All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Survive If I Let You ha scritto: 04/09/2023, 22:48
Non lo so, ma non sarebbe un record e quindi si torna a quello che ho detto io
Quindi dovrebbero superarsi ogni anno in termini di spettatori per dire che lo show sia un successo? Mi sembra pretenzioso.

Survive If I Let You
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Survive If I Let You »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 04/09/2023, 22:50 Quindi dovrebbero superarsi ogni anno in termini di spettatori per dire che lo show sia un successo? Mi sembra pretenzioso.
Non è quello che ho detto ( e Cornette).
Questo weekend è successa una cosa straordinaria per AEW, un record. Tutti dovrebbero parlarne, ottima pubblicità. Invece si parla di scazzi e mala gestione. Un peccato enorme. Invece di essere sulla bocca di tutti come una federazione con i controcazzi, cosa dicono tutti? CM Punk sì, CM Punk no.
Questi hanno fatto la storia e nessuno se ne frega.

Khan se ne è reso conto subito, eh. Non è un caso che a fine dichiarazione col pubblico di Chicago lo ribadisca: ottima settimana per AEW, ottimo PPV in arrivo con All Out.

Se l'anno prossimo facessero 79999 spettatori? Senza scandali? Sarebbe una beffa.

Captain Phenomenal1

Survive If I Let You ha scritto: 04/09/2023, 22:58 Non è quello che ho detto ( e Cornette).
Questo weekend è successa una cosa straordinaria per AEW, un record. Tutti dovrebbero parlarne, ottima pubblicità. Invece si parla di scazzi e mala gestione. Un peccato enorme. Invece di essere sulla bocca di tutti come una federazione con i controcazzi, cosa dicono tutti? CM Punk sì, CM Punk no.

Khan se ne è reso conto subito, eh. Non è un caso che a fine dichiarazione col pubblico di Chicago lo ribadisca: ottima settimana per AEW, ottimo PPV in arrivo con All Out.

Se l'anno prossimo facessero 79999 spettatori? Senza scandali? Sarebbe una beffa.
Ma infatti è un peccato per loro che Punk oscuri il risultato di All In. Senza dubbio.

Se l'anno prossimo fanno 70k, con uno show costruito bene, senza bordelli extra ring, rimane comunque un successo.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Survive If I Let You ha scritto: 04/09/2023, 22:33 La questione dei titoli che non si possono mostrare va più indietro di Medusa, a Ric Flair vero campione mondiale che compare in WWF. WCW gli fa causa e quando WWF rimanda in onda il filmato blera il titolo. La questione è che il design della cintura è proprietà intellettuale della federazione.
Quello che immaginavo io, sono i marchi e l'immagine il punto, non il disprezzo che traspare dall'angle.

Però mi pare di ricordare che quando Ultimo Dragon portò la J-Crown in WCW il titolo Light Heavyweight della WWF c'era. Anche se in quel caso non se ne preoccupavano da lustri della sua esistenza, quindi non so se ne avevano ancora la proprietà intellettuale.
Larry Zbyszko nelle indies difende il titolo della AWA originale, ma penso che alla WWE freghi niente.

nell'angle.
Survive If I Let You ha scritto: 04/09/2023, 22:58

Non è quello che ho detto ( e Cornette).

Perché Punk ha carisma ed è un top, gli altri no.

Da casual trovo MJF una palla, e considero Moxley uno dei più grandi bluff dell'ultimo decennio.

Survive If I Let You

Captain Phenomenal1 ha scritto: 04/09/2023, 23:02 Ma infatti è un peccato per loro che Punk oscuri il risultato di All In. Senza dubbio.

Se l'anno prossimo fanno 70k, con uno show costruito bene, senza bordelli extra ring, rimane comunque un successo.
Magari un successo sì, ma in prospettiva... una vittoria che sa di sconfitta. La gente direbbe così. Magari qualcuno direbbe che mancava anche Punk.
Spero che tu sia d'accordo con me che non ci stiamo contraddicendo, non stiamo dicendo uno il contrario dell'altro, stiamo guardando due facce della stessa medaglia.

