WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic
Sono saltato dalla sedia pure io appena è partita la musica di Rocky. C'è poco da fare, stelle simili sono il vero rimpianto del wrestling odierno. Bello ed emozionante anche l'abbraccio con John Cena.
Per il resto la trama resta molto intricata e onestamente ha preso una piega che non mi dice più nulla. Jimmy è con un piede nella Bloodline, feuda con Cena ed è tentato dal Judgment Day. Non so bene dove vogliano andare a parare, ma nessuna delle direzioni mi convince troppo. Intanto all'orizzonte probabilmente ci becchiamo un tag tra Cena e Styles e Jimmy e Solo. Vediamo se poi mandano Styles all'altare di Roman.
Alla fine sembra se ne vogliano uscire puliti per il passaggio del titolo USA da Rey a Santos, ma non è detto che alla fine il turn heel del secondo non arrivi durante il loro match titolato. Lashley e i Profits per adesso sono schegge impazzite in cerca di una direzione. Finally Knight nomina i titoli.
Bayley non vince un match da secoli, vabbè che conta poco nel wrestling e la ricostruisci in tempo zero, però mi sembra una gestione un tantino scellerata. Gestione della divisione femminile sempre peggio, ma Asuka vs Iyo almeno sarà un bel match.
Per il resto la trama resta molto intricata e onestamente ha preso una piega che non mi dice più nulla. Jimmy è con un piede nella Bloodline, feuda con Cena ed è tentato dal Judgment Day. Non so bene dove vogliano andare a parare, ma nessuna delle direzioni mi convince troppo. Intanto all'orizzonte probabilmente ci becchiamo un tag tra Cena e Styles e Jimmy e Solo. Vediamo se poi mandano Styles all'altare di Roman.
Alla fine sembra se ne vogliano uscire puliti per il passaggio del titolo USA da Rey a Santos, ma non è detto che alla fine il turn heel del secondo non arrivi durante il loro match titolato. Lashley e i Profits per adesso sono schegge impazzite in cerca di una direzione. Finally Knight nomina i titoli.
Bayley non vince un match da secoli, vabbè che conta poco nel wrestling e la ricostruisci in tempo zero, però mi sembra una gestione un tantino scellerata. Gestione della divisione femminile sempre peggio, ma Asuka vs Iyo almeno sarà un bel match.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Aprire con The Rock e chiudere con Cena ... fa il suo effetto. Roba da Wow.
Con Hollywood ferma non c'è momento migliore per fare questo benedetto Reigns - Rock.
Con Hollywood ferma non c'è momento migliore per fare questo benedetto Reigns - Rock.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Mi secca fare quello che smorza gli entusiasmi, ma mi serve una spiegazione.
Non ho ancora visto la puntata, solo highlights, quindi ditemi: c'è un motivo per cui hanno avuto a disposizione The Rock e non l'hanno fatto minimamente interagire con Jimmy, Solo o anche Heyman? Perché va bene il segmento con Theory, va bene l'abbraccio con Cena, ci mancherebbe, ma fargli completamente ignorare la storyline più importante in cui è coinvolta la SUA famiglia lo trovo uno spreco terribile, a prescindere che sia nelle loro intenzioni o meno di fare il match con Reigns.
Poi boh, mi sono perso qualcosa magari e le interazioni ci sono state, però sono molto perplesso.
Non ho ancora visto la puntata, solo highlights, quindi ditemi: c'è un motivo per cui hanno avuto a disposizione The Rock e non l'hanno fatto minimamente interagire con Jimmy, Solo o anche Heyman? Perché va bene il segmento con Theory, va bene l'abbraccio con Cena, ci mancherebbe, ma fargli completamente ignorare la storyline più importante in cui è coinvolta la SUA famiglia lo trovo uno spreco terribile, a prescindere che sia nelle loro intenzioni o meno di fare il match con Reigns.
Poi boh, mi sono perso qualcosa magari e le interazioni ci sono state, però sono molto perplesso.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
No, come se non esistesse la Bloodline. Non so se poi lo avranno a disposizione per altre puntate e quindi ritorneranno sul discorso, ma è effettivamente una cosa che ha fatto storcere il naso pure a me.Backbone Crusher ha scritto: ↑16/09/2023, 9:22 Mi secca fare quello che smorza gli entusiasmi, ma mi serve una spiegazione.
The Rock e Cena, Lashley e company che turnano heel (anche se il pubblico penso li preferisca al LWO), Asuka contro Bayley, L.A. Knight batte ancora The Miz, direi non ci si possa lamentare molto di questa puntata.
The Rock davvero una gradita sorpresa, peccato sia una cosa fine a se stessa, sarebbe stato bello vederlo interagire con Roman o anche solo uno sguardo di disapprovazione verso Jimmy, Solo o Heyman (queati ha smesso di tingersi da poco o ero io prima a non farci caso? ) per seminare per il futuro.
La faccenda Jimmy è confusa, vediamo che decisione prendono.
The Rock davvero una gradita sorpresa, peccato sia una cosa fine a se stessa, sarebbe stato bello vederlo interagire con Roman o anche solo uno sguardo di disapprovazione verso Jimmy, Solo o Heyman (queati ha smesso di tingersi da poco o ero io prima a non farci caso? ) per seminare per il futuro.
