Shinobi ha scritto: ↑07/09/2023, 16:55
Intanto oggi è il gran giorno: Guntherone ha raggiunto i 454 giorni di regno da campione intercontinentale ed entra di diritto nella storia come il campione più longevo nella storia del titolo.
Backbone Crusher ha scritto: ↑06/09/2023, 18:58
In questo senso, io spero che andranno invece a parare su un McDonagh viscido e infame, che mette zizzania con il solo scopo di far cacciare Priest e/o scalare le gerarchie nella stable.
La teoria di McDonagh (confermata da un segmento nel backstage) che scambia la valigetta col contratto a Damien Priest con Balor che se ne appropria sarebbe però una First Time Ever.
Dwight Schrute ha scritto: ↑07/09/2023, 20:59
La teoria di McDonagh (confermata da un segmento nel backstage) che scambia la valigetta col contratto a Damien Priest con Balor che se ne appropria sarebbe però una First Time Ever.
Shinobi ha scritto: ↑07/09/2023, 18:51
Quindi alla Series ci dobbiamo aspettare un tre contro tre tra Owens, Sami e Jey e Roman, Jimmy e Solo? Ci butterei in mezzo pure Cody, ma a meno che non sfoderino il quarto Uso ad oggi vedo solo un 3 vs 3.
C'è sempre l'opzione di aggiungere due del Judgment Day con la Bloodline.
E a quel punto ci metti Cody e trovi un altro.
In un mondo giusto avremmo avuto un 60 minutes Iron Man match senza interruzioni pubblicitarie tra Gunther e Gable.
Contento comunque per l'austriaco che si prende un record meritatissimo, e ancora più contento perché finalmente le sue difese titolate diventeranno incerte.
Ora la fatidica domanda: a chi fate detronizzare Gunther?
La mia pick è Jey Uso, tra un paio di mesi.
Anche perché far perdere il titolo subito saprebbe davvero da "andato avanti solo per il record".
Face più over di lui solo Cody e Knight, forse.
Perché non è lontano da quel livello di overness.
deadman3:16 ha scritto: ↑07/09/2023, 23:00
Gable ovviamente. Hai l'opportunità di elevare lo status e di creare una nuova "Wrestling Machine". E penso che questa sarà la direzione.
Jey Uso anche no. Continuo a non vederlo adatto ad un push serio. E' over ma ho come la sensazione che tra un paio di mesi o qualcosa in più ci sarà un ridimensionamento anche perchè non è un fenomeno nel ring nè al mic. La condizione della storyline della Bloodline l'ha fatto diventare over.
Anche perché far perdere il titolo subito saprebbe davvero da "andato avanti solo per il record".
Sarebbe stato bello Sheamus (visto che è l'unico titolo che gli manca in bacheca) però è roba già fatta e rifatta.
Direi che Jey sia il primo indiziato se vogliono fargli fare questa run in singolo. Altrimenti, altre opzioni sono Drew per un rilancio, Gable per un push in singolo o al massimo una nuova leva da NXT, tipo Breakker per dargli subito un impatto forte al debutto nel main roster.
Jey è un nome che ci può stare. Credo però che verrà ancora coinvolto in un fatal 4 way con gli altri della Bloodline e/o in una faida con il fratello. Se queste ipotesi si rivelassero concrete, preferirei che affrontasse i feud senza la cintura alla vita. Potrebbe diventare il suo primo obiettivo una volta messa da parte la questione samoana (quindi post Wrestlemania?)
Poi dipende sempre cosa vogliano far fare a Gunther a Wrestlmenia. Se vogliono mandarlo per il titolo mondiale attualmente di Rollins allora che gli tolgano prima quello Intercontinentale, se no potrebbe perderlo proprio per Wrestlmania, un palcoscenico importante per chiudere un regno storico.
abc ha scritto: ↑08/09/2023, 9:14
Jey è un nome che ci può stare. Credo però che verrà ancora coinvolto in un fatal 4 way con gli altri della Bloodline e/o in una faida con il fratello. Se queste ipotesi si rivelassero concrete, preferirei che affrontasse i feud senza la cintura alla vita. Potrebbe diventare il suo primo obiettivo una volta messa da parte la questione samoana (quindi post Wrestlemania?)
Poi dipende sempre cosa vogliano far fare a Gunther a Wrestlmenia. Se vogliono mandarlo per il titolo mondiale attualmente di Rollins allora che gli tolgano prima quello Intercontinentale, se no potrebbe perderlo proprio per Wrestlmania, un palcoscenico importante per chiudere un regno storico.
Gable comunque è una buona opzione.
si ma vi prego, splittatelo da Otis. Ok la fregnetta..... e dio ce ne scampi da altri shuuuuuuus.
Qualcuno ha nominato benoit in qualche post passato, ora non dico che voglio Gable con il carattere di Wolverine dalla sera alla mattina, però meno comedy.
Shinobi ha scritto: ↑08/09/2023, 8:40
Direi che Jey sia il primo indiziato se vogliono fargli fare questa run in singolo. Altrimenti, altre opzioni sono Drew per un rilancio, Gable per un push in singolo o al massimo una nuova leva da NXT, tipo Breakker per dargli subito un impatto forte al debutto nel main roster.
Quando vedo Breakker nella stessa frase con Gunther, riemerge quel brutto ricordo di Bron che lo sconfisse in una puntata a caso di NXT, in un match di 10 minuti scarsi.
Fortuna che quella roba è passata sottotraccia e nessuno se la ricorda.