iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 446
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 50 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

No va beh, dategli tutto quanto 😂😂



Joe Hendry comunque sta facendo un ottimo secondo stint a IMPACT, si è ritagliato il suo spazio, ha fatto un buon regno ed è un onestissimo midcarder. Probabilmente dopo Alexander il babyface più importante (il più over di sicuro).
E bene che l'escursione di Uemura comincia a fruttare.



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

MajorDragon ha scritto: 31/08/2023, 17:07 No va beh, dategli tutto quanto 😂😂



Joe Hendry comunque sta facendo un ottimo secondo stint a IMPACT, si è ritagliato il suo spazio, ha fatto un buon regno ed è un onestissimo midcarder. Probabilmente dopo Alexander il babyface più importante (il più over di sicuro).
E bene che l'escursione di Uemura comincia a fruttare.
Madonna è un peccato che non riescano a riempire un palazzetto degno di questo nome, perché avere 2000/3000 che cantano le stronzate di Hendry sarebbe meraviglioso e memabile al punto da forse tornare a renderli rilevanti.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Emergence si dimostra un po’ di transizione, come prevedibile essendo il secondo di una striscia insana di 3 special in 4 settimane. Lo show sul ring è discreto, ma spero davvero che a Victory Road le poste in palio si alzino un po’...
Nel frattempo è uscita la notizia che Impact si impegnerà a migliorare la produzione degli show, e ce ne era bisogno... è tipo dal 2016 che il livello è basso basso, e sono convinto che apparire meglio li aiuterà a trovare pubblico.

Si parte con Angels vs Bailey, ed è un match perfettamente competente, ma che non sale mai di livello e mi da l’unico piacere di vedere shitball confinato nel pre-show, e lo Swingdaddy nel main. Comunque lo scalzo vince, e mi spiace perché Angels al contrario di lui con un po’ di lavoro potrebbe diventare un discreto personaggio.

JOYA vs Good Hands è un match discreto, ma serve più che altro per presentare il nuovo tag team danzerino... e a suo modo, nonostante debbano lavorare ancora parecchio per l’intesa, funziona! Uemura ha una discreta faccia di bronzo, e metterlo in tag team con qualcuno che possa parlare per lui è il modo migliore per metterlo in evidenza e non utilizzarlo come JTTS, anche se a dirla tutta, Hendry potrebbe meritare di più al momento. Non sono del tutto convinto sulla Assisted Cutter come Finisher, però. Good Hands solidi come al solito, nel loro ruolo di JTTS della divisione di coppia.

Lo show vero e proprio parte con Young vs Deaner, e il match non è brutto ma neanche particolarmente memorabile, né per intensità né per violenza. Young come pensavo passa sopra entrambi i suoi ex allievi, e ottiene la vittoria con un Piledriver sulla tavola di filo spinato. Vorrei tanto fosse finita qui, ma quanto annunciato per i tapings mi fa pensare che la cosa si trascinerà ancora...

Vediamo un segmento in cui Taylor Wilde è stata attaccata nel backstage, Jodi Threat è sospettata dell’attacco, ma Santino Marella decide di inserirla nel match al posto della streghetta, in tag con la King. Immagino la Wilde sia infortunata, spero non sia nulla di grave.

Il 4 way per i titoli di coppia femminili è un match che non riesce a fare il salto di qualità, anche se viene ravvivato da qualche bella sequenza, specialmente di Masha e di Kilynn, e da un po’ di comedy delle Death Dollz. Alla fine vincono le MKUltra con un double piledriver sulla Rush, ed è un’ottima cosa perché le campionesse non accennano minimamente a stancare.

Swinger vs King è quello che doveva essere, far fare una buona prestazione a Swinger, farci credere che potesse arrivare alla vittoria, ma chiaramente King doveva mantenere, come ha fatto. Lo Swingdaddy sarà vecchio e bolso, ma almeno riesce ancora con il personaggio ad essere interessante, cosa che purtroppo non riesce a Dreamer che purtroppo sarà il nuovo sfidante... quando capirà che deve smetterla di salire sul ring?

