Shinobi ha scritto: ↑13/09/2023, 11:07
La Baszler da quando ha sconfitto Ronda non ha più perso un match però. Credo stiano comunque provando ad elevarla un po’ dallo status di midcarder. Poi oh, i miracoli non possono farli. Shayna non è che sia poi tanto main event material.
Battere pulito la Rousey ti mette, automaticamente, con uno status più alto del 99% del roster escluse Becky Lynch e Charlotte Flair.
Se il giorno dopo Summerslamm andava a cagare il cazzo alla Ripley sarebbe andato bene uguale, lo status ce l'ha avuto in quel momento.
E invece no, tag team per lei e la Jax per Rhea.
E pure li, ha battuto Zoey Stark (Che di fatto nel main roster non ha combinato nulla di rilevante se non la scagnozza) e Chelsea Green. Tutta gente che se metti un cuscino sul ring ha uno status simile (La stark) o più alto (la green)
HappyHellShow ha scritto: ↑13/09/2023, 10:11
Se l'end goal fosse un match "Irlanda vs Irlanda" tra Becky e Lyra ne sarei contentissimo, anche se forse, essendo Becky face, potrebbero puntare più sulla Davenport (o anche su un rematch con Tiffany, nonostante sia stata sconfitta in maniera pulita. Ma questo non ha mai impedito alle federazioni di wrestling di organizzare battle royal utili per sancire number one contender in maniera semplice).
Ribadisco: attendo per capire cosa vogliano fare adesso col titolo. Non sono un fan di questa scelta (anche se capisco il motivo per cui l'abbiano fatto): devono solo capire su chi puntare forte perché battere Becky Lynch rappresenta comunque una tacca notevole nel proprio curriculum.
Oddio, la Ripley ci mise poi un abbondante due anni con annesso ingresso nel JD prima di riprendersi decentemente...
Shinobi ha scritto: ↑13/09/2023, 11:07
La Baszler da quando ha sconfitto Ronda non ha più perso un match però. Credo stiano comunque provando ad elevarla un po’ dallo status di midcarder. Poi oh, i miracoli non possono farli. Shayna non è che sia poi tanto main event material.
Io invece credo che Shayna possa essere Main Event material, ma richiede un booking coraggioso: ossia, deve essere la spaccaculi senza prova d'appello. La stronza che gode a far male alle avversarie ed è una minaccia costante. Poi ok ... Shayna non è garanzia di match di alta qualità (alla fine la persona con cui ha sempre avuto maggior chimica è stata Kairi) però se l'avessero proposta in stile Lesnar nella divisione femminile allora non sarebbe stata un problema mantenerla ai piani alti.
La costruisci così e hai una monster heel davvero legit. Se però penso che la loro Monster Heel sia Nia Jax, allora mi faccio il segno della croce.
Il problema è che quando hanno messo Shayna nella condizione di spaccare i culi in maniera netta, l'hanno fatto nel contesto peggiore, ossia l'Elimination Chamber dove prevale la noia se vedo una aspettare per minuti interi che un'altra entri. Così non vai certo over.
HappyHellShow ha scritto: ↑13/09/2023, 11:28
Io invece credo che Shayna possa essere Main Event material, ma richiede un booking coraggioso: ossia, deve essere la spaccaculi senza prova d'appello. La stronza che gode a far male alle avversarie ed è una minaccia costante. Poi ok ... Shayna non è garanzia di match di alta qualità (alla fine la persona con cui ha sempre avuto maggior chimica è stata Kairi) però se l'avessero proposta in stile Lesnar nella divisione femminile allora non sarebbe stata un problema mantenerla ai piani alti.
La costruisci così e hai una monster heel davvero legit. Se però penso che la loro Monster Heel sia Nia Jax, allora mi faccio il segno della croce.
