World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Al posto di tutti i ripresi da HHH mi cagherei in mano, secondo me una buona percentuale li seccano da lì.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Possibile, ma credo che la purga più grossa la faranno tra NXT e personale interno.Latino Alex ha scritto: ↑15/09/2023, 9:15 Al posto di tutti i ripresi da HHH mi cagherei in mano, secondo me una buona percentuale li seccano da lì.
Uno che do per certo è Riddick Moss, dato che giorni fa si diceva che la WWE non sapeva cosa farsene.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
I trios se fatti con le regole della lucha (niente tag, si entra ed esce per dare il cambio) sarebbero interessanti, ancora di più se metti i Tag in uno show e i Trios nell'altro.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Con le classi di peso potremmo tornare a fare i complimenti ai cruiser
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
A me l'idea dei trios non dispiace, ma i trios funzionano se hai un roster adatto ad istituire quella categoria: la cosa più importante è avere trios ben identificabili, ognuno con la propria identità in modo da creare belle contrapposizioni. Puoi avere anche un trios di big men. Non è necessario che siano tutti svolazzoni, ma devono dare l'idea di un'unità ben precisa.
Non a caso uno dei match migliori dell'epoca contemporanea è il 3 vs 3 tra la Family e lo Shield col pubblico che andava in visibilio per un semplice staredown.
Ad esempio la AEW avrebbe tranquillamente le caratteristiche per gestire la categoria trios in maniera importante e più incisiva, ma non ci crede mai fino in fondo e tratta la categoria e il titolo in maniera blanda. Il che è un gran peccato.
Poi vabbè io parlo da nostalgico della CHIKARA col King of Trios che era uno dei miei appuntamenti preferiti dell'anno e quindi ho sempre avuto un debole per questo tipo di match e di concept.
Non a caso uno dei match migliori dell'epoca contemporanea è il 3 vs 3 tra la Family e lo Shield col pubblico che andava in visibilio per un semplice staredown.
Ad esempio la AEW avrebbe tranquillamente le caratteristiche per gestire la categoria trios in maniera importante e più incisiva, ma non ci crede mai fino in fondo e tratta la categoria e il titolo in maniera blanda. Il che è un gran peccato.
Poi vabbè io parlo da nostalgico della CHIKARA col King of Trios che era uno dei miei appuntamenti preferiti dell'anno e quindi ho sempre avuto un debole per questo tipo di match e di concept.
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 575 times
Ai dipendenti d'ufficio han chiesto di lavorare da casa.
Praticamente mentre stai cagando ti potrebbe arrivare il licenziamento.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Tutta questa situazione mi ricorda quando il signor Burns ha venduto la centrale ai tedeschi.
Zimpzon Homer, è tutto.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Chiunque che abbia mai avuto a cuore qualcosa di Wrestling dovrebbe stare col culo stretto. Sono anni che profetizzo/invoco il loro collasso, ma non sarà bello. Questi sono la testa di un movimento rantolante che giusto negli ultimi 5/10 anni stava dando segni di vita, se cascano loro viene giù tutto.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
I trios per me sono un handicap. È vero che Triple H ha sta fissa per le stable, ma per me restano difficili da gestire e hanno bisogno di cura nella gestione perché sennò diventano come quelli della All Élite e ciao proprio.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Si riesce a creare qualcosa di interessante per i tag team ogni morte di Papa, figuriamoci metterne tre assieme.