Assolutamente.Darth_Dario ha scritto: ↑08/09/2023, 13:17 Il payoff augurabile sarebbe che si desse una svegliata e iniziasse a vincere cazzutamente (magari il titolo di Moxley, con cui farsi un bel regno).
Personalmente non mi dispiacerebbe nemmeno se fosse lui a demolire Luchasaurus, anche per ridare un po' di dignità a quella cintura.
Completamente in disaccordo.Michael Myers ha scritto: ↑08/09/2023, 14:29 La differenza sostanziale è appunto che Page, con tutto il bene che gli voglio, non è materiale da main event in questa AEW. L'hai provato e non è andata, anche per problemi di booking, ma lui non è che abbia spiccato; dunque preferisco investano in uno Swerve che sta dimostrando sempre di più quanto possa essere un top player.
Page che perde come già scritto da altri può portarlo ad una versione più cazzuta, in cui si sveglia fuori e può arrivare ad un titolo secondario che è più materiale per lui rispetto al titolo mondiale.
"Non è che abbia spiccato" quando il suo regno consta di un matchone con Bryan, di una difesa contro Lance "sticazzi" Archer e di un match comunque buono contro un Cole soporifero (anche perché hanno ripreso per l'ennesima volta la tematica dell'Elite), prima di essere dato in pasto a Punk. Mi ricorda il regno massimo di Ambrose in WWE, compreso il sacrificio finale alla "new sensation" di turno, e infatti anche lì tutti a bollare Moxely come finito e incapace di reggere il main event in una major. Che doveva fare per spiccare, ridare la vista ai ciechi e trasformare l'acqua in vino? Con questo criterio appunto Moxley avrebbe dovuto essere bollato come bluff prima ancora della nascita dell'AEW, per non parlare dello stesso CM Punk nel 2008.
A me sembra che abbia fatto abbondantemente il suo, tant'è che non appena gli danno un minimo di spazio è ancora overissimo nonostante la gestione criminale.
Poi certo, l'AEW ha un roster sconfinato, il titolo massimo è uno e i regni durano ere geologiche (cosa che mi piace), quindi mica dico che debba rivincerlo subito e qualsiasi altra cosa sia un fallimento. Battere Swerve Strickland però sì, sarebbe il caso.