Subculture vs Rascalz è un match che parte lento, ma che poi sale drasticamente di ritmo nel finale, dove i Rascalz nonostante l’intromissione degli ABC che fermano il primo tentativo di vittoria sporca, alla fine riescono ad ottenere la vittoria.
Conoscendo come costruisce le storyline D’Amore, il regno dei Subculture è stato un cuscinetto per far passare i titoli dagli ABC ai Rascalz salvando nel contempo la loro prima sfida per Bound For Glory, e nel contempo è stato un buon modo per far difendere i titoli attivamente nel regno unito, per promuovere il loro tour di ottobre. Inoltre, a quanto ho capito su reddit, i Subculture sono apparsi solo quando Impact era in canada perché non hanno la green card, e quindi se le cose non cambieranno difficilmente diventeranno dei regular...

Kaz vs Edwards è un match cinematico, abbastanza ingiudicabile sul ring, ma che nel suo piccolo funziona nonostante il fatto che i coniugi Edwards siano sempre abbastanza cani a recitare, perché finalmente porta delle motivazioni ben più forti alla storyline: Edwards gioca pesantemente sul fatto che Kaz senta di non aver raggiunto tutti gli obiettivi, e gli sbatte in faccia i suoi titoli mondiali. Visto il pesante coinvolgimento di Alicia, mi aspetto che a breve torni anche Traci, ma è chiaro che abbia ancora bisogno di tempo per allenarsi...

Avevo detto che avrei probabilmente skippato Something vs Sanada, e francamente mi sono pentito di non averlo fatto, perché ho visto quindici minuti di un match che non è mai salito di livello, tra due tizi di cui mi frega relativamente, e senza storyline. Vince Sanada, ma Something ottiene rispetto, ma anche sticazzi...

L’8-Men Tag Team match è un po’ altalenante... parte piano, a metà ingrana e diventa la cafonata che si sperava, per poi arrivare all’overbooking finale che ci si aspettava... solo che ce n’è ancora di più! Prima PCO contro Ray, poi un rientrante Maclin contro Alexander, poi il litigio finale tra Alexander e Shelley che permette a Moose di connettere la spear che vale la vittoria. Il punto forte di questo match è il portare avanti tutte le storyline che ci porteranno fino a BFG, e questo lo fa bene... per i matchoni ci saranno altri momenti.

Prima del main event, vediamo che Jordynne Grace è tornata dopo tre mesi di pausa! Sono felice, pensavo che sarebbe rimasta fuori molto di più per dedicarsi al bodybuilding...

Deonna vs Trinity è discreto, perché nonostante il talento di Deonna, ci sono dei limiti a quello che si può fare con una spot monkey macchinosa come Trinity, che francamente se non fosse un ex WWE non sarebbe cagata da nessuno. Nel complesso, atletismo a parte non vale una cicca, e le stanno comunque danno il mondo... l’idea che sia lei a far cedere Deonna è offensiva.

E come ultimo atto, ci mostrano che a BFG ci sarà Will Ospreay... e la cosa non mi esalta. Ok, capisco che è un figo, ma abbiamo seriamente bisogno di vederlo apparire solo in PPV, combattendo un match contro un avversario random senza storyline e facendo il compitino da esterno, per poi non rivederlo probabilmente mai più? Io non ne sento il bisogno.

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 446
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 50 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Gsquared ha scritto: 31/08/2023, 20:41E come ultimo atto, ci mostrano che a BFG ci sarà Will Ospreay... e la cosa non mi esalta. Ok, capisco che è un figo, ma abbiamo seriamente bisogno di vederlo apparire solo in PPV, combattendo un match contro un avversario random senza storyline e facendo il compitino da esterno, per poi non rivederlo probabilmente mai più? Io non ne sento il bisogno.
Billy Goat farà anche il tour inglese, perlomeno una data:



Tour inglese che non saranno più 3 dirette su FITE (come furono gli special in Australia), ma diventano 3 serate di registrazioni TV. Turning Point sarà il primo special registrato da quando sono stati reintrodotti e andrà in onda il 3 Novembre.

In questa ultima puntata è stata buttata giù di cattiveria tutta la card di Victory Road (forse mancano 2-3 match, perché sono 7 ufficiali e come sempre 2 aggiuntivi saranno nel Countdown) e, niente male, sopra le mie aspettative. Un pò un peccato bruciarsi Alexander vs. Maclin per questo show, era perfetto come main event di BFG. A questo punto penso che Shelley vs. Alexander II sarà il main event di Chicago.

