All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da HappyHellShow »

Cross. ha scritto: 14/09/2023, 14:22 Bho io prima della AEW non lo percepivo assolutamente così, poi magari sbaglio non avendo seguito chissà quanto il suo percorso nelle Indies, rimane che fregargli sia lui che Jade è un bello smacco.
La AEW è frutto proprio della stessa fama acquisita da Cody nel corso degli anni post WWE. Senza contare quanto il suo credito si fosse alzato dopo All In (che è uno show indipendente e non ancora targato AEW).

Su Jade ... mah ... da stamani sto leggendo un sensazionalismo sul web che per un attimo ho pensato stessimo parlando di Manami Toyota, quando, fino all'altro giorno, era vista come un paracarro da chiunque.
Jade aveva scritto WWE in faccia dal Day One ed era solo questione di tempo prima che approdasse dal Triplo.

Derek Jeter
Been thanked: 1 time

Messaggio da Derek Jeter »

Salve ragazzi, vi saluto collettivamente qui che la AEW è la federazione che seguo maggiormente. Do una letta ogni tanto al forum da ormai qualche anno e ora mi è venuta voglia di scriverci anch'io. Piacere di conoscervi :beer:

Sul numero di spettatori a All In la AEW non poteva comportarsi diversamente secondo me... anche se ai tornelli arrivano "solo" in 73.000 e anche se tu lo scopri con sicurezza durante lo show, cosa fai? Mandi Nigel sul ring a dire "Stasera siamo 73.000 perché alcuni di voi non si sono presentati, niente record, pazienza"? I biglietti venduti erano quelli e han fatto bene a vantarsi.

La Cargill che se ne va non lo vedo come uno smacco, questi son professionisti e andranno dove preferiscono. Anzi, tanto meglio per noi che ci siano spostamenti così in modo da creare incroci nuovi e interessanti, diceva una roba del genere pure Jericho all'epoca di Cody in WWE se non sbaglio.

Cross.
Has thanked: 45 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Cross. »

HappyHellShow ha scritto: 14/09/2023, 15:09 La AEW è frutto proprio della stessa fama acquisita da Cody nel corso degli anni post WWE. Senza contare quanto il suo credito si fosse alzato dopo All In (che è uno show indipendente e non ancora targato AEW).

Su Jade ... mah ... da stamani sto leggendo un sensazionalismo sul web che per un attimo ho pensato stessimo parlando di Manami Toyota, quando, fino all'altro giorno, era vista come un paracarro da chiunque.
Jade aveva scritto WWE in faccia dal Day One ed era solo questione di tempo prima che approdasse dal Triplo.

A prescindere che lei sia scarsa o meno però la AEW su di lei ci ha puntato e investito.. era quello il punto, poi è assolutamente più adatta al contesto WWE ma quello è un altro discorso

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

HappyHellShow ha scritto: 14/09/2023, 15:09 Su Jade ... mah ... da stamani sto leggendo un sensazionalismo sul web che per un attimo ho pensato stessimo parlando di Manami Toyota, quando, fino all'altro giorno, era vista come un paracarro da chiunque.
Per me onestamente le due cose non sono mutualmente esclusive, anzi. Proprio perché la Cargill è il tipico profilo WWE (se non ricordo male è anche discretamente famosa extra wrestling, con un seguito pregresso via social) faceva comodo in AEW. Una major dev'essere per definizione varia, sia per intercettare quanta più gente possibile sia per i super-casualoni che sono soddisfatti se metti in un unico programma in TV un po' di tutto.
Proprio perché la Cargill è diversa dal classico "profilo AEW" è più utile e la sua assenza si nota più di una Athena, e lo dico essendo mark della Goddess. Che poi con la gestione a culo della divisione femminile AEW (non che la WWE sia granché meglio) a maggior ragione risalta più facilmente un paracarro carismatico con ottima presenza scenica, piuttosto che un'ottima performer che magari avrebbe bisogno di spazio e contesto.
Non è la fine del mondo, ma diciamo che non è il primo profilo "diverso" che l'AEW si lascia scappare (Sonny Kiss pun non programmato).

HappyHellShow
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

Cross. ha scritto: 14/09/2023, 15:20 A prescindere che lei sia scarsa o meno però la AEW su di lei ci ha puntato e investito.. era quello il punto, poi è assolutamente più adatta al contesto WWE ma quello è un altro discorso
Ma infatti anche io mi sono meravigliato spesso e volentieri sul perché la AEW ci puntasse così tanto quando non è mai stata The Next Big Thing e, nel frattempo, nel roster hai gente come Toni (che finalmente sta andando over col suo nuovo character), Ruby (che vabbè è un mio fetish dai tempi delle indies canadesi), Shida ... che spesso e volentieri la AEW le usa col culo.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Che la Cargill prima o poi sarebbe approdata in WWE non avevo alcun dubbio: è nata per stare lì.

