WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic
Ci ho visto male o hanno usato the rock per dare rilevanza a theory
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Theory, ridendo e scherzando, ha già avuto interazioni con:Barrett Garage ha scritto: ↑18/09/2023, 8:50 Ci ho visto male o hanno usato the rock per dare rilevanza a theory
Vince McMahon come suo protegé
Steve Austin a WM 38
John Cena a WM 39
The Rock
Tra l'altro pare che lo stesso Theory abbia chiesto un match contro The Rock via social.
- Taaaaaakemitchy
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 15 times
E continua a fare schifo.MacheteKowalski ha scritto: ↑18/09/2023, 11:12 Theory, ridendo e scherzando, ha già avuto interazioni con:
Vince McMahon come suo protegé
Steve Austin a WM 38
John Cena a WM 39
The Rock
Tra l'altro pare che lo stesso Theory abbia chiesto un match contro The Rock via social.
Che spreco della madonna invece avere Rocky e non farlo sfiorare manco da lontano con la Bloodline, boh, in testa i writers hanno gli assorbenti.
Comunque solo io sto vedendo che stanno mischiando tutte le carte possibili che hanno solo in ottica Wargames? Tipo quando negli anni scorsi iniziavi a vedere alleanze strane e senza senso, poi ti rendevi conto che mancavano giusto 2-3 settimane al survivor series match forzato annuale.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Magari non è certo di poter combattere, quindi hanno evitato un confronto che non avrebbe portato a nullaTaaaaaakemitchy ha scritto: ↑18/09/2023, 11:59 E continua a fare schifo.
Che spreco della madonna invece avere Rocky e non farlo sfiorare manco da lontano con la Bloodline, boh, in testa i writers hanno gli assorbenti.
-
Austin 3_16
- Has thanked: 49 times
- Been thanked: 68 times
Non è Theory a fare schifo ma le (poche) storyline che gli hanno scritto e il regno finito un po' nel dimenticatoio anche a causa di questo.Taaaaaakemitchy ha scritto: ↑18/09/2023, 11:59 E continua a fare schifo.
Comunque solo io sto vedendo che stanno mischiando tutte le carte possibili che hanno solo in ottica Wargames? Tipo quando negli anni scorsi iniziavi a vedere alleanze strane e senza senso, poi ti rendevi conto che mancavano giusto 2-3 settimane al survivor series match forzato annuale.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
Ma Theory non fa schifo infatti. È che non riesce a trovare la sua dimensione, non sa di niente. A guardare indietro, mi sembra che la profezia di Cena si è avverata ("se perdi perdi tutto, se vinci perdi tutto").Austin 3_16 ha scritto: ↑21/09/2023, 10:56 Non è Theory a fare schifo ma le (poche) storyline che gli hanno scritto e il regno finito un po' nel dimenticatoio anche a causa di questo.
-
Austin 3_16
- Has thanked: 49 times
- Been thanked: 68 times
Con le robe che gli scrivono è anche normale. Il feud stesso con Cena è stato insipido e non per colpa sua. Già lo fai seppellire al microfono e non ci siamo. Oltre a questo altri errori che lo hanno ridimensionato. Io gli avrei affiancato un bodyguard alla Bronson Reed per giustificare le vittorie sporche almeno. Poi anche il fallito incasso della valigetta per il titolo US che in molti qui hanno difeso ha influito parecchio.Barrett Garage ha scritto: ↑21/09/2023, 11:11 Ma Theory non fa schifo infatti. È che non riesce a trovare la sua dimensione, non sa di niente. A guardare indietro, mi sembra che la profezia di Cena si è avverata ("se perdi perdi tutto, se vinci perdi tutto").
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
L'unica cosa davvero buona della puntata forse è la speranza di vedere The Rock come partner di Cena a Fastlane sempre che invece non si presenti ugualmente Styles .
E sono molto piu interessato al futuro di Sikoa che a quello di Jimmy , che veramente non si capisce dove voglia andare a parare .
Io comincio a pensare che non ci sia nessuno piano di distruggere la Bloodline da dentro e che stia davvero dalla parte di Reigns .