Off topic.
Stavo pensando, magari l'Elite si è tirata fuori dall'incontro perché questo comunque faceva il buono e il cattivo tempo, col suo show dove aveva la selezione all'ingresso. Boh.

Sono sicuro che un domani Punk ci farà avere la sua versione dei fatti. Magari su The Art Of Wres... ah no. E io sono certo sarò d'accordissimo con lui. Ognuno ha le sue ragioni alla fine.

Survive If I Let You

Emperador Horace ha scritto: 04/09/2023, 23:10 Quello che immaginavo io, sono i marchi e l'immagine il punto, non il disprezzo che traspare dall'angle.

Però mi pare di ricordare che quando Ultimo Dragon portò la J-Crown in WCW il titolo Light Heavyweight della WWF c'era. Anche se in quel caso non se ne preoccupavano da lustri della sua esistenza, quindi non so se ne avevano ancora la proprietà intellettuale.
Larry Zbyszko nelle indies difende il titolo della AWA originale, ma penso che alla WWE freghi niente.

nell'angle.

Perché Punk ha carisma ed è un top, gli altri no.

Da casual trovo MJF una palla, e considero Moxley uno dei più grandi bluff dell'ultimo decennio.
Eh, vero. Se avessero voluto potevano rompere le palle a WCW per Ultimo Dragon. O non potevano o non gli conveniva.
All'epoca si diceva non ricordassero l'esistenza del titolo.

Porca miseria la penso esattamente come te :horrific:
Casual anche io eh, sia chiaro.
Non ho mai capito cosa ci trovi la gente di tanto straordinario in MJF come promoman. A sentire Cornette è Dio.
A pelle non da l'idea del campione di wrestling.
Vi lascio liberi di linciarmi.

Per quanto riguarda Moxley voglio dire questo: giù il cappello. Ha sconfitto una dipendenza e ogni volta che Mr. Primadonna ha i suoi 5 minuti raccoglie i cocci come seconda scelta e la porta a casa. Main event dell'ultimo All Out?
Non è CM Punk ma meriterebbe di più.
Altra cosa che voglio dire è che i suoi promo, oltre a quelli di HHH nel 2011, sono legge: "CM Punk. Corpo debole, mente debole" Aveva ragione su tutto. "La sua bocca scrive assegni che il suo corpo non può riscuotere" :almostlaughing: Fantastisco. Fantastico!
Oh, fateci caso, con quelli che gli hanno detto le peggio cose non ha litigato. Moxley gli cagava sopra ogni promo e da lui non si è sentito minacciato?
CM Punk ricordiamoci che vince il titolo due volte e si rompe due volte, eh. Al di là del temperamento mostrava tutti i suoi anni e anche di più, altro che investirci. Brawl Out scazzava o non scazzava non lo vedevamo uguale. Dai il titolo a Sting a sto punto
Moxley non è il carisma personificato ma è un wreslter senza dubbio.

Eppure sento che la WWE li renderebbe 1000 volte più fighi.

Captain Phenomenal1

Survive If I Let You ha scritto: 04/09/2023, 23:12 Magari un successo sì, ma in prospettiva... una vittoria che sa di sconfitta. La gente direbbe così. Magari qualcuno direbbe che mancava anche Punk.
Spero che tu sia d'accordo con me che non ci stiamo contraddicendo, non stiamo dicendo uno il contrario dell'altro, stiamo guardando due facce della stessa medaglia.

Off topic.
Stavo pensando, magari l'Elite si è tirata fuori dall'incontro perché questo comunque faceva il buono e il cattivo tempo, col suo show dove aveva la selezione all'ingresso. Boh.

Sono sicuro che un domani Punk ci farà avere la sua versione dei fatti. Magari su The Art Of Wres... ah no. E io sono certo sarò d'accordissimo con lui. Ognuno ha le sue ragioni alla fine.
Ma sicuramente la "controversia" affascina di più rispetto a quando le cose vanno bene. Si sono d'accordo, dico solo che è azzardato definire queste cose a priori.

Fantawrestling: Se prossimo anno vanno ad All In con Edge e la Monè, di Punk non frega più una sega a nessuno.

