World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Austin 3_16 ha scritto: 18/09/2023, 9:05 Top guy The Rock nel 2023? Ma veramente fate? E poi se lo fai vincere e come sostengono molti qui gli fai rendere vacante il titolo il day after cosa hai risolto? Oltre a fare una paccata di soldi che faresti comunque facendo vincere Reigns?
Ti sei risposto da solo: soldi.
Poi ti toglieresti il peso di dover dare un peso come quello di aver battuto Reigns e posto fine al suo regno, visto che è chiaro non abbiano intenzione di costruire nessuno all'altezza.
Che sia una vaccata poi sono d'accordo. Ma di base sarebbe fare Reigns- Rock titolato a WM.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Comunque io per primo storcerei il naso, ma se dovessero davvero fare Reigns vs. The Rock per il titolo a WM meglio Priest che incassa su Rocky quella sera o il venerdì successivo che Johnson che subito dopo averlo vinto abdica.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 18/09/2023, 13:08 Mai, se hanno la "leggenda" di turno in buone condizioni, quest'ultima avrà sempre una corsia preferenziale rispetto ai full timer che solo nei loro sogni più bagnati, possono ambire ad avere uno status paragonabile ad un Rocky o ad un SCSA.

Non sono tutti Cena che si mette a disposizione della compagnia.
Discorso ciclico che si ripete e che mi fa capire che la WWE non cambierà mai, nemmeno con HHH al comando o sotto una nuova dirigenza. Poi ripeto, la scorsa WM hanno messo nei main event dei nomi attuali, e non sono affatto falliti.

Austin 3_16
Has thanked: 49 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da Austin 3_16 »

Latino Alex ha scritto: 18/09/2023, 9:06 E allora mi sa che ti sei perso parecchio della WWE dal 2011 (proprio da quando è tornato Dwayne) ad oggi. Perchè in questo lasso di tempo quanti vecchi, leggende, part-timers o ex wrestler che fanno match one night only abbiamo visto vincere titoli? Se fosse dipeso da loro Undertaker lotterebbe ancora oggi pure senza anca.

Per cui ripeto, nel caso ci sia il titolo di mezzo non abbiate la certezza assoluta che Reings mantenga perchè in base a come ragionano, e in base allo status larger than life di The Rock (che oggi non ti garantisce NESSUNO oltre a lui), purtroppo non è così. E' come MINIMO un 50 e 50.

E ribadisco, non li sto minimamente difendendo.
Ma the rock non è un part timer. È un ex wrestler che ogni tot anni ricompare one night only. Non fa un match da WM 29. Poi a dargli il titolo facendogli battere chi è imbattibile e a renderlo vacante la sera dopo cosa ottieni? Se il match si farà sarà per elevare Reigns definitivamente al gradino più alto. Poi fate come volete.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Darth_Dario ha scritto: 18/09/2023, 7:57 Ma mica sto dicendo che sono in sofferenza. Però è innegabile che è un momento delicato di grandi cambiamenti ed esposizione, onestamente è quantomeno comprensibile che giochino "sicuro".
Ma è un momento delicato fino ad un certo punto. Sono le due federazioni più grande al mondo di MMA e Wrestling che si fondono per crearne una milionaria o miliardari, per il resto gli show vanno avanti come prima e probabilmente avranno a disposizione ancora più budget per gli ingaggi.

Onestamente non vedo tutto questo momento così delicato da dire che vanno avanti con Reigns perchè è l'usato sicuro, semplicemente è perchè è il loro feticcio.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Austin 3_16 ha scritto: 18/09/2023, 13:23 Ma the rock non è un part timer. È un ex wrestler che ogni tot anni ricompare one night only. Non fa un match da WM 29. Poi a dargli il titolo facendogli battere chi è imbattibile e a renderlo vacante la sera dopo cosa ottieni? Se il match si farà sarà per elevare Reigns definitivamente al gradino più alto. Poi fate come volete.
Lo era anche nel 2013 e non mi sembra gli abbia impedito di dargli il titolo mettendo fine a un regno di 430 giorni e passa.

Anzi, oggi se possibile è persino più popolare di allora.

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Comunque c'è la possibilità che ci diano il match più grosso possibile nel panorama wrestlinghiano odierno e sono 3 pagine che c'è chi si lamenta, dovreste ringraziare il signore se veramente dovessero fare quel match.

Ho letto pure robe come "The Rock nel Main Event nel 2023"... Really? che poi chi ha scritto questa sta a segarsi per la federazione che mette Samoa Joe nel ME nel 2023... Ho detto tutto.

