Direi che possiamo anche chiuderla qui.
A questo proposito, cercando di tornare in topic, se veramente è il suo ultimo anno spero che gli diano spazio, storyline importanti e il titolo (perché se lo merita). Non vorrei si fissassero con una sequela di match random contro il nomone di turno pagato per l'occasione, si trattasse pure di un climax che termina con John Cena e Kazuchika Okada: sticazzi delle millemila stelle Meltzer, gli facciano dare il meglio del performer completo che è (al massimo il match showcase se lo tengano per il Forbidden Door di turno e basta).
Delphi ha scritto: ↑12/09/2023, 13:22 Fosse arrivato nel 2015 si sarebbe fatto i suoi 2 annetti a NXT a fare MOTY in gran parte nel main event, per poi debuttare nel main roster con un personaggio già consolidato e pronto a grandi palcoscenici (vedi Balor o Owens). Certo, avremmo perso la rincorsa al titolo, però avremmo assistito a molti più MOTY. Ma anche qui è colpa della WWE e della sua gestione dei talenti.
Eh, una gravissima perdita.
Vuoi mettere la consacrazione della più grande rincorsa di un underdog in wwe con i 5 stars con Balor e Zayn a NXT?
A me questo discorso del Danielson mai sfruttato o malvisto dalla WWE mi ha sempre fatto ridere a crepapelle visto che di fatto fu sempre messo on screen fin dal suo debutto ed ebbe sempre piani importanti. Vero ci fu il periodo Bellas e compagnia cantante ma di base venne dopo il disastro del licenziamento in pieno periodo Nexus(E dunque messo nella stable che in teoria avrebbe dovuto caratterizzare gli anni in quel periodo) ma ebbe comunque il feud con Miz con tanto di vittoria del titolo US sul magnifico dopo una rincorsa importante, magari mal scritta ma anche li trovami una roba scritta come cristo comanda in quel periodo, Dopo un periodo di stalla ebbe il mitb con conseguente ingresso nel Main event, ebbe il regno titolato con un personaggio capacissimo di farsi odiare e già li mostro le sue qualità tanto che la WWE,aldilà della orribile scelta di WM (che uccise la carriera di Sheamus, parliamoci chiaro) lo tenne sempre in considerazione visto che poi catalizzò gli eventi fino alla fine dell'anno in primis con il feud che lanciò AJ Lee con Punk, poi con il team Hell No che praticamente fu la cosa migliore dell'anno e infine il periodo verso Summerslam dove schieno/Sottomise PULITO sia JOHN CENA che RANDY ORTON ovvero i due più grandi pilastri della federazione.
Il vero elefante della stanza del discorso di Bryan era e rimane semplicemente il ruolo. Per i Fan doveva essere il nuovo volto(Complice un periodo storico dove di fatto la WWE apre ad internet e al mondo di fuori o cosi fa credere e IMHO, fra decenni il WM momento di Bryan verrà molto rivalutato ne sono sicuro) o comunque il cavallo di razza, per la WWE un Kurt Angle, un Chris Jericho: Atleta importantissimo per gli equilibri della federazione capace di districarsi fra ME e Midcarding e Uppercarding ma mai un volto principale per diversi motivi. Per questo poi dal post esplosione dello Yes moment ci fu questa disconnesione totale fra la WWE e il proprio pubblico a costo di non seguirlo se non per motivi forzati. Più che una mancanza di fiducia nei confronti dell'American Dragon secondo il mio parere si è sempre trattato di una volontà di non stravolgere un determinato ruolo che gli è stato imposto, roba che hanno avuto in pochi in federazione,pochissimi(come appunto i vari Jericho e Angle ma anche,andando più indietro, i vari Piper o Savage o Foley , Show) non è da tutti,tutto qui.
Poi sulle smarkate lascio perdere perché boh. Se fosse arrivato 5 anni più tardi non avrebbe avuto quello che ha avuto semplicemente.
Lieutenant Loco ha scritto: ↑12/09/2023, 15:10
Direi che possiamo anche chiuderla qui.
A questo proposito, cercando di tornare in topic, se veramente è il suo ultimo anno spero che gli diano spazio, storyline importanti e il titolo (perché se lo merita). Non vorrei si fissassero con una sequela di match random contro il nomone di turno pagato per l'occasione, si trattasse pure di un climax che termina con John Cena e Kazuchika Okada: sticazzi delle millemila stelle Meltzer, gli facciano dare il meglio del performer completo che è (al massimo il match showcase se lo tengano per il Forbidden Door di turno e basta).