Il problema è che quando hanno messo Shayna nella condizione di spaccare i culi in maniera netta, l'hanno fatto nel contesto peggiore, ossia l'Elimination Chamber dove prevale la noia se vedo una aspettare per minuti interi che un'altra entri. Così non vai certo over.
Il problema è che, a parte Lesnar, non bookano nessuno come monster heel. Nemmeno nella categoria maschile, figuriamoci in quella femminile di cui stanno ampiamente dimostrando di non fregarsene minimamente.
HappyHellShow ha scritto: ↑13/09/2023, 11:28
Ti dirò: la Baszler l'ho sempre vista più portata a fare wrestling della Rousey, probabilmente la aiuta l'essersi fatta il giro delle indy prima della WWE.
Ad NXT il suo regno non fu malvagio, il difetto che riscontravo nei suoi match è che avevano quasi tutti la stessa impostazione e dopo un po' iniziarono a venirmi a noia.
Ma a parte questo, era dipinta davvero come una minaccia e nei suoi match dava la sensazione di voler distruggere le avversarie per mero sadismo.
A me non dispiacerebbe una Baszler del genere.
La Baszler non dico sia inadatta per l'occasionale giro titolato, ma per funzionare nel Main roster avrebbe bisogno di un lavoro tale che semplicemente non vale la pena, nessuno ha smania di vederla campionessa, il match con Ronda non ha esattamente set the world on Fire, anzi.
Il match tra la Stratton e la Lynch è stato molto molto positivo, avrebbe meritato un build up maggiore ma ci si accontenta. Tiffany è un talento naturale
Non vedo il problema della Lynch a NXT, non credo sarà uno stint lunghissimo e lavorare con una wrestler di quella caratura puó aiutare parecchie nella divisione. Già per dire la Stratton ne è uscita, secondo me, benissimo e con un match di tutto rispetto contro la top dell'intera federazione
Concordo che se al posto di Becky ci fosse stata Charlotte oggi i fan sarebbero in piazza con i forconi.
Speriamo che restituisca il favore, per adesso è solo una mossa in ottica di non lasciare buchi nel suo palmares
abc ha scritto: ↑13/09/2023, 16:33
Concordo che se al posto di Becky ci fosse stata Charlotte oggi i fan sarebbero in piazza con i forconi.
Speriamo che restituisca il favore, per adesso è solo una mossa in ottica di non lasciare buchi nel suo palmares
Charlotte ci è già stata in quella stessa posizione.
Ma ragazzi veramente, sono 3 anni che vediamo gente del main roster lavorare per brevi periodi a NXT. E' un modo per far fare esperienza ai nuovi prima dell'impatto col main roster.
Marvels ha scritto: ↑13/09/2023, 9:53
Vabbe lo dico io che sono brutto e infame :
Becky Lynch ufficialmente la Charlotte Flair degli smart titolo assolutamente immeritato e inutile pure se durerà poco .
Come lo fu quello della bionda e che viene dopo mesi di nulla come faide e qualità del lottato se non il segmento della Limonata
Personaggio interessante zero e lontana parente della wrestler di tre anni fa .
Nulla da dire sulla sua importanza nella federazione ma dal suo ritorno a Summerslam 2021 a parte tenere il titolo con un altro regno agghiacciante e aver lanciato la Belair non c'e nulla da ricordare .
Speriamo in una faida scritta bene con la Ripley o chiedo troppo ?
Quotone al 200%. La Lynch ormai è diventata indigesta quanto la Flair in quanto a gestione. Ho capito che era l'unica HW a non aver vinto il titolo NXT, ma ce n'era così tanto bisogno, specie adesso così a caso?
La pubblicità che toglie un paio di minuti a Butch contro Tyler Bate è pura illegalità mista a nervosismo.
Anche perché hanno tirato su un grandissimo match, ma non avevo dubbi considerando sia i loro precedenti e il fatto che si conoscono a memoria.
E proprio perché sapevi di avere un Time Limit di 12 minuti ... cazzo, fallo vedere per intero alla gente a casa!