Latino Alex

Numero5 ha scritto: 18/09/2023, 13:45 Comunque c'è la possibilità che ci diano il match più grosso possibile nel panorama wrestlinghiano odierno e sono 3 pagine che c'è chi si lamenta, dovreste ringraziare il signore se veramente dovessero fare quel match.

Ho letto pure robe come "The Rock nel Main Event nel 2023"... Really? che poi chi ha scritto questa sta a segarsi per la federazione che mette Samoa Joe nel ME nel 2023... Ho detto tutto.
Che mi sembra faccia il pari con

- Danielson è nello sticazzi (senza nemmeno considerare che era rotto fino all'altroieri) ma fa i matchoni: "che schifo, lo avessero fatto da altre parti eccetera"

- Cody è nello sticazzi da Summerslam: "ci sta, sono periodi è successo anche a Cena, HHH, Austin, Rock, Hogan e Sammartino"

A fanboysmo come siam messi? semi-cit. :almostlaughing:

Numero5

Messaggio da Numero5 »

Latino Alex ha scritto: 18/09/2023, 13:50 Che mi sembra faccia il pari con

- Danielson è nello sticazzi (senza nemmeno considerare che era rotto fino all'altroieri) ma fa i matchoni: "che schifo, lo avessero fatto da altre parti eccetera"

- Cody è nello sticazzi da Summerslam: "ci sta, sono periodi è successo anche a Cena, HHH, Austin, Rock, Hogan e Sammartino"

A fanboysmo come siam messi? semi-cit. :almostlaughing:
Io su Cody non ho mai scritto che ci sta che stia nello sticazzi ne niente di simile, se vuoi fare lo splendido a cercare di incartarmi almeno ricordati le cose che scrivo. Che tra l'altro di Cody sono mesi e mesi che non parlo proprio perchè è in una situazione noiosissima. Quindi spiacente ma hai preso un granchio, ritenta.

Latino Alex

Numero5 ha scritto: 18/09/2023, 14:00 Io su Cody non ho mai scritto che ci sta che stia nello sticazzi ne niente di simile, se vuoi fare lo splendido a cercare di incartarmi almeno ricordati le cose che scrivo. Che tra l'altro di Cody sono mesi e mesi che non parlo proprio perchè è in una situazione noiosissima. Quindi spiacente ma hai preso un granchio, ritenta.
Toccato un nervo scoperto? Perché casualmente hai dovuto tirare in mezzo l'altra federazione quando non lo stava facendo nessuno.

Infatti era un discorso generale diretto a voi avvocati difensori dove ogni cosa che la WWE proponga, anche la peggio merda avete la faccia tosta di spacciarla come diamanti :ammiccante:

Oh liberissimi di farvi piacere quello che vi pare, così come la WWE è liberissima di proporre quello che vuole, ma nel momento in cui spacciate la merda per oro uno ha anche il sacrosanto diritto di farvelo notare e spernacchiarvi :party:

Numero5

Messaggio da Numero5 »

Latino Alex ha scritto: 18/09/2023, 14:08 Toccato un nervo scoperto?

Infatti era un discorso generale diretto a voi avvocati difensori dove ogni cosa che la WWE proponga, anche la peggio merda avete la faccia tosta di spacciarla come diamanti :ammiccante:

Oh liberissimi di farvi piacere quello che vi pare, così come la WWE è liberissima di proporre quello che vuole, ma nel momento in cui spacciate la merda per oro uno ha anche il sacrosanto diritto di farvelo notare e spernacchiarvi :party:
Si, nel tuo caso non importa manco spernacchiarti invece, fai benissimo da solo.

Poi ti ripeto "voi avvocati difensori", ma se le uniche cose WWE che ho lodato in tutto l'anno sono al 95% legate alla Bloodline, cazzo vuoi da me?

Dai che stai qua a criticare e a rompere il cazzo nel topic WWE come ripicca dei commenti a sfavore della TNA2 e hai pure la faccia come il culo di venire a dire a me che sono un fanboy :LOL: Io critico ciò che mi fa schifo, che sia roba di WWE, TNA2 o altro, non ho pregiudizi con e per niente, lo dimostra il fatto che ho fatto tanti commenti positivi per MJF - Adam Cole.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Probabilmente Latino Alex ha ricevuto in anticipo le VHS di WrestleMania 40 così come ha ricevuto in anticipo quelle su Owens-Stone Cold.
C'è solo da sperare che il risultato sia lo stesso :almostlaughing:

P.s. SummerSlam è passato da un mese tipo, non due anni.

Latino Alex

Guardali come vengono fuori :divertito2:

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Comunque il match più grosso possibile sarebbe Rock contro Logan Paul visto il buzz che creerebbe e il seguito che hanno.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

non mi risulta che Cody stia nello sticazzi, anzi.

Rispondi