WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic
Sbaglio o a Cody già non sanno più che cazzo far fare? E devono tenere vivo l'interesse vivo su di lui almeno fino alla Rumble. Auguroni.
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Gunther vs Gable avrebbe meritato assolutamente un posto a Payback.
Capisco l'interesse ad inserirlo a Raw per attirare il pubblico, ma due blocchi pubblicitari spezzano tantissimo l'adrenalina e la carica per questo match, che comunque è stato molto bello. Trilogia costruita con una logica molto precisa per dare valore all'ultimo avversario di Gunther prima di battere il record di Honky Tonk Man e Gable adesso ha una gran bella credibilità: spero che non sia il fuoco di paglia di un mese e che il booking team abbia seri piani per lui perché la qualità in ring di Chad è a livelli superlativi.
Capisco l'interesse ad inserirlo a Raw per attirare il pubblico, ma due blocchi pubblicitari spezzano tantissimo l'adrenalina e la carica per questo match, che comunque è stato molto bello. Trilogia costruita con una logica molto precisa per dare valore all'ultimo avversario di Gunther prima di battere il record di Honky Tonk Man e Gable adesso ha una gran bella credibilità: spero che non sia il fuoco di paglia di un mese e che il booking team abbia seri piani per lui perché la qualità in ring di Chad è a livelli superlativi.
Cos'era quello sguardo di rispetto finale di Gunther ?
Non è che me lo vogliono turnare face?

Non è che me lo vogliono turnare face?

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
È il personaggio di Gunther, rispetta chi se lo merita, ma non implica necessariamente un turn.Show No Mercy ha scritto: ↑05/09/2023, 9:31 Cos'era quello sguardo di rispetto finale di Gunther ?Non è che me lo vogliono turnare face?
![]()
![]()
sperumaBackbone Crusher ha scritto: ↑05/09/2023, 9:58 È il personaggio di Gunther, rispetta chi se lo merita, ma non implica necessariamente un turn.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
SmackDown riceverà una trade compensation per Jey Uso a RAW. Cody Rhodes a SD?
ti direi di si però come dicevo su twitter ho letto che Cody è annunciato per il prossimo raw e Owens non era presente sta notte .... dopo puo essere tutta un mega pippa mentaleThe Prizefighter ha scritto: ↑05/09/2023, 10:04 SmackDown riceverà una trade compensation per Jey Uso a RAW. Cody Rhodes a SD?
ma se cody va subito a SD.... se non lo mandi subito contro Roman che gli fai fare?
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Che bello Gunther/Gable, avrebbe meritato sicuramente Payback. Spero non sia stato solamente un contentino a Gable che veramente è un performer validissimo.
Il segmento tra Nakamura e Rollins tocca quasi il ridicolo. Perché il giapponese non dovrebbe accettare un match titolato, soprattutto sapendo degli acciacchi del campione? Molto, molto meh.
Bello l'abbraccio iniziale tra Jey e Sami. Mi è piaciuto che Drew non si sia dimenticato dei trascorsi con la Bloodline e che ha tirato anche in mezzo Cody come responsabile del draft di Jey a Raw. Intato il JD spadroneggia a Raw e credo che il feud per i tag team con Sami e KO sia appena iniziato.
Miz che conduce il Miz Tv con Cena invisibile mi ha spaccato. Ciampa va a parlare con Pearce, vediamo se cambia qualcosa nella sua gestione sticazzosa.
Raquel/Rhea continua e può starci visto come è andata a Payback, anche considerando che latitano le avversarie per lei. Zoey e Shayna potrebbero finire in coppia.
Il segmento tra Nakamura e Rollins tocca quasi il ridicolo. Perché il giapponese non dovrebbe accettare un match titolato, soprattutto sapendo degli acciacchi del campione? Molto, molto meh.
Bello l'abbraccio iniziale tra Jey e Sami. Mi è piaciuto che Drew non si sia dimenticato dei trascorsi con la Bloodline e che ha tirato anche in mezzo Cody come responsabile del draft di Jey a Raw. Intato il JD spadroneggia a Raw e credo che il feud per i tag team con Sami e KO sia appena iniziato.
Miz che conduce il Miz Tv con Cena invisibile mi ha spaccato. Ciampa va a parlare con Pearce, vediamo se cambia qualcosa nella sua gestione sticazzosa.
Raquel/Rhea continua e può starci visto come è andata a Payback, anche considerando che latitano le avversarie per lei. Zoey e Shayna potrebbero finire in coppia.
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Cody sarebbe l'idea più sensata per tenerlo a stretto contatto con Reigns (anche se continuo a temere che vogliano fargli vincere nuovamente la Rumble per ottenere la title shot a WrestleMania). L'annuncio della sua presenza la prossima settimana a Raw potrebbe essere un bel depistaggio. O magari è presente proprio per salutare e ringraziare il pubblico di Raw e dire: "Adesso vado a finire davvero la mia storia! Ci rivedremo in futuro".
Il punto è che qualsiasi altro nome, in questo momento, rischierebbe di essere un "Ok ... e poi che fai?". Lo stesso Owens, ok, è un gran bel nome, ma poi che cosa fai con lui? Lo usi ancora per la storia della Bloodline quando quel capitolo per Kevin e Sami è stato chiuso?
Il punto è che qualsiasi altro nome, in questo momento, rischierebbe di essere un "Ok ... e poi che fai?". Lo stesso Owens, ok, è un gran bel nome, ma poi che cosa fai con lui? Lo usi ancora per la storia della Bloodline quando quel capitolo per Kevin e Sami è stato chiuso?
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Però Pierce non ha parlato direttamente di venerdì, ha detto un generico "at some point soon".noodles86 ha scritto: ↑05/09/2023, 10:07 ti direi di si però come dicevo su twitter ho letto che Cody è annunciato per il prossimo raw e Owens non era presente sta notte .... dopo puo essere tutta un mega pippa mentale
ma se cody va subito a SD.... se non lo mandi subito contro Roman che gli fai fare?
Quindi può essere pure la settimana prossima o quella dopo ancora. Magari lunedì prossimo sarà direttamente Rhodes a dire che ha fatto quello che ha fatto per poter andare a SmackDown.
È una pippa mentale pure la mia, però ora come ora è l'unica maniera "sensata" che hanno per rimettere in contatto Cody e Roman
Ultima modifica di The Prizefighter il 05/09/2023, 10:29, modificato 1 volta in totale.
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times