Certo anche per i loro standard sul ring è grezzissima, quindi mi aspetto come minimo un annetto di NXT anche solo per imparare le basi.

Laggiù a Stamford qualcuno per Bianca vs Jade già si sega.

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

SOOOOON TO BE RECOGNIZED AS AEW'S NUMBER ONE

Marco Frediani
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Beast ha scritto: 14/09/2023, 13:34 No, gonfiati no perché sono riferiti alla vendita e loro hanno sempre parlato di biglietti venduti. Secondo un dato emerso ieri le persone che sono entrate sarebbero invece circa diecimila in meno dei biglietti venduti; non so se sia un dato preciso e attendibile perché non so come è stato raccolto e se deriva da un conteggio dei passaggi ai tornelli o è più simile a quello che ad esempio la Questura dà relativamente alle manifestazioni (mai preciso, lo dico per esperienza diretta).

La ragione della discrepanza credo sia multifattoriale: verosimilmente una parte fa riferimento ai biglietti presi per rivenderli e poi rimasti invenduti in mano ai bagarini, un'altra parte invece al fatto che svariate decine di migliaia di persone hanno acquistato subito il biglietto e poi magari a distanza di mesi si sono rese conto di non poter andare e non sono riuscite a rivenderlo. Anche in questo forum ricordo un paio di persone annunciare di aver dovuto rinunciare ad andare dopo aver preso il biglietto nei primi giorni di prevendita.
Quindi allo show non c'erail pubblico record mentre se si guarda i biglietti venduti (a questo punto però boh).
Se è così e lo hanno strombazzato ai quattro venti o hanno sbagliato qualcosa o hanno mentito sapendo di mentire e nel secondo caso è una figura di merda.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Eh però se hanno effettivamente hanno venduto 82000 biglietti o quel che è non puoi sapere, fino all'effettiva conta delle entrate, se hai fatto o no il record. Avranno visto il numero effettivo dei biglietti venduti prima dello show e hanno annunciato i numeri prima del dovuto per giocare sull'aver fatto il record, a ragione o torto vedete voi.

Poi c'è che di certo non puoi immaginarti che 10000 persone non si presentino perchè sono tutti biglietti di bagarinaggio o di gente che quella sera c'aveva nuoto.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Rob Van DAMN! ha scritto: 14/09/2023, 16:13

SOOOOON TO BE RECOGNIZED AS AEW'S NUMBER ONE
Ecco i GYW sarebbero anche una buona aggiunta, anche se vorrei rivedere Gibson in UK tra RevPro e Progresso
My Two cents che Starks la WWE lo prenderebbe pure
Poi prendono Big Bill e pushamo lui con Ricky come manager :mustache:

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

HappyHellShow ha scritto: 14/09/2023, 15:26 Ma infatti anche io mi sono meravigliato spesso e volentieri sul perché la AEW ci puntasse così tanto quando non è mai stata The Next Big Thing e, nel frattempo, nel roster hai gente come Toni (che finalmente sta andando over col suo nuovo character), Ruby (che vabbè è un mio fetish dai tempi delle indies canadesi), Shida ... che spesso e volentieri la AEW le usa col culo.
Presenza scenica enorme e poi homegrown

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Starks è un altro che in WWE ci starebbe benissimo in effetti.

L'unico che si devono preoccupare seriamente di perdere comunque è MJF. Quello tempo un anno e maineventa WM.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Vader_time! ha scritto: 14/09/2023, 16:51 Poi prendono Big Bill e pushamo lui con Ricky come manager :mustache:
Che farebbero pure bene, che erroraccio che ha fatto a mollare Impact .:smile6:.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Impreza ha scritto: 14/09/2023, 8:29 Considerando che :

-Hanno venduto questo numero come totalmente legittimo, con Meltzer & co a "confermarlo"

-Hanno criticato la WWE per gonfiare i numeri

-Stavano facendo victory laps per aver battuto WM32, quando alla fine non sono stati neanche il più grosso evento di wrestling a Wembley

È un numero enorme e dovrebbero andarne fieri, ma questo continuo voler entrare in competizione con la WWE, ancora una volta, fa fare a tutti una figura barbina e manda in secondo piano i loro risultati
Il record infatti è per i biglietti venduti.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Cross. ha scritto: 14/09/2023, 12:44 Bello come la AEW crei le star
Aspetta questa mi è nuova

Rispondi