Ambito X Division, KUSHIDA incassa finalmente la shot dell'Ultimate X a Victory Road. Visto che la puntata dopo è IMPACT 1000 e c'è l'Ultimate X (circa 20 anni dopo l'originale), sarebbe figo un 3 Way per il titolo con Rush, KUSHIDA e Sabin che sono già anche in storyline, ce l'hai lì già pronto, sarebbe il primo Ultimate X significativo da anni. Spero non la solita fagiolata per una title shot, anche perché c'è già il Feast or Fired che soddisferà quello scopo.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1043
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Ho recuperato tutto e faccio un commento cumulativo per Emergence e la puntata odierna.

Emergence:
Bailey batte Angels, peccato, anche se era prevedibile.
JOYA, RIDO UN SACCO.
Bel No DQ con una buona dose di violenza, l'esperienza di Young trionfa e pare che i Design siano al capolinea.
La Threat al posto della Wilde? L'avrà attaccata lei?
Vittoria abbastanza rapida delle MK Ultra, neanche dieci minuti di match.
Peccato per Swinger, alla Wake Up Call di Heath ci avevo creduto.
Shelley che parlando del proprio team dice "You're looking at four pillars of Impact Wrestling". Va bene tutto, Alex, eh, e su di te, Sabin e Alexander concordo, ma Kushida?
Molto casino e trionfano i Rascalz, e andiamo! Godo! Spiace per i SubCulture ma non erano destinati a restare, ergo...
Quindi era solo un match nel Dojo di Kowalski? E in tutto ciò... Eddie ha vinto di nuovo? Almeno loro il vetro lo usano!
Non c'era possibilità per Something contro il campione mondiale della NJPW, però sicuramente questa è stata una vetrina importante per lui, un po' come Maclin quando è andato contro Gresham che era ROH World Champion.
4-on-4 caotico ma divertente, prevedibile se non del tutto scontato PCO, gradita sorpresa Maclin, a cui manca un confronto con Alexander. Finale un po'... Enigmatico, con Shelley che praticamente manda in pasto Josh a Moose, regalando la vittoria agli avversari. E così, il campione più longevo perde sia al rientro non canonico (Multiverse United 2) che a quello canonico (Emergence).
Jordynne Grace rientra?! Ottimo, ne sono felice! Basta gente che si accasa altrove!
Trinity che sottomette Deonna... E poi l'abbraccia. E vabbè. Ora che farà la Virtuosa?
Ospreay. Probabilmente secondo i più dovrei essere hypato, e invece... Niente di tutto ciò. Se non altro, mi fa piacere che un nome abbastanza gettonato globalmente passi per Impact.

Impact:
Kushida batte Tizioacaso del BC a BTI. Giusto così, chi lo conosce quello? Con tutto rispetto, eh.
Lish a VR contro Trinity, ovviamente transizione pura, quindi era pronosticabile.
Crazzy Steve si è unito agli Slipknot, vedo. E ora è totalmente "Crazzy", al punto che persino Taurus lo blocca intimandogli di non fare cagate.
Eric con non poca difficoltà si libera di Kon. Bello il dito al cielo dopo il Texas Piledriver conclusivo.
Sabin batte il neocampione di coppia, ma è giusto così, Sabin è Sabin. Una sfida tra Rascalz e MCMG la vedrò molto volentieri.
Che peccato che Tommy non citi Wyatt nel proprio promo quando parla delle disgrazie dell'anno, pur avendo lottato con lui.
Sia Kong che Kim parteciperanno a Impact 1000, bene, bene, bene.
Che il pin nel main event se lo prenda Something è un ottimo segnale, spero davvero che puntino su di lui che è un mio feticcio, nonostante il cognome!

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Puntata bella pienotta, visto che doveva costruire una buona metà della card di Victory Road. In generale, tutto godibile a parte Tommy Dreamer...

Si parte con una battle royal con in palio la title shot al titolo Knockouts, e abbiamo la sorpresa, con Alisha Edwards che ruba la vittoria nascondendosi sotto il ring fino al momento giusto. Ci può stare come avversario di transizione, e gioca bene nella storyline degli Edwards contro i Kazarian, ma spero davvero che a Victory Road il match duri poco, perché non promette bene.