La faccenda Jimmy è confusa, vediamo che decisione prendono.
-
Big Evil
- Città: Roma
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 25 times
Mi sentirei un po’ preso per il culo se accartocciano Roman vs Cody, onestamente. Un anno e più buttato letteralmente al cesso, bella merda
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Ultima modifica di Latino Alex il 16/09/2023, 10:18, modificato 1 volta in totale.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Come primo show dopo la fusione direi non male ahahahah
Tra passato e futuro. Rock, Cena, la Bloodline, JD e La Knight
Poi sì, avrei fatto interagire Rock almeno con Jimmy ma alla fin fine insomma sticazzi
Momento iniziale meraviglioso, partendo dal fatto che non l'abbiano anticipato prima della puntata
Poi lui davvero un maestro. Mi ha fatto morire Fox che cercava di censurare il You're an Asshole
Theory che in carriera si è preso 3 spot con Austin, Cena e Rock e non ha manco 30 anni
Sulle altre cose: direi bene LA Knight che sembra puntare ai golds (e il segmento con Heyman mi fa pensare che molto presto avremo un match con Roman)
Storyline della Bloodline confusa ma se porta ad un War Game contro il JD allora va bene fate quello che volete
Tra passato e futuro. Rock, Cena, la Bloodline, JD e La Knight
Poi sì, avrei fatto interagire Rock almeno con Jimmy ma alla fin fine insomma sticazzi
Momento iniziale meraviglioso, partendo dal fatto che non l'abbiano anticipato prima della puntata
Poi lui davvero un maestro. Mi ha fatto morire Fox che cercava di censurare il You're an Asshole
Theory che in carriera si è preso 3 spot con Austin, Cena e Rock e non ha manco 30 anni
Sulle altre cose: direi bene LA Knight che sembra puntare ai golds (e il segmento con Heyman mi fa pensare che molto presto avremo un match con Roman)
Storyline della Bloodline confusa ma se porta ad un War Game contro il JD allora va bene fate quello che volete
A memoria il ritorno di Cena a Money in The Bank dopo Roman vs Egde potrebbe essere il pop più forte mai sentitodeadman3:16 ha scritto: ↑16/09/2023, 2:32 Rocky![]()
![]()
Pop allucinante, uno dei più forti che io abbia mai sentito, se non il più forte
L'abbraccio con Cena poi, che momento![]()
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Diciamo le cose come stanno: se The Rock dovesse dare la disponibilità per WM la WWE prende Cody e lo manda a fanculo con tutta la sua story.
Ovviamente non sto dicendo che sia la cosa giusta nè li sto difendendo (anche perchè la WWE non la difenderò mai) ma è semplice consapevolezza di cosa abbiamo a che fare.
In conclusione per me possono fare come vogliono, ho smesso di farmi il sangue amaro per la WWE, anzi sono quasi curioso di vedere The Rock campione solo per farmi due risate a leggere con quali tesi se ne uscirebbero i difensivisti a oltranza del forum

- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Puntata da homecoming, mancava solo un cambio di titolo del midcard
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
La cosa più logica è farlo in Arabia, lo sciopero c'è ora, hai tutto il tempo di costruire il match. Poi spesso logica e ritorno economico non parlano la stessa lingua e Rock-Reigns a WrestleMania venderebbe in tutte le galassie pur essendo un'idea di merda. Poi magari ci stiamo facendo segoni mentali enormi e The Rock è comparso giusto stanotte e poi basta.
Knight spero si tenga quanto più lontano possibile dal titolo di Roman, l'ultima cosa di cui ha bisogno è una sconfitta in un match di transizione. Certo però gasa vederlo lanciare la sfida ad ogni campione in WWE
Anche se al momento la strada del match random contro Reigns sembra veramente l'unica strada percorribile, tutti gli altri titoli mi sembrano occupati o intoccabili o entrambi. La roba con Miz penso sia finita, vittoria pulitissima stanotte, storia che non ha più niente da dire ormai.
Sembra che per il ritorno in ring di Cena si vada con un tag team, chissà se se lo giocano in un episodio settimanale o direttamente a Fastlane. Waller mi fa spaccare quando fa il face durante le entrate degli ospiti e poi inizia a insultarli
Della divisione femminile onestamente sticazzi, saltata a piè pari senza rimorsi
Knight spero si tenga quanto più lontano possibile dal titolo di Roman, l'ultima cosa di cui ha bisogno è una sconfitta in un match di transizione. Certo però gasa vederlo lanciare la sfida ad ogni campione in WWE
Anche se al momento la strada del match random contro Reigns sembra veramente l'unica strada percorribile, tutti gli altri titoli mi sembrano occupati o intoccabili o entrambi. La roba con Miz penso sia finita, vittoria pulitissima stanotte, storia che non ha più niente da dire ormai.
Sembra che per il ritorno in ring di Cena si vada con un tag team, chissà se se lo giocano in un episodio settimanale o direttamente a Fastlane. Waller mi fa spaccare quando fa il face durante le entrate degli ospiti e poi inizia a insultarli
Della divisione femminile onestamente sticazzi, saltata a piè pari senza rimorsi