All Elite Wrestling - Official Thread
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Gireranno le palle a Khan, averci puntato, record alla Goldberg, Danielson come mentore, titolo alla vita. Pochi giorni fa gli ha pure leccato il sedere, facendolo credere il migliore boss della storia dei wrestling. Poi va alla WWE.
Dai è assurdo, al netto del fatto che stiamo parlando di una pippaccia clamorosa.
Dai è assurdo, al netto del fatto che stiamo parlando di una pippaccia clamorosa.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Ma non credo più di tanto.Banfer ha scritto: ↑14/09/2023, 22:08 Gireranno le palle a Khan, averci puntato, record alla Goldberg, Danielson come mentore, titolo alla vita. Pochi giorni fa gli ha pure leccato il sedere, facendolo credere il migliore boss della storia dei wrestling. Poi va alla WWE.
E' legittimo aspettarsi che diversa gente cambi bandiera, non solo WWE verso AEW ma anche viceversa. Se una compagnia non deve pushare nessuno per paura che poi questa o questo wrestler passi alla concorrenza, fa prima a chiudere i battenti.
Infatti la cosa strana è la ruffianata della Cargill di pochi giorni fa a TK. Che poi è tutto da vedere se in WWE, questa verrà trattata da big deal come in AEW.
In ogni caso se esce la Cargill per far spazio alla Monè credo che nessuno si lamenti.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Strana manco tanto, se erano ancora in contrattazione non aveva senso dire robe diverse, la Aew di base ha dei ritmi praticamente inesistenti rispetto a quelli della wwe e se vuoi avere una vita oltre al lavoro è una roba che valuti se viene comunque accompagnata da una offerta economica che ritieni adeguata.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑14/09/2023, 23:55
Infatti la cosa strana è la ruffianata della Cargill di pochi giorni fa a TK.
Ma chi se ne frega della Cargill, sul ring ed extra ring è penosa ed il regno in cui ha sequestrato il tbs è stato pessimo come prestazioni. Si vede proprio che non è una wrestler.
Finché la WWE va a pescare questa gente sono contento, anzi ci metterei a firma.
Ci si può stracciare le vesti e piangere se portano via MJF o gente di quella risma, quello si
Finché la WWE va a pescare questa gente sono contento, anzi ci metterei a firma.
Ci si può stracciare le vesti e piangere se portano via MJF o gente di quella risma, quello si
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Sono inutili due titoli femminili con un Roster dove l'unica grande star made in AEW resta la Baker , al netto del quadrato , ma che giustamente non può tenere il titolo in ostaggio .Lord.Panzai. ha scritto: ↑14/09/2023, 11:04 in AEW, la Cargil è quasi più inutile di SNM qui sul forum.
Per questo deve arrivare gente come MM
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
La WWE voleva già la Cargill, che aveva fatto un provino a NXT.
Poi lei preferì la AEW per avere più tempo libero e le rimase impresso quando Bloom (mi pare) le disse che se firmava con loro quella sarebbe stata la sua famiglia.
Poi lei preferì la AEW per avere più tempo libero e le rimase impresso quando Bloom (mi pare) le disse che se firmava con loro quella sarebbe stata la sua famiglia.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Tempo fa chiesi perché la AEW pushasse così la Cargill e mi dissero che aveva anche un seguito al di fuori del wrestling, soprattutto sui social. Confermate che è ancora così? Nel caso, per la WWE penso sia un profilo perfetto.
Per il resto, l'ho sempre trovata oscena sul ring e protagonista di alcuni botch terrificanti. Se c'è ancora la Amato al PC, magari un'aggiustatina gliela da.
Per il resto, l'ho sempre trovata oscena sul ring e protagonista di alcuni botch terrificanti. Se c'è ancora la Amato al PC, magari un'aggiustatina gliela da.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Perfetto se si piega alle regole interne di gestione, perché sennò è la prima cosa su cui si scornano secondo me.Backbone Crusher ha scritto: ↑15/09/2023, 9:18 Tempo fa chiesi perché la AEW pushasse così la Cargill e mi dissero che aveva anche un seguito al di fuori del wrestling, soprattutto sui social. Confermate che è ancora così? Nel caso, per la WWE penso sia un profilo perfetto.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Beh si, onestamente non so come "lavori" la Cargill sui social e cosa prevede la WWE in questo senso, parlavo esclusivamente sul lato di essere conosciuta anche in contesti extra ring.Darth_Dario ha scritto: ↑15/09/2023, 10:42 Perfetto se si piega alle regole interne di gestione, perché sennò è la prima cosa su cui si scornano secondo me.
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Perdono la Cargill e a fine contratto Starks, ora vediamo coi licenziamenti della WWE chi fa il salto di qua.
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Mi stupirebbe che non faccia il salto, dato che è molto vicino a Cody.
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
boh erroraccio, è pur sempre Impact e magari lo pagano più di quaDarth_Dario ha scritto: ↑14/09/2023, 21:22 Che farebbero pure bene, che erroraccio che ha fatto a mollare Impact![]()
Mah, se io fossi nella WWE un pensierino nel riprenderlo lo farei, è un onesto big man (migliorato anche tanto sul ring) è meglio dei vari catorci che hanno a contratto
certo poi se fanno un altra storyline come quella con Bryan addio