Il segmento con i Guns ottiene due risultati, mostrando il fastidio di Shelley che viene considerato da tutti i suoi sfidanti un campione di transizione, e dando spazio ai Rascalz. Solo, fa ridere vedere i MCMG criticare dei giovani campioni dicendogli di comportarsi più seriamente, quando quindici anni fa erano loro ad essere i minchioni arroganti... il tempo passa per tutti!

Crazzy Steve in questa nuova veste è molto più disturbante, e la cosa mi piace parecchio, specialmente per la parte in cui tenta di accecare Bailey :-) Il fatto che persino Black Taurus cerchi di calmarlo potrebbe portare ad una sfida interessante, purtroppo limitata dal fatto che il toro non parla.

Moose & Myers sono magnifici nel liberarsi di Bully Ray perché non vogliono più essere coinvolti nella situazione con PCO. Il segmento dopo, con Ray che cerca di calmarlo dicendogli che non vuole il mostro, ma l’uomo, è anticlimatico, ma se porterà ad un cambiamento di PCO che gli permetta di fare qualcosa di diverso dall’andare in giro urlando il nome del suo avversario, sarà tutto di guadagnato.

Young vs Kon è un classico match con un bestione da abbattere, e sebbene Kon non sia un fenomeno nel suo piccolo funziona, e non esce abbattuto da questa sconfitta. Ora spererei che Young possa lasciarsi alle spalle il Design, ma visto che per i tapings avevano annunciato Young & Laredo Kid vs The Design, ci sarà sicuramente almeno un ultimo capitolo.

Subito dopo ci sono due sfide per Victory Road, e se Rush vs Kushida non è che mi esalti, sono molto più interessato dalla riproposizione di Purrazzo vs Grace... è tempo per Jordynne di ottenere la vittoria che le è sempre mancata contro la Virtuosa!

Sabin vs Wentz è un buon match, con il campione di coppia che fa una buona prestazione, ma alla fine deve subire la Cradle Shock decisiva. I MCMG sfideranno i Rascalz a Victory Road, e sono combattuto per la cosa... da un lato sarà sicuramente un ottimo match, dall’altro non mi piace che il titolo del mondo non venga difeso in PPV, anche se lo sarà comunque la settimana dopo a Impact 1000.

Come già detto, i Subculture non ci saranno a Victory Road (e probabilmente fino al tour inglese), e così farli scontrare la prossima settimana contro Callihan & Swann è sicuramente un buon modo per rilanciare questi ultimi con una vittoria. Comunque auguro ai Subculture di mettere a posto i documenti e poter combattere anche negli stati uniti...

Vabbè dai, JBL, è chiaro che Tommy sia legato molto di più a Terry Funk che a Wyatt, l’unica cosa di cui sono felice in quel promo è il fatto che non l’abbia tirato in mezzo facendo captatio benevolentiae.
In generale, mamma mia se Dreamer è diventato un peso per qualsiasi show in cui appare. L’unica cosa che potrebbe farmi rivalutare questa storyline è se si ritirasse davvero (e non come faceva appunto Funk, che si sarà ritirato 40 volte). BASTA DREAMER, cazzo.

Il main event finisce su livelli alti, e serve per pushare Jake cognomedimerda su livelli sempre più alti... e non ha sfigurato. Certo, oltre a un cambio di cognome ora ha bisogno di una storyline dedicata che gli permetta di salire ulteriormente...

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 446
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 50 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

In occasione di IMPACT 1000, che andrà in onda settimana prossima, la promotion ha postato la Top 10 (votata dai fans) dei match nella storia dello show TV:



Dovessi fare la mia, direi questi (tenendo in considerazione non solo la qualità della contesa ma anche il livello di contesto della stessa):

