All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Banfer
Been thanked: 22 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Banfer »

Gireranno le palle a Khan, averci puntato, record alla Goldberg, Danielson come mentore, titolo alla vita. Pochi giorni fa gli ha pure leccato il sedere, facendolo credere il migliore boss della storia dei wrestling. Poi va alla WWE.
Dai è assurdo, al netto del fatto che stiamo parlando di una pippaccia clamorosa.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Delphi ha scritto: 14/09/2023, 21:31 Il record infatti è per i biglietti venduti.
Record attestato e certificato da questo bel signore

Immagine

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Banfer ha scritto: 14/09/2023, 22:08 Gireranno le palle a Khan, averci puntato, record alla Goldberg, Danielson come mentore, titolo alla vita. Pochi giorni fa gli ha pure leccato il sedere, facendolo credere il migliore boss della storia dei wrestling. Poi va alla WWE.
Dai è assurdo, al netto del fatto che stiamo parlando di una pippaccia clamorosa.
Ma non credo più di tanto.

E' legittimo aspettarsi che diversa gente cambi bandiera, non solo WWE verso AEW ma anche viceversa. Se una compagnia non deve pushare nessuno per paura che poi questa o questo wrestler passi alla concorrenza, fa prima a chiudere i battenti.

Infatti la cosa strana è la ruffianata della Cargill di pochi giorni fa a TK. Che poi è tutto da vedere se in WWE, questa verrà trattata da big deal come in AEW.

In ogni caso se esce la Cargill per far spazio alla Monè credo che nessuno si lamenti.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 14/09/2023, 23:55

Infatti la cosa strana è la ruffianata della Cargill di pochi giorni fa a TK.
Strana manco tanto, se erano ancora in contrattazione non aveva senso dire robe diverse, la Aew di base ha dei ritmi praticamente inesistenti rispetto a quelli della wwe e se vuoi avere una vita oltre al lavoro è una roba che valuti se viene comunque accompagnata da una offerta economica che ritieni adeguata.

Chainer
Has thanked: 167 times
Been thanked: 67 times

Messaggio da Chainer »

Ma chi se ne frega della Cargill, sul ring ed extra ring è penosa ed il regno in cui ha sequestrato il tbs è stato pessimo come prestazioni. Si vede proprio che non è una wrestler.

Finché la WWE va a pescare questa gente sono contento, anzi ci metterei a firma.

Ci si può stracciare le vesti e piangere se portano via MJF o gente di quella risma, quello si

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Chi ha cancellato lo sfogo di Delphi? :moltosorpreso:

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

Lord.Panzai. ha scritto: 14/09/2023, 11:04 in AEW, la Cargil è quasi più inutile di SNM qui sul forum.
Sono inutili due titoli femminili con un Roster dove l'unica grande star made in AEW resta la Baker , al netto del quadrato , ma che giustamente non può tenere il titolo in ostaggio .
Per questo deve arrivare gente come MM

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

La WWE voleva già la Cargill, che aveva fatto un provino a NXT.
Poi lei preferì la AEW per avere più tempo libero e le rimase impresso quando Bloom (mi pare) le disse che se firmava con loro quella sarebbe stata la sua famiglia.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Tempo fa chiesi perché la AEW pushasse così la Cargill e mi dissero che aveva anche un seguito al di fuori del wrestling, soprattutto sui social. Confermate che è ancora così? Nel caso, per la WWE penso sia un profilo perfetto.
Per il resto, l'ho sempre trovata oscena sul ring e protagonista di alcuni botch terrificanti. Se c'è ancora la Amato al PC, magari un'aggiustatina gliela da.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Backbone Crusher ha scritto: 15/09/2023, 9:18 Tempo fa chiesi perché la AEW pushasse così la Cargill e mi dissero che aveva anche un seguito al di fuori del wrestling, soprattutto sui social. Confermate che è ancora così? Nel caso, per la WWE penso sia un profilo perfetto.
Per il resto, l'ho sempre trovata oscena sul ring e protagonista di alcuni botch terrificanti. Se c'è ancora la Amato al PC, magari un'aggiustatina gliela da.
Perfetto se si piega alle regole interne di gestione, perché sennò è la prima cosa su cui si scornano secondo me.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Darth_Dario ha scritto: 15/09/2023, 10:42 Perfetto se si piega alle regole interne di gestione, perché sennò è la prima cosa su cui si scornano secondo me.
Beh si, onestamente non so come "lavori" la Cargill sui social e cosa prevede la WWE in questo senso, parlavo esclusivamente sul lato di essere conosciuta anche in contesti extra ring.

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Perdono la Cargill e a fine contratto Starks, ora vediamo coi licenziamenti della WWE chi fa il salto di qua.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Starks perchè?

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Smoker ha scritto: 15/09/2023, 11:09 Starks perchè?

Mi stupirebbe che non faccia il salto, dato che è molto vicino a Cody.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Darth_Dario ha scritto: 14/09/2023, 21:22 Che farebbero pure bene, che erroraccio che ha fatto a mollare Impact .:smile6:.
boh erroraccio, è pur sempre Impact e magari lo pagano più di qua
Mah, se io fossi nella WWE un pensierino nel riprenderlo lo farei, è un onesto big man (migliorato anche tanto sul ring) è meglio dei vari catorci che hanno a contratto

certo poi se fanno un altra storyline come quella con Bryan addio .:smiley4:.

Rispondi