Secondo me l'Elite ha ragionato in questi termini: " Brooks è una bomba che si autodistruggerà da sola, stiamone fuori quando esploderà".

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

Arimotto ha scritto: 04/09/2023, 21:05 Finché non è andata "a AEW" era un mezzo santo in pratica
Questo assolutamente no, dai. Massimo massimo fra i supercasual che Punk l'hanno visto l'ultima volta nel 2014 (e dubito anche su di loro onestamente).
Direi che Punk abbia già abbondantemente dimostrato di che pasta è fatto fra il memorabile stint UFC e le successive sparate a zero con turn a U quando sono arrivati i soldi di Fox per commentare la WWE. Poi che ci fosse hype per vederlo tornare su un ring di wrestling è un'altra cosa, ma che lo reputassero un mezzo santo prima dell'AEW direi manco la sua vedova più accanita.
Captain Phenomenal1 ha scritto: 04/09/2023, 23:02 Ma infatti è un peccato per loro che Punk oscuri il risultato di All In. Senza dubbio.
Boh, io devo ancora capire in cosa Punk abbia oscurato il risultato di All In. Davvero, cosa dovremmo fare, wallpost di complimenti a TK una settimana abbondante dopo l'evento, peraltro con un altro PPV già fatto e finito?
All In è stato un successo ma tipo dal momento in cui è stato annunciato, aver portato 81k persone a Wembley è roba che sarebbe rimasta negli annali anche avessero messo sul ring un tavolo e fatto 5 ore di roster che gioca a D&D con Brandon Cutler host.
Ma questa, appunto, è roba che si sapeva da un tot. La storia di Punk è "nuova", sviluppata soprattutto dopo l'evento, logico si parli di quello (anche perché a questo hanno tipo dedicato un intero show, così per dire).
Mica sono sicuro che lasciando passare un po' di tempo Punk "oscurerà" All In, anzi, sono portato a credere che si ricorderà questo stint di Punk in AEW come un mezzo meme e All In come un evento storico. Detto che a me l'evento in sé è stato abbastanza indifferente (ho anche scritto che fosse stato a Dallas ce ne saremmo già dimenticati) e condivido più o meno tutte le critiche (tipo l'universo a MJF anche troppo, e Moxley smettesse di fare la parodia di se stesso magari).

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

Arimotto ha scritto: 04/09/2023, 21:05 Ma davvero, incredibile :arrabbiato:

Finché non è andata "a AEW" era un mezzo santo in pratica, stronzo il giusto (solo con chi se lo meritava eh, prima quando si incazzava era con le persone giuste evidentemente), l'uomo che non si fa mettere i piedi in testa, ecc.ecc.... mò è diventato un misto tra jbl e satana :disgutato1:

Che poi come punk anche cody in pratica si era fatto il suo "show" da solo... che cosa strana eh :sarcasmo:
Non osare
I Bucks sono pacificatori e onesti che ci hanno salvato da Ego Cowdy e Pyscho Punk :almostlaughing:
Dai che fanno sbottare pure Danielson che poi Alvarez e Meltzer devono andare a vedere e trovare scheletri pure su di lui :occhiolino:

noodles86
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da noodles86 »

Marvels ha scritto: 05/09/2023, 9:57 Non osare
I Bucks sono pacificatori e onesti che ci hanno salvato da Ego Cowdy e Pyscho Punk :almostlaughing:
Dai che fanno sbottare pure Danielson che poi Alvarez e Meltzer devono andare a vedere e trovare scheletri pure su di lui :occhiolino:
dai non fa piu ridere in sta tua crociata contro i Bucks.

hai rotto sinceramente.

Arimotto
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Arimotto »

Lieutenant Loco ha scritto: 05/09/2023, 9:32 Questo assolutamente no, dai. Massimo massimo fra i supercasual che Punk l'hanno visto l'ultima volta nel 2014 (e dubito anche su di loro onestamente).
Direi che Punk abbia già abbondantemente dimostrato di che pasta è fatto fra il memorabile stint UFC e le successive sparate a zero con turn a U quando sono arrivati i soldi di Fox per commentare la WWE. Poi che ci fosse hype per vederlo tornare su un ring di wrestling è un'altra cosa, ma che lo reputassero un mezzo santo prima dell'AEW direi manco la sua vedova più accanita.
Ma si sicuramente ho esagerato con mezzo santo lol, però per me è innegabile che da quando è tornato(cioè, da quando ha sbroccato) si stia decisamente esagerando al contrario.

