare dei materiali di produzione che avrebbero potuto colpire pericolosamente tutti i presenti. Se si riferisse a quello, altro che cacasotto.
Punk può aver urlato contro Khan e aver fatto la scenata. Ma ci passa un mondo dal urlare al voler colpire fisicamente il boss.
Non penso che Joe avrebbe usato quelle stesse parole se avesse percepito che Brooks voleva colpire Khan. Da quel che intendo io dalle sue dichiarazioni è che la situazione si fosse limitata alla violenta discussione.
Poi da lì si passa all'individuo e al suo modo di reagire. Magari TK si sarà sentito legittimamente in pericolo anche se in realtà non lo era.
Purtroppo son tutte supposizioni.
- Captain Phenomenal1
Guardate a vostro rischio e pericolo.
TK imita il balletto di Garcia.