Nigel.
Doppio ritiro di entrambi.
In New Japan ci sarebbe praticamente mezzo roster, se poi prendiamo tutta la scena giapponese hai voglia.
Danielson smetterà di combattere full time, dietro le quinte sarà ampiamente coinvolto.
Sì ma lo show ne risentirà comunque nel non avere uno come lui on screen.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑13/09/2023, 15:11 Danielson smetterà di combattere full time, dietro le quinte sarà ampiamente coinvolto.
Onestamente non mi sembra molto credibile che per un evento con un tale hype 10k persone abbiano comprato il biglietto per poi NON andare. Qualcosa mi puzza.Impreza ha scritto: ↑14/09/2023, 1:19 Pensare che Ocean Spray si è pure tatuato quel 81k![]()
https://wrestlenomics.com/2023/09/13/ae ... overnment/
Considerando che :
E ok, tutto giusto.Impreza ha scritto: ↑14/09/2023, 8:29 Considerando che :
-Hanno venduto questo numero come totalmente legittimo, con Meltzer & co a "confermarlo"
-Hanno criticato la WWE per gonfiare i numeri
-Stavano facendo victory laps per aver battuto WM32, quando alla fine non sono stati neanche il più grosso evento di wrestling a Wembley
È un numero enorme e dovrebbero andarne fieri, ma questo continuo voler entrare in competizione con la WWE, ancora una volta, fa fare a tutti una figura barbina e manda in secondo piano i loro risultati
Dalla prima volta che l'ho vista ho sempre pensato che fosse più un prodotto da WWE che da AEW.
Ma pure per la Aew in se andava bene, la Cargill rimane una delle wrestler con migliore presenza scenica in assoluto.