Marvels ha scritto: ↑07/09/2023, 16:39
Jericho è quello che da Rookie o quasi alla WCW mette sotto e umilia Goldberg in una lotta vera
Leggenda da effetto Mandela ed è successo in WWE.
E Jericho ha ammesso che Goldberg, chiuso da lui in una headlock, non ha reagito solo per non mettersi in cattiva luce, altrimenti l'avrebbe piallato in tempo 0, data l'enorme potenza fisica di cui disponeva.
Backbone Crusher ha scritto: ↑07/09/2023, 16:54
Leggenda da effetto Mandela ed è successo in WWE.
E Jericho ha ammesso che Goldberg, chiuso da lui in una headlock, non ha reagito solo per non mettersi in cattiva luce, altrimenti l'avrebbe piallato in tempo 0, data l'enorme potenza fisica di cui disponeva.
Vero , ho fatto confusione con il feud abortito in WCW senza match al PPV e collegato la rissa lì quando invece avvenne nel 2003 .
La cosa di Goldberg che non reagisce però non toglie il fatto che Jericho non si sia fatto problemi a andare contro un tizio che era il doppio di lui per questioni da spogliatoio .
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑07/09/2023, 16:53
L'interesse lo genera sicuro. Le teste di cazzo tirano di più del ragazzo goody two shoes.
Il discorso è dimostrarsi un investimento redditizio negli anni di contratto che gli faranno e non risultare in un'altra delusione.
La WWE mica è l'AEW, Punk fa starpower soprattutto in vista di WM XL, ma non è che ci deve investire economicamente o sentimentalmente.
Lo fai trolleggiare 4-5 anni come Goldberg, che il suo status è più quello, l'ex top capriccioso che non vuole giocare con te perché si sente superiore.
Un investimento emotivo è stato Edge, non Punk che chiunque sopra i 12 anni capisce chi è e smette di trattarlo come surrogato della fidanzata.
Marvels ha scritto: ↑07/09/2023, 16:59
Vero , ho fatto confusione con il feud abortito in WCW senza match al PPV e collegato la rissa lì quando invece avvenne nel 2003 .
La cosa di Goldberg che non reagisce però non toglie il fatto che Jericho non si sia fatto problemi a andare contro un tizio che era il doppio di lui per questioni da spogliatoio .
Beh se per questo Jericho andò a muso duro con Lesnar quando aprì la testa di Orton a suon di gomitate.
Sports Illustrated has confirmed with sources that this will indeed be Bryan Danielson's final year as a full-time performer.
The American Dragon will be utilized as a special attraction by AEW after he's done full-time.
Delphi ha scritto: ↑10/09/2023, 19:24
Sports Illustrated has confirmed with sources that this will indeed be Bryan Danielson's final year as a full-time performer.
The American Dragon will be utilized as a special attraction by AEW after he's done full-time.
Ringraziamo che sia in grado di concludere la carriera come preferisce e che comunque non se ne vada definitivamente.
Numero5 ha scritto: ↑10/09/2023, 21:01
Mette una tristezza infinita a pensare a Danielson sprecato in match a caso contro saltimbanchi a caso nel suo ultimo anno di carriera.
Talmente saltimbanchi che ha appena sfidato Zack Sabre Jr.
Non è appena iniziato il suo ultimo anno (che poi è da full timer, non si ritirerà definitivamente), e già si sa che farà schifo. Cioè, non è che potresti darmi i numeri dell'enalotto? Che poi appunto, dopo aver annunciato del suo ultimo anno, chi ti sfida? Nientemeno che ZSJ. Che presumibilmente si beccherà pure il main event, visto che è stato il primo match annunciato per l'evento (che di solito è proprio il main event).
Ma non rientra nella categoria dei match a caso? Per uno come Danielson nel suo ultimo anno mi aspetterei soprattutto storie, di match belli ne ha già fatti a bizzeffe. Poi se si riescono ad abbinare storie fighe a match altrettanto fighi ben venga. E no, non predico il futuro, mi baso sul suo stint AEW fino ad adesso, na mezza merda. Poi oh datevi na calmata che non ve lo tocca nessuno il giocattolino
Numero5 ha scritto: ↑10/09/2023, 22:53
Ma non rientra nella categoria dei match a caso? Per uno come Danielson nel suo ultimo anno mi aspetterei soprattutto storie, di match belli ne ha già fatti a bizzeffe. Poi se si riescono ad abbinare storie fighe a match altrettanto fighi ben venga. E no, non predico il futuro, mi baso sul suo stint AEW fino ad adesso, na mezza merda. Poi oh datevi na calmata che non ve lo tocca nessuno il giocattolino
L'avessero gestito in altri lidi come in AEW ci sarebbe gente coi forconi.
ZSJ è il wrestler preferito di Danielson comunque, penso sia anche una scelta sua farsi sto match.. poi si l’hanno gestito un po’ alla cazzo di cane in generale ma sto discorso si può fare quasi per ogni ex WWE che hanno preso negli ultimi due anni, salvo giusto Swerve che infatti è la cosa più interessante che hanno attualmente assieme a MJF/Cole.