1) Best of 5 Series - 2 Out of 3 Falls: Beer Money vs. Motor City Machine Guns (The Whole F'N Show, 12/08/2010)
2) AJ Styles vs. Kurt Angle (iMPACT!, 04/01/2010)
3) Tag Title Series - Full Metal Mayhem: Team 3D vs. The Wolves vs. The Hardys (IMPACT Wrestling, 08/10/2014)
4) Christian Cage vs. Rhino vs. Kurt Angle (iMPACT!, 28/06/2007)
5) Christopher Daniels vs. Samoa Joe (iMPACT!, 13/04/2006)
6) Kurt Angle vs. Lashley (Impact Wrestling, 20/03/2015)
7) Hair vs. Hair: EC3 vs. Rockstar Spud (Impact Wrestling, 13/03/2015)
8) LAX vs. Lucha Bros (IMPACT! Wrestling - 08/02/2019)
9) 30 Minutes Ironman: Eddie Edwards vs. Lashley (Genesis, 26/01/2017)
10) Street Fight: Taya Valkyrie vs. Tessa Blanchard (Uncaged, 15/02/2019)

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

MajorDragon ha scritto: 07/09/2023, 14:19 In occasione di IMPACT 1000, che andrà in onda settimana prossima, la promotion ha postato la Top 10 (votata dai fans) dei match nella storia dello show TV:



Dovessi fare la mia, direi questi (tenendo in considerazione non solo la qualità della contesa ma anche il livello di contesto della stessa):

1) Best of 5 Series - 2 Out of 3 Falls: Beer Money vs. Motor City Machine Guns (The Whole F'N Show, 12/08/2010)
2) AJ Styles vs. Kurt Angle (iMPACT!, 04/01/2010)
3) Tag Title Series - Full Metal Mayhem: Team 3D vs. The Wolves vs. The Hardys (IMPACT Wrestling, 08/10/2014)
4) Christian Cage vs. Rhino vs. Kurt Angle (iMPACT!, 28/06/2007)
5) Christopher Daniels vs. Samoa Joe (iMPACT!, 13/04/2006)
6) Kurt Angle vs. Lashley (Impact Wrestling, 20/03/2015)
7) Hair vs. Hair: EC3 vs. Rockstar Spud (Impact Wrestling, 13/03/2015)
8) LAX vs. Lucha Bros (IMPACT! Wrestling - 08/02/2019)
9) 30 Minutes Ironman: Eddie Edwards vs. Lashley (Genesis, 26/01/2017)
10) Street Fight: Taya Valkyrie vs. Tessa Blanchard (Uncaged, 15/02/2019)
Quella ufficiale di Impact meglio della top ten dell'anno scorso con Final Deletion come match migliore del ventennio.

La tua playlist fa sbavare, trova i link e riguardiamola insieme nel topic dell'ultimo match visto/rivisto (o aprine un altro).

Let's Make Impact Great Again (così arriva CM Punk :sorridente: ).

Ps: capisco la scelta per ovvi motivi, ma avrei messo anche lo Styles Angle del 2009 prima di BFG.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Emperador Horace »

Ma Punk torna per Impact 1000?

Che poi nel corso degli anni credo siano rientrati un po' tutti, giusto Elix Skipper non s'è mai rivisto.
E forse Sirelda, o aveva partecipato a un ONO?

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1043
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Good Hands sempre in perdita.

JoYa archiviano gli indiani.

Bully che non vuole PCO ma il suo "io" umano. Impact gioca spesso sulle personalità alternative (Rosemary-Courtney Rush, Su Yung-Susie-Susan...), ci sta.

Con la sconfitta di tutti i SubCulture (maschi e femmina) mi sa che li salutiamo da Impact.

Spero che Rush perda il titolo il prima possibile, contro Kushida o chi so io.

Firma del contratto in cui si è parlato principalmente di... Accenti. Carina la bandiera canadese sui capelli di Trinity, comunque. Prevedibile l'intervento di Eddie.

Alexander non ha ancora vinto un match dal ritorno. Victory Road sarà il primo, allora.

Ah. CM Punk a Impact? Nemmeno nei miei incubi peggiori. Vade retro, Satana.

Vader_time!
Messaggi: 2826
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Vader_time! »

Emperador Horace ha scritto: 08/09/2023, 14:50 Ma Punk torna per Impact 1000?