E sono molto piu interessato al futuro di Sikoa che a quello di Jimmy , che veramente non si capisce dove voglia andare a parare .
Io comincio a pensare che non ci sia nessuno piano di distruggere la Bloodline da dentro e che stia davvero dalla parte di Reigns .
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
In realtà, mi sembra palese che la storyline sia Jimmy che cerca di tirare fuori Solo dalla Bloodline forse per renderlo Tribal Chief
Lo si capisce dal fatto che sia lui che Solo pian piano non stanno più rispettando l'autorità di Reigns (l'attacco a Styles e Cena è stato programmato da loro con Heyman che si incazza)
Per carità niente di che, però è già qualcosa rispetto al no sense di questi mesi per la bloodline
Comunque, con AJ out in storyline e LA Knight out per Covid, sogno un tag team con Orton a Fastlane
Se non sbaglio si sta allenando in queste settimane al Training Center
Lo si capisce dal fatto che sia lui che Solo pian piano non stanno più rispettando l'autorità di Reigns (l'attacco a Styles e Cena è stato programmato da loro con Heyman che si incazza)
Per carità niente di che, però è già qualcosa rispetto al no sense di questi mesi per la bloodline
Comunque, con AJ out in storyline e LA Knight out per Covid, sogno un tag team con Orton a Fastlane
Se non sbaglio si sta allenando in queste settimane al Training Center
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
"They boo ladies in Arizona", magnifico Paul
Comunque a me sembra palese che Jimmy stia sabotando Roman, il suo stare nella Bloodline mi sembra finalizzato per andare contro Roman che intanto perde sempre più il comando della nave. Per quanto riguarda il partner di Cena, se non è Rocky (e l'abbraccio tra i due di settimana scorsa potrebbe essere un indizio in quel senso), potrebbe essere Cody (non scordiamoci che manca un wrestler che deve essere spostato nello show blu al posto di Jey e sarebbe l'occasione giusta per riavvicinare Rhodes a Reigns se lo snodo narrativo rimane il "finish the story"). Orton sarebbe una figata.
Più segmenti dei Pretty Deadley, perché il recupero dall'infortunio mi ha ammazzato
Carino il match tra le giappe, ma onestamente della divisione femminile frega cazzi dato che continua a non avere una minima direzione.
Comunque a me sembra palese che Jimmy stia sabotando Roman, il suo stare nella Bloodline mi sembra finalizzato per andare contro Roman che intanto perde sempre più il comando della nave. Per quanto riguarda il partner di Cena, se non è Rocky (e l'abbraccio tra i due di settimana scorsa potrebbe essere un indizio in quel senso), potrebbe essere Cody (non scordiamoci che manca un wrestler che deve essere spostato nello show blu al posto di Jey e sarebbe l'occasione giusta per riavvicinare Rhodes a Reigns se lo snodo narrativo rimane il "finish the story"). Orton sarebbe una figata.
Più segmenti dei Pretty Deadley, perché il recupero dall'infortunio mi ha ammazzato
Carino il match tra le giappe, ma onestamente della divisione femminile frega cazzi dato che continua a non avere una minima direzione.
In questa puntata abbiamo avuto un segnale opposto a quanto dici, con Jimmy che prende una decisione per la Bloodline senza che sia approvata prima da Reigns, quando Heyman glielo fa notare lui risponde con strafottenza invece che con paura/rispetto come una volta.
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 112 times
Dopo aver Jimmy che ha impedito la vittoria di Jey per non renderlo tribal chief malvagio come il cugino, dubito fortemente voglia rendere tribal chief Solo.
È un brodo allungato per arrivare allo smantellamento completo della Bloodline, senza volerci trovare qualcosa di intelligente nel mezzo.
È un brodo allungato per arrivare allo smantellamento completo della Bloodline, senza volerci trovare qualcosa di intelligente nel mezzo.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Ma come Knight col covid
Speriamo sia arruolabile la settimana prossima, voglio il tag team con Cena
Speriamo sia arruolabile la settimana prossima, voglio il tag team con Cena