George e Nico stanno per tornare

Credo che tu non abbia scritto una cosa giusta…Ray magini ha scritto: ↑14/09/2023, 22:58 Ho dato una nuova possibilità a tlou2. Nada, è davvero uno stupro della serie.
Sono passati decenni da una pandemia e sembra tutto più normale di days gone (anni passati dall'infezione: 2).
Ma poi l'umanità non era sull'orlo dell'estinzione? Minchia sembra essere un gioco d'azione qualunque.
Che seguito di merda
Ti chiedo di argomentare, soprattutto il fatto che esistano due fazioni organizzate (di cui una sembra essere l'esercito americano) in lotta per il controllo di Seattle o perché è la fiera dei generatori dentro il wlf
Ho letto qualcosa, ma non ci ho capito una sega. Spiegazione for dummies?
Ray magini ha scritto: ↑14/09/2023, 22:58 Ho dato una nuova possibilità a tlou2. Nada, è davvero uno stupro della serie.
Sono passati decenni da una pandemia e sembra tutto più normale di days gone (anni passati dall'infezione: 2).
Ma poi l'umanità non era sull'orlo dell'estinzione? Minchia sembra essere un gioco d'azione qualunque.
Che seguito di merda
...perché è un videogioco?Ray magini ha scritto: ↑15/09/2023, 7:17 Ti chiedo di argomentare, soprattutto il fatto che esistano due fazioni organizzate (di cui una sembra essere l'esercito americano) in lotta per il controllo di Seattle o perché è la fiera dei generatori dentro il wlf
Banalmente è un videogioco, quindi ricercare la realtà è sempre meh.Ray magini ha scritto: ↑15/09/2023, 7:17 Ti chiedo di argomentare, soprattutto il fatto che esistano due fazioni organizzate (di cui una sembra essere l'esercito americano) in lotta per il controllo di Seattle o perché è la fiera dei generatori dentro il wlf