Che poi nel corso degli anni credo siano rientrati un po' tutti, giusto Elix Skipper non s'è mai rivisto.
E forse Sirelda, o aveva partecipato a un ONO?
Hanno segato pure Ace Steel, quindi un ritorno in tag ci starebbe come momento amarcord

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Vader_time! ha scritto: 08/09/2023, 16:09 Hanno segato pure Ace Steel, quindi un ritorno in tag ci starebbe come momento amarcord
Macchè Ace Steel, il momento amarcord per Impact sarebbe rimetterlo in tag con Julio Dinero, in fondo già Raven e Mickie James bene o male sono facili da recuperare, e abbiamo un perfetto The Gathering :love: :love: :love:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Emperador Horace »

Ma ci dessero finalmente il CM Punk vs Teddy Hart che ci meritiamo :godimento:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Emperador Horace ha scritto: 08/09/2023, 14:50 Ma Punk torna per Impact 1000?

Che poi nel corso degli anni credo siano rientrati un po' tutti, giusto Elix Skipper non s'è mai rivisto.
E forse Sirelda, o aveva partecipato a un ONO?
Anche Monty Brown mi sa che non si è mai più fatto vedere :(

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Puntata che punta molto sul ring, più che sullo sviluppare storyline... come segmenti molto altalenanti, cose fighe come il nuovo Steve, cose brutte come la firma del contratto. Ma dopo Impact 1000 bisogna cambiare marcia, BFG si avvicina!

Si parte con un buon Purrazzo vs Luna, con la prima che ottiene la vittoria, ma la gallese l'ha fatta sudare. Spero che diventi una regular prima o poi, come i suoi compari, se lo merita.

Crazzy Steve è sempre più un figo in questa versione. Demolisci il torello! Mentre chi non è più un figo da parecchio è Tommy Dreamer, e mi spiace per Heath, ma è davvero meglio che si ritiri. Nota a parte, pagherei per vedere la carriera di Dreamer finita per un'interferenza di Raven...

I Joya si liberano del duo indiano, ma devono superare sfide ben più ardue per ingranare... e ci vorrebbe un bel feud.

Non è che sta storia di tirare fuori Carl Ouellet da PCO mi esalti troppo, ma spero in una via di mezzo... magari non umano, ma un po' più articolato non farebbe schifo.

Pure i Subculture perdono contro Callihan e Swann, ed è un bene perchè probabilmente non li rivedremo fino al tour inglese... spero comunque anche per loro che si riesca a mettere a posto i documenti e a renderli regular, sono molto validi.

Continuo a pensare che Gisele Shaw non debba mai vincere i titoli di coppia, ma puntare a quello singolo. In ogni caso, le MKUltra devono vincere ancora perchè spaccano, e il loro regno è ben lontano dall'iniziare a stancare.

La storyline dei Rascalz fa tanto storie di Jarrett del periodo 2003-05, e non è un complimento per nulla. Spero che nonostante questo discorso, i Good Hands non interferiscano, o almeno siano ininfluenti.

Rush vs Knight sono due lottatori che non mi prendono per niente, e per questo il loro match mi ha lasciato abbastanza freddo. Spero che Rush mantenga, però, perchè l'unica cosa che spicca di Kushida, e in negativo, è il suo discutibile gusto nel vestirsi.

Dango che è affascinato da Dixie Carter è magnifico. E subito dopo, spero davvero che Jordynne riesca a battere finalmente Deonna e andare per il titolo... se poi turna heel, sarebbe anche meglio.

Che bruttura il segmento di firma del contratto... perchè dare tutto sto tempo a gente che al microfono è mediocre? Momento emblematico Trinity che dopo aver ricevuto il bicchiere in faccia perde un secolo a sistemarsi le ciglia finte prima di colpire Alisha con un calcio.

Main event che si lascia guardare, senza mostrare nulla di risolutivo, con Ray e Maclin che vincono supersporco. Io onestamente quasi spero che la losing streak di Alexander continui, sarebbe uno sviluppo interessante, magari condito di discorsi del tipo "è tornato troppo presto", sarebbe un cambio di marcia interessante rispetto al vederlo tornare schiacciasassi subito.

Per quanto riguarda Punk, io non penso che Impact abbia i soldi per permetterselo, a dirla tutta. Detto questo, mettiamola così, comunque vada un suo stint ad Impact è molto difficile che mi irriti quanto quello in ciabatte di Kenny Omega del 2021 :LOL2:

Rispondi