Non so da dove esce fuori sta perla di trash (?) a me pare fantawrestling puro. Tra l'altro i valori dei team in questo caso sarebbero squilibratissimi e non vedo come Sami Zayn non possa non essere nel team di Jey.
Shinobi ha scritto: ↑09/09/2023, 9:54
La gestione di Theory continua ad essere inspiegabile, ormai l'hanno mezzo bruciato e chissà se ne uscirà in piedi da questa situazione. Knight lo tengono sempre on screen, ma chiunque finisca in orbita Theory al momento finisce inevitabilmente nello sticazzi.
Ma Theory lo hanno già ammazzato quando tentò di incassare il Money in the Bank per vincere il titolo US fallendo pure, e mi ricordo che ai tempi alcuni difesero quella scelta dicendo "magari hanno dei piani per lui partendo da questo fallimento". Sì, fargli vincere il titolo US qualche settimana dopo e fargli fare un regno di quasi un anno dove la maggior parte della volte nemmeno in PPV è comparso, per poi perdere il titolo in questione nello sticazzismo generale in una puntata di SD! qualsiasi.
Poi ci sono anche dei demeriti suoi, ha diversi limiti innegabili, ma la sua gestione è criminale. Almeno prima era il cocco di Vince che sorrideva sempre ciao e si faceva i selfie, ora invece che rilevanza ha? Per cosa si distingue dagli altri?
Quell'incasso folle è stata la sua pietra tombale, non so come abbiano fatto alcuni a difendere quella scelta. La gestione successiva ha solo aggiunto chiodi a una bara già bella che seppellita.
Per il resto a me lui in se e per se non dispiace, però per me potrà fare al massimo una carriera da buon midcarder intorno ai titoli secondari. Chiaro, gestito meglio però non come l'ultimo anno.
Come performer è ampiamente sufficiente in tutto ma non eccelle in nulla.
Latino Alex ha scritto: ↑09/09/2023, 19:50
Quell'incasso folle è stata la sua pietra tombale, non so come abbiano fatto alcuni a difendere quella scelta. La gestione successiva ha solo aggiunto chiodi a una bara già bella che seppellita.
Continuo a difendere quella scelta.
Lo hanno spiegato in lungo e in largo ed è stato il modo di liberarlo dalla valigetta e cambiargli il personaggio in qualcosa di piu' cazzuto invece del coglione che fa i selfie. Gli hanno dato l'opportunita' di una carriera dandogli il titolo erg usa? IC? non ricordo, pure per un bel po' di tempo. Lo hanno mandato contro cena porco cazzo, se non e' un push quello.
Il problema non e' della gestione. e' lui proprio che non e' ne' carne ne' pesce e fa finire tutto nello sticazzi.
Barrett Garage ha scritto: ↑09/09/2023, 21:55
Continuo a difendere quella scelta.
Lo hanno spiegato in lungo e in largo ed è stato il modo di liberarlo dalla valigetta e cambiargli il personaggio in qualcosa di piu' cazzuto invece del coglione che fa i selfie. Gli hanno dato l'opportunita' di una carriera dandogli il titolo erg usa? IC? non ricordo, pure per un bel po' di tempo. Lo hanno mandato contro cena porco cazzo, se non e' un push quello.
Il problema non e' della gestione. e' lui proprio che non e' ne' carne ne' pesce e fa finire tutto nello sticazzi.
Sapevano che il campione era Reigns, sapevano che c'era solo un titolo mondiale e sapevano che volevano tenere Reigns campione almeno fino a WM 39 (ora WM 40). Non è che le hanno scoperte dopo avergli dato la valigetta queste cose eh. L'errore è stato proprio dargliela la valigetta, se non avevano idee su come (e se) farlo incassare.
Poi boh, personaggio cazzuto perché adesso invece di ridere e farsi i selfie fa la faccia seria? Mi sembra un po' pochino. Poi oh, come ho detto io per primo ha i suoi limiti ma la gestione è stata quantomeno discutibile.
PaulSacz ha scritto: ↑09/09/2023, 21:40
Anche lo stesse facendo, che senso ha avuto tradire il fratello? Non poteva aiutarlo invece di tradirlo "per amore"?
Vabbè la cagata l'hanno fatta, ma quantomeno che salvino il salvabile.
Magari con un Jimmy che ha fatto quello che ha fatto per "salvare" il fratello dal diventare come Roman, cercando poi di ingraziarsi nuovamente il cugino per cercare di distruggerlo dall'interno, senza che il fratello sia partecipe della cosa.
Così facendo assumendosi unicamente lui le colpe, agli occhi degli anziani, della distruzione della stable samoana. Una sorta di sacrificio per un bene superiore.
El Muerto ha scritto: ↑09/09/2023, 22:05
Vabbè la cagata l'hanno fatta, ma quantomeno che salvino il salvabile.
Magari con un Jimmy che ha fatto quello che ha fatto per "salvare" il fratello dal diventare come Roman, cercando poi di ingraziarsi nuovamente il cugino per cercare di distruggerlo dall'interno, senza che il fratello sia partecipe della cosa.
Così facendo assumendosi unicamente lui le colpe, agli occhi degli anziani, della distruzione della stable samoana. Una sorta di sacrificio per un bene superiore.
Si, e poi mi sveglio tutto sudato.
Bah apprezzo il tentativo ma da qualsiasi lato la si guardi, con il tradimento di Jimmy hanno solo buttato nel cesso mesi e mesi di costruzione della ribellione degli Uso.
Che poi Jey stava affrontando Roman proprio per vendicare Jimmy dall'attacco subito settimane prima, lo tradisce e poi vuole comunque andare contro Roman facendo il doppio gioco?
Non ha senso niente. Paradossalmente ha più senso che rientri nella Bloodline, almeno possono dire che ha tradito il fratello per gelosia e non per "amore". Farebbe cagare comunque ma almeno avrebbe più senso.
Storyline della Bloodline che dire confusa è poco, ora anche una mezza alleanza con il JD magari in chiave WarGames (per cosa e per chi?)
Molto più interessante il segmento con Lashley, l'idea che varie stable lottino tra di loro per il dominio della WWE post crollo della Bloodline è molto interessante (mi pare una roba tipo post morte di Alessandro Magno)
Con LA Knight ci stanno andando forti e se ho capito bene è vicino al rinnovo
Credo che tra un po' lo vedremo con qualche titolo
Continua la orribile gestione di IYO SKY da campionessa, non hanno piani seri per lei e mi sembra palese
Vittoria del titolo giusto per un contentino ma si prospetta una vittoria di Charlotte a breve
Comunque Grayson Waller é un uomo bellissimo, me fa morì.
Titoli no che non ne ha bisogno (per ora), però vorrei vederlo in un vero feud, anche con LA Knight, perché no.
Su Jimmy, anche per me a 'sto punto sembra difficile da spendere come sabotatore interno face all along, e meglio spendibile come heel in denial sul fatto che sia invidioso di Jey.
Aldilà della continuità della storyline, il pubblico non mi sembra interessato a supportare Jimmy, e mi sembrerebbe anche pretenzioso da parte della WWE chiedere di supportare entrambi in due stint separati. Meglio tenersi Jimmy annoying heel almeno finché dura il periodo di prova di "Main Event" Jey Uso.
A me pare abbastanza chiaro che stanno costruendo nn jimmy vs reigns per le series o comunque costruendo il feud fra fratelli basata sulla gelosia e sul fatto di chi deve essere il vero capo tribù.