E' sempre stato uno senza fronzoli, e ripeto che se ha sbroccato male qualcosa sotto evidentemente c'è.

Poi possono citare tutti i regal e gli hornswoggle che vogliono, per ognuno di questi c'è un mark henry o uno degli ftr, ma soprattutto c'è un precedente illustre in aew che si chiama cody rhodes :serious:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Inklings ha scritto: 02/09/2023, 22:52 Uscite il bilancio finale :moltosorpreso:
Deludente. Le potenzialità c'erano, ma un po' per colpa sua, un po' per colpa del booking, non sono state sfruttate a pieno. Feud con Kingston più che buono, ma è arrivato tardivamente e con una motivazione piuttosto meh (Kingston che interrompe l'intervista di Punk, mmm ok). Feud con MJF ottimo, per me il migliore della storia AEW, solo un po' deludenti i match, ma a livello di storyline ottimi. Il resto, la discesa. Ha praticamente seppellito Page (ok, il suo regno non era un granché, però il colpo finale l'ha dato Punk; se Page avesse vinto, al contrario avrebbe innalzato il suo status). Feud con Moxley che partiva da grandi premesse (il primo confronto parlato tra i due è stato bellissimo), poi il disastro.
Il ritorno prometteva bene, specie con la faccenda della X sulla cintura, lui con atteggiamenti heelish, il rimuovere il logo dell'AEW dal microfono, e l'imitazione di Cena ad All In mi sembrava far presagire grandi cose.
Rammarico enorme per tutti i feud e match (più feud che match, che da quel lato ormai non ci si sarebbe aspettato più di tanto) che avremmo potuto avere, e non abbiamo avuto. Ma lui è un coglione.

noodles86
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da noodles86 »

Arimotto ha scritto: 05/09/2023, 12:16 Ma si sicuramente ho esagerato con mezzo santo lol, però per me è innegabile che da quando è tornato(cioè, da quando ha sbroccato) si stia decisamente esagerando al contrario.

E' sempre stato uno senza fronzoli, e ripeto che se ha sbroccato male qualcosa sotto evidentemente c'è.

Poi possono citare tutti i regal e gli hornswoggle che vogliono, per ognuno di questi c'è un mark henry o uno degli ftr, ma soprattutto c'è un precedente illustre in aew che si chiama cody rhodes :serious:
eh si è vero i bucks sono il male

comunque ricordatevi sempre che ha combattuto per piu di un mese senza contratto prima di andarsene per la serie che stavano trattando.

Se c'erano sti problemi grossi con il cazzo si faceva un mese senza contratto lottando e rischiando di farsi male.

però avete ragione il convid c'è stato per colpa dei bucks che erano andati in cina

Delphi

Messaggio da Delphi »

Comunque, parlando d'altro, io mi rendo sempre più conto di quanto i fans (magari delle nuove generazioni, che seguono solo da pochi anni) di wrestling siano meno intelligenti di un bonobo.
Esce fuori la notizia di WrestleDream, e giù di insulti e battute. Perché? Perché WrestleDream è una scoppiazzatura di WrestleMania, brutta tra l'altro. Il nome, proprio.
Ma cristo dio, lo sanno a cosa è dovuto?
Poi io sono un po' critico sul fatto che si siano appropriati dell'immagine di Inoki, pur non c'entrano niente con loro (un po' come la Owen Hart Cup). Ma è un altro discorso.
Va beh sono gli stessi che hanno detto che, di fronte a un post in cui vedeva una continuità generazionale tra Funk, Foley e Moxley (come hardcore guy mainstream), hanno detto che "Foley non sanguinava nei suoi match e non faceva spot folli". Forse perché l'unica cosa che hanno visto di Foley è stato lo scontro Mr Socko-Cobra con Santino Marella alla Rumble.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Profetico.

Rispondi