Che poi era quello che mi auguravo io. Una storyline figa nell'ultimo suo anno di carriera mi pare veramente il minimo, ma vedendo i suoi trascorsi in AEW non penso andrà così, piuttosto immagino avrà una sequela di matchoni random di cui a me sinceramente non frega un cazzo. Che poi è un pensiero mio, magari c'è ci preferisce i matchoni random alle storyline, ci sta, non c'è nessun problema.
Ma al solito non si può esporre un pensiero personale che vada "contro" l'AEW che arrivano i soliti due o tre che si sentono toccati sul personale, più Dario che al solito non capisce una fava.
Camilloy2j93 ha scritto: ↑12/09/2023, 16:19
Garcia, Kingston, MJF, Starks, Miro, nick jackson ( in singolo )
Cosa hanno in comune questi lottatori ?
Il fatto che hanno tutti fatto il match migliore della loro carriera contro danielson durante il di lui Stint in AEW
E pensare che alcuni si lamentano pure di lui
Ma infatti come match puri della AEW nei primi dieci Danielson ne avrà 3-4 comodi comodi .
Senza dimenticare i match con Omega e il fatto che pur con una serie di sconfitte il suo status è rimasto lo stesso perchè non risente minimanente dei job e del suo desiderio di lanciare giovani e elevarli sul quadrato .
Sulla gestione ( come in gran parte della sua carriera ) se ne può discutere ma questo a 43 anni tira fuori ancora matchoni , se si pensa a un Styles alla sua età praticamente sgonfio fa semplicemente paura .
Marvels ha scritto: ↑12/09/2023, 17:19
Sulla gestione ( come in gran parte della sua carriera ) se ne può discutere ma questo a 43 anni tira fuori ancora matchoni , se si pensa a un Styles alla sua età praticamente sgonfio fa semplicemente paura .
Si, ma Styles ad inizio carriera aveva uno stile molto più spericolato di quello di Bryan quindi è normale che ne risenta anche di più. Il merito di Bryan è l'essersi adattato e conservato più a lungo, mantenendo una qualità comunque alta anche a 43 anni, nonostante gli anni di ritiro forzato.
Poi credo che Bryan, come Edge, arrivati agli ultimi di carriera pensino più a divertirsi piuttosto che vincere titoli o essere impegnati in grandi storyline.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑12/09/2023, 17:57
Si, ma Styles ad inizio carriera aveva uno stile molto più spericolato di quello di Bryan quindi è normale che ne risenta anche di più. Il merito di Bryan è l'essersi adattato e conservato più a lungo, mantenendo una qualità comunque alta anche a 43 anni, nonostante gli anni di ritiro forzato.
Poi credo che Bryan, come Edge, arrivati agli ultimi di carriera pensino più a divertirsi piuttosto che vincere titoli o essere impegnati in grandi storyline.
Ma AJ Styles può solo allacciare le scarpe a danielson
Ed AJ è un fenomeno conclamato ed uno dei miei 5 wrestler preferiti di sempre
Good Dog ha scritto: ↑12/09/2023, 18:31
Non esageriamo.
Wrestler ampiamente paragonabili come impostazione sul ring
Danielson è decisamente migliore nel trovare sempre la chimica giusta con il rivale ed inoltre ha uno storytelling più circolare all'interno del match per cui arriva sempre a rendere centrale l'avversario
Riuscendo meglio a cavare fuori il sangue dalle rape
Per così dire
Numero5 ha scritto: ↑12/09/2023, 17:04
Che poi era quello che mi auguravo io. Una storyline figa nell'ultimo suo anno di carriera mi pare veramente il minimo, ma vedendo i suoi trascorsi in AEW non penso andrà così, piuttosto immagino avrà una sequela di matchoni random di cui a me sinceramente non frega un cazzo. Che poi è un pensiero mio, magari c'è ci preferisce i matchoni random alle storyline, ci sta, non c'è nessun problema.
Ma al solito non si può esporre un pensiero personale che vada "contro" l'AEW che arrivano i soliti due o tre che si sentono toccati sul personale, più Dario che al solito non capisce una fava.
Di nuovo, hanno annunciato quale sarà la storyline, nonché il suo primo capitolo: Danielson si ritira e vuole fare matchoni. Se vuoi ci mettiamo la sveglia e da qui a un anno vediamo se saranno stati "solo match random" o se ci sarà stato anche qualcosa nel mezzo (segmenti, promo, cazzo neso), se vuoi scommettiamo anche qualcosa.
Ora, non ti piace che la storia sarà "Danielson nel suo ultimo anno vuole fare matchoni", lo capisco. Ma dire che non ci sia è sbagliato.
Che poi sta cosa che lo stint di Danielson in AEW sono solo matchoni random mica è vera. Giusto il match con Okada è stato veramente "random".
Che poi anche il voler affrontare uno solo perché è forte e dimostrare di essergli superiore è una storia.